Vai al contenuto

Chat con sconosciuta approcciata su Ig. Richiesta di appuntamento


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao ragazzi, ho approcciato dal nulla su Ig questa ragazza della mia università, mai vista prima, completamente sconosciuta. Due giorni fa le mando un messaggio per rompere il ghiaccio, visualizza e non risponde. La seguo attendendo pazientemente che pubblicasse qualche storia alla quale potermi agganciare per fare un ultimo tentativo.  Lo ha fatto oggi pubblicando una storia dove chiedeva se ci fosse qualcuno che potesse darle una mano in un quesito di statistica. 
 

Io:  “Statisticamente approcciare una sconosciuta ha alte probabilità di fallimento. È una curva gaussiana, con gli estremi che rappresentano. Le probabilità di ottenere una risposta. Però mai demordere. Fila il ragionamento?”

Lei: “ ahahah si, però avrei davvero bisogno di una risposta ad un quesito statistico”

 

Io (VOCALE) : “ Guarda con me caschi male, ho cambiato facoltà abbandonando economia anche a causa di quell’esame, non posso aiutarti”

io: però potrei avere qualche aggancio che potrebbe fare al caso tuo. Ma in cambio?

 

Lei (immaginandosi che le stessi per chiedere “Esci le minne”: Quanto sei generoso

 

ora.. potrei dirle tipo : un caffe al volo mi sembra ragionevole , scegli tu il posto. Ma forse è troppo presto e dovrei continuare a chattarci per creare comfort ?

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Le interessa solamente la risposta al quesito di statistica. 

Se vuoi comunque provare, crea comfort in chat perchè così è molto improbabile che accetti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Lei non sembra minimamente interessata, per esperienza. Non tanto perchè non le piaci tu, proprio perchè ha talmente tanti opzioni che sei parte del rumore bianco.

Se una ad un messaggio nemmeno visualizza, o se ne è dimenticata o non è interessata. Poi ok, nessuno ti vieta di fare un secondo tentativo.

Sai quanti avranno risposto alla sua domanda? Avrà anche avuto il reale problema, ma quelle sono per lo più esche per ricercare attenzioni, e magari cavarsi d'impiccio col minimo investimento. La sua prima risposta è il vuoto cosmico, non aggiunge nulla ed è rivolta solo verso se stessa.

A quel punto fai più o meno tutto tu, te la suoni e te la canti, lei risponde sarcastica e sarà che ne ho viste un po' di situazioni, quel "quanto sei generoso" trasuda indifferenza attraverso lo schermo. Che tu ora le risponda o meno secondo me cambia poco, bene che vada le farai il favore, lei di ringrazierà e poi tornerà a farsi i fatti suoi.

Oltretutto nella maggior parte dei casi su instagram se proponi una uscita dopo 4 messaggi vieni palato malamente, se proprio proprio sì dovresti creare più comfort, magari non con questa ma con una che mostri almeno un briciolo di interesse e curiosità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...