Vai al contenuto

Sezione "Wing"


CaballoSinNombre

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre

Spesso arrivano nuovi utenti con 4/5 messaggi all'attivo che postano i soliti thread ciclici dal titolo:"Cerco Wing Milano/Roma/Verona".

Da quanto ho letto i messaggi privati sono stati disabilitati perché alcuni utenti tentavano di vendere dei loro prodotti.

Sarebbe bello avere una sezione privata "Wing" dove l'accesso è fissato a 10€ per 30 giorni (senza obbligo di abbonamento) e per accedere l'utente deve avere almeno 100/150 messaggi all'attivo (altrimenti il nuovo utente si verifica con i 29€).

Il pacchetto Wing non sbloccherebbe i messaggi privati ma solo la sezione privata e nascosta per gli utenti che lo acquistano.

Nella sezione si può aprire un singolo thread per città e provincia, e all'interno del thread gli utenti si accordano per scambiarsi contatti, discutere del game in città o per uscire insieme. Vietando questo genere di thread in pubblica.  

Questo per dare spazio a quegli utenti già attivi nella community che già contribuiscono attivamente, ed è anche possibile capire se si è in linea con gli obiettivi personali e se la persona dall'altro lato sia disagiata o meno (non parlo di livello di esperienza, assolutamente, ma l'atteggiamento e il modo di ragionare che emerge dai post).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Nella sezione si può aprire un singolo thread per città e provincia, e all'interno del thread gli utenti si accordano per scambiarsi contatti, discutere del game in città o per uscire insieme

Scusa ma allora perché uno dovrebbe pagare 29€ per avere i messaggi privati se con 10€ potrebbe lasciare il suo contatto (Telegram, mail, numero o che altro) e farsi così contattare?

Uno spazio del genere c'è già ed è il lounge dove si possono combinare uscite tra Wing e cose così

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 14/6/2020 alle 14:03 , Edo ha scritto:

Uno spazio del genere c'è già ed è il lounge dove si possono combinare uscite tra Wing e cose così

Ecco, non ero a conoscenza di questa cosa.

Credevo fosse consentito solamente in privato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
TEMPORARILY

Riesumo questo topic perché la sezione in questione mi interesserebbe molto. 

In generale ho l' impressione che la domanda relativa al potersi contattare in privato sia piuttosto robusta e venga da più parti.. 

Ho anche l' impressione che trattasi di domanda ampiamente non soddisfatta.. 

Se ricordo bene lo stesso @^'V'^ mi aveva informato che gli utenti di sesso maschile verificati che hanno accesso alla sezione Lounge citata da @Edo sono in realtà un numero risibile.. si parlava se non vado errato di un paio di utenti.. 

Mi domando il motivo di una simile scarsa partecipazione a fronte delle numerose richieste in tal senso.

Mi domando anche in che modo tanti utenti che leggo incontrarsi sono entrati in contatto.

Che senso c'é nel verificarsi se poi il bacino è così ristretto? Mi sfugge forse qualcosa? 

Sto pensando in questo momento che un modo per ottenere.. forse.. qualche risultato potrebbe essere quello di rendere noto in pubblica di essermi verificato.. di essere interessato a scambi in "real" specificando informazioni utili quali città/area geografica.. quali sono gli obiettivi dell'interazione.. eccetera.. invitando al contempo chi interessato a verificarsi di conseguenza e contattarmi.

Sarebbe consentito muoversi in questo modo? 

A questo punto però effettivamente una sezione dedicata sarebbe più efficace.

Mi permetto di citare anche @kkk4 col quale ho avuto un breve scambio in un altro topic. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

A questo punto però effettivamente una sezione dedicata sarebbe più efficace.

 

https://www.italianseduction.club/forum/f-326-trova-amici-offline-friend-finder/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

invitando al contempo chi interessato a verificarsi di conseguenza e contattarmi.

Per esperienza, non puntare troppo sul livello umano medio della gente che ti contatta a caso perché della stessa città. 

Nel PREDATOR ho proprio dovuto fare tre livelli, il terzo solo su invito e si conoscono in quello. 

E già parlavamo di persone capaci di pagare un servizio. Ma pure così erano più i clienti che perdevo perché venivano contattati da rincoglioniti e needy in cerca di aggrapparsi, che quelli soddisfatti. 

L'ideale sarebbe che ti piace un utente, avete scambi per mesi, vi piacete come persone e allora in pubblica gli dici che ti verifichi e speri lo faccia anche lui per avere un contatto. 

Anche in quel caso, non aspettarti miracoli. 

Molti utenti non sono nella vita reale la persona che mandano in scena qui sopra, ed eviteranno con ogni mezzo un contatto reale o di essere visti in faccia. 

Il 14/6/2020 at 12:47, CaballoSinNombre ha scritto:

Da quanto ho letto i messaggi privati sono stati disabilitati perché alcuni utenti tentavano di vendere dei loro prodotti.

L'80% dei messaggi era relativo al passarsi roba nostra in cambio di spiccioli, passare su Fb per parlarne meglio, o tirarsi in qualche gruppo organizzato da concorrenti, nel quale infamare in ogni modo il nostro operato, calunniare, screditare, offrire amicizia e gruppo WA in cambio di adesione alle calunnie e poi piano piano vender loro prodotti o servizi. 

Non è alcuni utenti, è che era rimasto uno dei posti on line in cui bastava un'iscrizione per mandare messaggi anche molto illegali, visto il controllo dei messaggi e degli account delle altre piattaforme contemporanee. 

Ora, considerando che questo posto costa più di quanto paga, ed è facile notare che a verificarsi per 29 merdosi euro sono tipo due all'anno, dare un servizio a gente con mail e nome inventato che ti porta a continue incessanti segnalazioni tra utenti, quando non a situazioni illegali in cui le persone vengono tirate, rischiare denunce di continuo e farlo in cambio che nell'80% dei casi utilizzino il servizio per passarsi il tuo lavoro al 10% del prezzo, non ha senso. 

Con la verifica, intanto se uno è un barbone che non capisce perché si dovrebbero pagare 29 euro per accedere a persone verificate con nome e cognome reale, che hanno i tuoi stessi interessi e che non li avresti conosciuti da nessun'altra parte perché questi interessi li tengono nascosti in pubblico e in privato, si auto esclude e fa un favore a tutti. 

Se invece conosci qualcuno, almeno hai la garanzia che se poi succedono problemi abbiamo (hanno, io personalmente no) i dati reali di quella persona. 

Sto parlando di problemi nella maggior parte dei casi, non di effetti indesiderati potenziali. 

Nota semplicemente che FORUM FUSION LIVE è gratis, basta iscriversi a un canale telegram che non è un gruppo e gli altri non ti vedono, ma non si arriva a 100 partecipanti su migliaia qui sopra. 

E che il canale telegram del forum, che abbiamo creato per dare del contenuto, poi è finito in caciara e promozioni perché non c'è utenza, ha 194 iscritti. 

Non 19.400

194. 

E non è un gruppo che gli altri ti vedono, è un canale. 

Non sperate troppo che ci siano molte persone qui sopra in grado di matchare, di capire perché pagare qualcosa 29 euro, di dare il vero nome e i dati reali con una carta. 

Qui sono nate alcune delle più belle amicizie della vita di molti utenti (soprattutto nei percorsi a pagamento, che il fatto stesso di pagare fa un bel filtro sul livello umano), e anche diverse storie d'amore importanti. 

Ma è pieno, pieno, di gente inutile e anche peggio che inutile, dannosa. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Che senso c'é nel verificarsi se poi il bacino è così ristretto?

Premettendo che ti è già stato risposto, aggiungo qualcosa essendo un utente che si è verificato, al tempo.

Ti verifichi appunto se hai una simpatia reciproca verso qualcuno, come ho fatto personalmente anni fa prima di entrare nel PREDATOR. Così facendo un po' filtri in partenza, e poi non è nemmeno detto che il match sia reale ma può essere solo illusorio o temporaneo.

Inoltre, parlando di Forum Fusion Live o comunque della maratona zoom di Halloween, a connettersi siamo i soliti che partecipano anche ai meeting del PREDATOR (alcuni non lo ho seguiti, l'andazzo è comunque quello) più qualche utente che ha deciso di mettere la testa fuori dal guscio.

Ma dico, metti anche che alla fine capisci che non ti interessa più di tanto l'argomento o decidi di aver di meglio da fare, potresti anche connetterti, seguire per mezz'ora e poi disconnetterti. Vedere un boost di utenti collegati potrebbe anche incentivare chi mette a disposizione il proprio tempo gratis a continuare il format, in caso contrario è comprensibile che passi la voglia.

Senza contare il fatto che molti dei dubbi e delle seghe mentali, perché di questo si tratta, che vengono ripetutamente proposti dall'utente medio (troll a parte), sarebbero istantaneamente fugati, perché durante i meeting non si parla "a cazzo" e nemmeno sono lenzioncine dove uno parla e gli altri prendono appunti.

Ci sono una marea di utenti che leggo in pubblica ai quali potrebbe servire la partecipazione, solo che non li vedo mai, per cui se già si fa fatica a capire cosa significa "gratis", figuriamoci a pagare.

5 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Mi domando anche in che modo tanti utenti che leggo incontrarsi sono entrati in contatto.

Come dicevo, ho cacciato 29 euro. E poi, entrando nel vecchio Clan, ne ho cacciati ben di più e sto ancora continuando a cacciarli dopo anni, inserire il meme di "shut up and take my money" qui.

Non so cosa sarebbe potuto succedere se fossi stato un cucciolo di Tyrannosaurus Rex e nemmeno ha senso pensarci, fatto sta che la mia vita ha avuto un boost bello potente grazie a quegli euri, sia per quanto riguarda il materiale a cui ho accesso, sia (e soprattutto) alle persone che ho conosciuto. È comunque sottinteso che se tu (persona generica) non servi ad un cazzo e vuoi solo prendere valore senza dare nulla in cambio, prima o poi vieni sfanculato pure da persone che "hanno i tuoi stessi interessi".

Se ti verificassi proprio adesso, probabilmente potresti scrivere in privato a 5 utenti in totale, quelli con la targhetta PREDATOR sotto al nick. Più che altro, sarebbe interessante capire innanzitutto perché avrebbe senso risponderti.

Nulla di personale sia chiaro, se non c'è match, se non si sa chi sei e che vuoi, perché qualcuno dovrebbe farlo?

A stento si rispondono ad alcune tipe su tinder; loro però hanno la figa, if you know what I mean.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Riesumo questo topic perché la sezione in questione mi interesserebbe molto. 

In generale ho l' impressione che la domanda relativa al potersi contattare in privato sia piuttosto robusta e venga da più parti.. 

Ho anche l' impressione che trattasi di domanda ampiamente non soddisfatta.. 

Se ricordo bene lo stesso @^'V'^ mi aveva informato che gli utenti di sesso maschile verificati che hanno accesso alla sezione Lounge citata da @Edo sono in realtà un numero risibile.. si parlava se non vado errato di un paio di utenti.. 

Mi domando il motivo di una simile scarsa partecipazione a fronte delle numerose richieste in tal senso.

Mi domando anche in che modo tanti utenti che leggo incontrarsi sono entrati in contatto.

Che senso c'é nel verificarsi se poi il bacino è così ristretto? Mi sfugge forse qualcosa? 

Sto pensando in questo momento che un modo per ottenere.. forse.. qualche risultato potrebbe essere quello di rendere noto in pubblica di essermi verificato.. di essere interessato a scambi in "real" specificando informazioni utili quali città/area geografica.. quali sono gli obiettivi dell'interazione.. eccetera.. invitando al contempo chi interessato a verificarsi di conseguenza e contattarmi.

Sarebbe consentito muoversi in questo modo? 

A questo punto però effettivamente una sezione dedicata sarebbe più efficace.

Mi permetto di citare anche @kkk4 col quale ho avuto un breve scambio in un altro topic.

Come ho scritto nell'altro topic, la maggior parte degli utenti che c'è qua non è realmente interessata a un miglioramento personale.

Quei tanti che ho incontrato...sono Lord98, Rawolf, Mr.Cacciatore,Sprint, Alexander92, The President e Hans Ubermann.

Lord98,Rawolf, Sprint e Alexander92 tramite Mr.Cacciatore

Mr.Cacciatore l'ho beccato in discoteca che gironzolava come un'anima in pena

Hans Ubermann l'ho trovato sui social

The President tramite Hans

Di loro direi che ne posso parlare più che bene, in alcuni casi addirittura benissimo, come ho già ripetuto più di una volta per esempio Lord98 ha organizzato a me e ai miei amici

1) tour completo di venezia durante il carnevale, cosa vedere, dove mangiare, dove rimorchiare

2) serata super epica in discoteca, sempre durante il carnevale

3) è pure venuto sebbene non fosse propriamente in serata

Stesso discorso per Hans, se conosco bene la night life di Reykjavik lo devo a lui, ecc...

Ma sono tutti utenti di vecchia data o che cmq hanno un certo numero di post alle spalle, il newbye mi lascia un po' dubbioso.

Visti i report miei e di Lord98 quando li faceva, dovrebbe esserci la fila per uscire noi, e invece...

46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per esperienza, non puntare troppo sul livello umano medio della gente che ti contatta a caso perché della stessa città. 

Nel PREDATOR ho proprio dovuto fare tre livelli, il terzo solo su invito e si conoscono in quello. 

E già parlavamo di persone capaci di pagare un servizio. Ma pure così erano più i clienti che perdevo perché venivano contattati da rincoglioniti e needy in cerca di aggrapparsi, che quelli soddisfatti. 

L'ideale sarebbe che ti piace un utente, avete scambi per mesi, vi piacete come persone e allora in pubblica gli dici che ti verifichi e speri lo faccia anche lui per avere un contatto. 

Anche in quel caso, non aspettarti miracoli. 

Molti utenti non sono nella vita reale la persona che mandano in scena qui sopra, ed eviteranno con ogni mezzo un contatto reale o di essere visti in faccia. 

L'80% dei messaggi era relativo al passarsi roba nostra in cambio di spiccioli, passare su Fb per parlarne meglio, o tirarsi in qualche gruppo organizzato da concorrenti, nel quale infamare in ogni modo il nostro operato, calunniare, screditare, offrire amicizia e gruppo WA in cambio di adesione alle calunnie e poi piano piano vender loro prodotti o servizi. 

Non è alcuni utenti, è che era rimasto uno dei posti on line in cui bastava un'iscrizione per mandare messaggi anche molto illegali, visto il controllo dei messaggi e degli account delle altre piattaforme contemporanee. 

Ora, considerando che questo posto costa più di quanto paga, ed è facile notare che a verificarsi per 29 merdosi euro sono tipo due all'anno, dare un servizio a gente con mail e nome inventato che ti porta a continue incessanti segnalazioni tra utenti, quando non a situazioni illegali in cui le persone vengono tirate, rischiare denunce di continuo e farlo in cambio che nell'80% dei casi utilizzino il servizio per passarsi il tuo lavoro al 10% del prezzo, non ha senso. 

Con la verifica, intanto se uno è un barbone che non capisce perché si dovrebbero pagare 29 euro per accedere a persone verificate con nome e cognome reale, che hanno i tuoi stessi interessi e che non li avresti conosciuti da nessun'altra parte perché questi interessi li tengono nascosti in pubblico e in privato, si auto esclude e fa un favore a tutti. 

Se invece conosci qualcuno, almeno hai la garanzia che se poi succedono problemi abbiamo (hanno, io personalmente no) i dati reali di quella persona. 

Sto parlando di problemi nella maggior parte dei casi, non di effetti indesiderati potenziali. 

Nota semplicemente che FORUM FUSION LIVE è gratis, basta iscriversi a un canale telegram che non è un gruppo e gli altri non ti vedono, ma non si arriva a 100 partecipanti su migliaia qui sopra. 

E che il canale telegram del forum, che abbiamo creato per dare del contenuto, poi è finito in caciara e promozioni perché non c'è utenza, ha 194 iscritti. 

Non 19.400

194. 

E non è un gruppo che gli altri ti vedono, è un canale. 

Non sperate troppo che ci siano molte persone qui sopra in grado di matchare, di capire perché pagare qualcosa 29 euro, di dare il vero nome e i dati reali con una carta. 

Qui sono nate alcune delle più belle amicizie della vita di molti utenti (soprattutto nei percorsi a pagamento, che il fatto stesso di pagare fa un bel filtro sul livello umano), e anche diverse storie d'amore importanti. 

Ma è pieno, pieno, di gente inutile e anche peggio che inutile, dannosa. 

 

 

Confermo in pieno, ho avuto una esperienza simile.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...