Manu. [Partecipante] 170 Inviato 14 Giugno 2020 Inviato 14 Giugno 2020 (modificato) Ciao amico di IS, è da tempo che frequento questo fantastico forum, nido di tante conquiste e riflesso incondizionato di tanti piacevoli momenti vissuti e di tante conquiste personali e non. Bando alle ciance, il titolo del 3d non è a caso: sono STANCO di vedere ragazze della mia città e non (sono della provincia di Caserta, e la città in cui esco è ricca di ragazze, alcune più carine altre meno) credersi Venere in Terra, anche quando evidenti difetti fisici che ne condizionano il giudizio estetico finale, e, bazzicando su Instagram noto come queste, indistintamente da quanto siano "popolari" o meno, seguano ragazzi (in generale quando dico seguano parlo di like/follow) di aspetto discutibilissimo, sia oggettivamente che soggettivamente, ma che per ragioni, sia di carattere economico fittizio che non, hanno la schiera di tipe che gli battono il cuore palesando la loro presenza, quasi mettendosi in lista. Io ed il mio amico storico non riusciamo a capacitarci di questo. Voi avete qualche consiglio su come aumentare il social circle, che di conseguenza porta anche ad acquistare valore agli occhi di chi ci "segue". FOTTUTI SOCIAL. p.s per chi magari dovesse porsi la domanda "si ok, i tipi che "critichi" sono discutibilissimi, ma tu mica sei tutta sta bellezza? vi rispondo dicendo che tutte le ragazze con cui sono stato, sia per frequentazioni momentanee che a lungo termine mi dicevano che sono un bel ragazzo. p.p.s quelli in propic sono io Modificato 14 Giugno 2020 da Manu.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 14 Giugno 2020 Inviato 14 Giugno 2020 Quasi sicuramente, come la maggior parte degli uomini, non sai giudicare l'estetica maschile. Sarai uno di quelli che vede passare il mariano Di Vaio di turno e dice agli amici " ma perchè quel cesso è pieno di figa?"
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 14 Giugno 2020 Autore Inviato 14 Giugno 2020 3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Quasi sicuramente, come la maggior parte degli uomini, non sai giudicare l'estetica maschile. Sarai uno di quelli che vede passare il mariano Di Vaio di turno e dice agli amici " ma perchè quel cesso è pieno di figa?" no non è così, anzi sono molto curioso, cerco di capire i motivi, quando ce ne sono, ma quando è palese che non ci sono cosa cazzo devo pensare?
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 14 Giugno 2020 Inviato 14 Giugno 2020 40 minuti fa, Manu. ha scritto: per chi magari dovesse porsi la domanda "si ok, i tipi che "critichi" sono discutibilissimi, ma tu mica sei tutta sta bellezza? vi rispondo dicendo che tutte le ragazze con cui sono stato, sia per frequentazioni momentanee che a lungo termine mi dicevano che sono un bel ragazzo. E per fortuna che te lo dicevano😂 Ti immagini un mondo in cui le ragazze scopano quelli che non trovano bei ragazzi? L'estetica è soggettiva... 42 minuti fa, Manu. ha scritto: Voi avete qualche consiglio su come aumentare il social circle Non è che devi avere l'entourage, figa Basta che hai un gruppo di amici che riconoscono il tuo valore e con cui ti fai i tuoi viaggetti e le tue esperienze che poi pubblichi sui social gort, giannicarlo e Manu. ha reagito a questo 3
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 14 Giugno 2020 Autore Inviato 14 Giugno 2020 è un bel consiglio il tuo, sicuramente, ma restando in città, quindi volendo emergere senza fare viaggetti (almeno per il momento del cazzo causa Covid), hai idee?
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 12 ore fa, Manu. ha scritto: è un bel consiglio il tuo, sicuramente, ma restando in città, quindi volendo emergere senza fare viaggetti (almeno per il momento del cazzo causa Covid), hai idee? Locali, pic nic, sport o qualunque altra cosa che ti identifichi
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 ma perche guardare gli altri? anzi guardateli,studiateli e imitateli se riescono a scopare piu di voi.... migliorate voi stessi...o quantomeno siate camaleontici
Messaggi raccomandati