Vai al contenuto

Psycho social circle


vanhalen

Messaggi raccomandati

vanhalen

Salve ragazzi , oggi ho per voi un argomento un po' particolare , tanto trattato quanto temuto da noi uomini : le psycho ! 

Ora non starò a dilungarmi , sulle Psycho sono state scritte tonnellate di parole  , con post più o meno monumentali su tale argomento . 

Tuttavia ho creato questo detto basandomi sulla mia esperienza: 

"Sgamare una Psycho in tempo , ti fa risparmiare altre 5 psicopatiche dello stesso tipo ". 

Ora ho notato come le Psycho hanno questa tendenza ad avere 4-5 amiche che si frequentano a ruota ,fanno attività , aperitivo e queste robe qui. 

Ora al netto di questo discorso quello che voglio dire è questo

difficilmente una ragazza sana di mente va con una Psycho alla lunga , poiché sono persone  diverse anche nel modo di approcciarsi verso il prossimo. 

Di norma le Psycho tendono a scegliersi amiche con turbamenti e problemi simili che sappiamo già benissimo tutti , così facendo si ottiene un social circle di Psycho. 

la domanda è quello che sostengo è attualmente solo frutto della mia esperienza empirica, vi risulta secondo la vostra personale esperienza una cosa simile ? 

Vi risulta che le Psycho tendono a circondarsi di altre Psycho ? 

A voi la parola 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

le psycho che ho conosciuto io avevano più o meno questo modus operandi : una amica alla volta, per diversi mesi ci vivevano in simbiosi, migliori amiche ecc ecc poi litigavano e chiudevano i rapporti, poi via con la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

le psycho che ho conosciuto io avevano più o meno questo modus operandi : una amica alla volta, per diversi mesi ci vivevano in simbiosi, migliori amiche ecc ecc poi litigavano e chiudevano i rapporti, poi via con la prossima.

Ciao carissimo , apprezzo sempre i tuoi interventi ! 

Da quanto hai notato le loro " momentanee amiche " erano a loro volta Psycho ?

Chiedo perché nel mio piccolo ho notato come le Psycho vanno d'accordo tra di loro anche se si odiano a vicenda ma non lo palesano quasi mai 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
28 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Ciao carissimo , apprezzo sempre i tuoi interventi ! 

Da quanto hai notato le loro " momentanee amiche " erano a loro volta Psycho ?

Chiedo perché nel mio piccolo ho notato come le Psycho vanno d'accordo tra di loro anche se si odiano a vicenda ma non lo palesano quasi mai 

Grazie!

Da quello che ho notato tendono ad avere amicizie durature solo con altre psycho, se e quando capita,  mentre con le altre le amicizie durano da pochi mesi a pochi anni. Con altre psycho i rapporti sono più stabili e duraturi, forse perchè cane non mangia cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Grazie!

Da quello che ho notato tendono ad avere amicizie durature solo con altre psycho,Con altre psycho i rapporti sono più stabili e duraturi

Guarda neanche a dirlo la mia ex ha una sola amica fissa e stabile da 6  anni credo ... Amica che mi farei stravolentieri ma c'è un ma , se la mia ex è una fottuta Psycho ho qualcosa come il  99.9% di possibilità che anche l'altra sia la stessa musica se non peggio. 

Tuttavia anche fra loro due ho visto che vi sono altre tipe loro amiche che hanno la tendenza all'essere Psycho.

Ora la domanda è come fanno a sopportarsi e frequentarsi  pur odiandosi sotto sotto ?

Davvero non capisco ! 

 Ai miei occhi sono come dei maiali che nuotano nella loro merda , senza offesa.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
35 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 Ai miei occhi sono come dei maiali che nuotano nella loro merda , senza offesa.

 

sta gente di solito è molto nociva, ma purtroppo non scegliamo di chi innamorarci.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

La mia ex presentava una personalità borderline. Cambi di umore continui, doppia personalità. Alle volte faceva l'incazzata così a caso, poi ovviamente la sapevo prendere e finivo con il farla ridere ma pensandoci adesso non era un comportamento normale.

La mia esperienza è simile alla vostra. Lei ha pochissime amiche, una sola amicizia stabile e altre 2 o 3 ragazzotte non molto stabili mentalmente.

Il padre gioca un ruolo fondamentale secondo me in questa situazione. La mia ha avuto un padre assente, che alle volte è stato anche in carcere. Lei cresciuta con una madre per bene ed un marito molto agiato economicamente ma che non ha mai dimostrato un affetto paterno a questa ragazza.

Dopo la rottura lei è andata cercando un uomo di 59 anni (lei 21) con cui ha avuto duna relazione di sesso per 7 mesi prima di tornare di nuovo a letto con me. Credo che lei cercasse la figura del padre il lui ma il vero problema era che si vantava di questa cosa.

Inoltre usava il pianto per raggiungere i suoi obiettivi. Se non veniva accontentata iniziava a piangere dicendo "perché mi fai questo?"... roba assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gohome

Poche amiche, una in particolare apparentemente molto più disturbata di lei, per cui un giorno sembra morire e piange se le risponde male ai messaggi e l’altro se ne sbatte allegramente il cazzo come se non esistesse.

molte più “amicizie” maschili da cui succhia in continuazione attenzioni e chissà altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Per quanto ho visto, la psycho collega di lavoro che conosco non ha amicizie e frequentazioni femminili ma solo ed eclusivamente maschili, che compongono un elenco pressoche' sterminato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...