Vai al contenuto

Fuori dal tempo


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Salve apro questo thread per scambiare pareri con chi come me non si è mai abituato al sedurre via instagram/tinder ecc. 

È più forte di me ma a me un immagine statica , 4 informazioni in croce sulla persona non mi ispirano a conoscerla, senza contare che il contattare una persona che non conosco mi sembra una molestia e mi mette a disagio. Io ho sempre approcciato per strada , qualche volta mi è andata male , qualche volta bene , un po' come tutti. La mia fortuna è che mi piace parlare con le ragazze e soprattutto non sembra che ci sto provando con loro , poi è vero che ci sono quelle tipe che si sentono sempre molestate ma quelle sono delle imbecilli e le lascio volentieri perdere (mi è capitato mi contattassero qualora mi avessero visto con una ragazza) fanno venire il vomito. Il punto è che non mi piace farmi foto e nemmeno far vedere gli affari miei perciò la vedo difficile farsi notare sui social dalle tipe . Avete qualche consiglio da darmi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Sono nella tua stessa situazione.

La verità è che dovremmo essere noi ad adattarci al mondo e non viceversa.

Il dramma oggi è che pure conoscendo una ragazza live, quando non ti trova sui social gli scattano parecchi campanelli d allarme. Questa è la follia in cui ci troviamo oggi che piaccia o meno.

Io soluzioni non ne ho trovate se non quella di andare per la mia strada, ma chiaramente il numero di occasioni si riduce.

Personalmente ho "scelto" di scopare meno e restare fedele a me stesso e non seguire la massa.

Ma allo stesso tempo non condanno certo chi fa l opposto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, wallace ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione.

La verità è che dovremmo essere noi ad adattarci al mondo e non viceversa.

Il dramma oggi è che pure conoscendo una ragazza live, quando non ti trova sui social gli scattano parecchi campanelli d allarme. Questa è la follia in cui ci troviamo oggi che piaccia o meno.

Io soluzioni non ne ho trovate se non quella di andare per la mia strada, ma chiaramente il numero di occasioni si riduce.

Personalmente ho "scelto" di scopare meno e restare fedele a me stesso e non seguire la massa.

Ma allo stesso tempo non condanno certo chi fa l opposto

Io i social ce li ho ma non li curo in modo tale da attirare figa, cioè ho qualche foto ma non mi va di fare storie o postare foto ogni giorno come se fosse un lavoro. Nemmeno io condanno chi usa i social per scopare e ci riesce (tanto di cappello). Tuttavia se non si parla di quelle sfigate , che giudicano le persone dai follower che ha , per il resto alle ragazze importa relativamente poco di quanti follower hai e scopi lo stesso(forse sono fortunato ad aver incontrato ragazze normali). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 ore fa, Yuber ha scritto:

Salve apro questo thread per scambiare pareri con chi come me non si è mai abituato al sedurre via instagram/tinder ecc. 

È più forte di me ma a me un immagine statica , 4 informazioni in croce sulla persona non mi ispirano a conoscerla, senza contare che il contattare una persona che non conosco mi sembra una molestia e mi mette a disagio. Io ho sempre approcciato per strada , qualche volta mi è andata male , qualche volta bene , un po' come tutti. La mia fortuna è che mi piace parlare con le ragazze e soprattutto non sembra che ci sto provando con loro , poi è vero che ci sono quelle tipe che si sentono sempre molestate ma quelle sono delle imbecilli e le lascio volentieri perdere (mi è capitato mi contattassero qualora mi avessero visto con una ragazza) fanno venire il vomito. Il punto è che non mi piace farmi foto e nemmeno far vedere gli affari miei perciò la vedo difficile farsi notare sui social dalle tipe . Avete qualche consiglio da darmi?

Sforzati a cacciare belle foto tue e iniziare a usare sto cazzo di social...e' assurdo non usarli oggi...inoltre, chattare e coinvolgere e' difficile, ci vuole in sacco di tempo e pratica..

Quindi, prima inizi prima combini qualcpsa

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Yuber ha scritto:

4 informazioni in croce sulla persona non mi ispirano a conoscerla, senza contare che il contattare una persona che non conosco mi sembra una molestia e mi mette a disagio

E dal vivo quante info hai per capire se una ti ispira? Sono sempre 4 info in croce. Inoltre anche dal vivo contatti una persona che non conosci. questo non ti mette a disagio?

Preferisci l'approccio live? Ma va benissimo

Però escludere totalmente i social nel 2020 è follia, che ti piaccia o meno è così. Fa' così: vedili come un backup, tipo conosci una dal vivo, lei ti chiede i social e tu glieli dai facendo la figura di quello "normale / non creepy".

Perchè ripeto di sti tempi non avere nessun social a volte può essere considerato creepy. Te invece avrai (ipotesi) un profilo piccolo, ma magari mostri le tue passioni, una tua foto, la foto del cane cazzo ne so. Ma almeno lei "si tranquillizza".

e tieni a mente anche:

2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

chattare e coinvolgere e' difficile, ci vuole in sacco di tempo e pratica

Questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E dal vivo quante info hai per capire se una ti ispira? Sono sempre 4 info in croce. Inoltre anche dal vivo contatti una persona che non conosci. questo non ti mette a disagio?

Preferisci l'approccio live? Ma va benissimo

Però escludere totalmente i social nel 2020 è follia, che ti piaccia o meno è così. Fa' così: vedili come un backup, tipo conosci una dal vivo, lei ti chiede i social e tu glieli dai facendo la figura di quello "normale / non creepy".

Perchè ripeto di sti tempi non avere nessun social a volte può essere considerato creepy. Te invece avrai (ipotesi) un profilo piccolo, ma magari mostri le tue passioni, una tua foto, la foto del cane cazzo ne so. Ma almeno lei "si tranquillizza".

e tieni a mente anche:

Questo

Non ho detto che non ce li ho ma che mi mette a disagio approcciare donne su un social , dal vivo la guardi in faccia la gente , se hai detto qualcosa di sbagliato lo capisci e viceversa mentre su un social cosa si vede ? Il tempo che ci mette a scrivere un messaggio ? La quantità di messaggi che ti invia per capire se le stai piacendo ? 

Ti ripeto io i social li tengo ma non ritocco le mie foto , non ingaggio un fotografo per farmi le foto in riva al mare con gli addominali di fuori , queste cose mi fanno di uno squallido che nemmeno immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Allora io sono un fiero sostenitore del contatto fisico. Non nel senso che la devi tastare come un cocomero al mercato, ma devi trovartela face to face.

Come fare ? Semplice. Tecnica mista. Iscrizione a qualche gruppo social amici single o raba varia e cominci il rapporto con tutti/e in amicizia. Poi scegli e punti. Uscite di gruppo inizialmente poi se catta qualcosa invito a due.

Sabato sera uscita organizzata in un locale ( A Milano ), pieno e strapieno di donne per tutti i gusti, solo che non ero in forma ed ho preferito parlare un po' con tutti, detto tra noi non avevo la benchè minima voglia di broccolare, ero bello tranquillo a ridere e scherzare senza paranoie e scusate se è poco, ci vuole anche quello.

 

Ps in questi locali/uscite il rapporto sfigati/e persone normali è di 4 a 1

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Allora io sono un fiero sostenitore del contatto fisico. Non nel senso che la devi tastare come un cocomero al mercato, ma devi trovartela face to face.

Come fare ? Semplice. Tecnica mista. Iscrizione a qualche gruppo social amici single o raba varia e cominci il rapporto con tutti/e in amicizia. Poi scegli e punti. Uscite di gruppo inizialmente poi se catta qualcosa invito a due.

Sabato sera uscita organizzata in un locale ( A Milano ), pieno e strapieno di donne per tutti i gusti, solo che non ero in forma ed ho preferito parlare un po' con tutti, detto tra noi non avevo la benchè minima voglia di broccolare, ero bello tranquillo a ridere e scherzare senza paranoie e scusate se è poco, ci vuole anche quello.

 

Ps in questi locali/uscite il rapporto sfigati/e persone normali è di 4 a 1

Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Allora io sono un fiero sostenitore del contatto fisico. Non nel senso che la devi tastare come un cocomero al mercato

Possiamo instaurare il commento più divertente del giorno? Vi prego 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Yuber secondo me se non ti piace l'approccio non sarai mai del tutto a tuo agio/sciolto, come ti hanno detto più su ti conviene coltivare un po' tutti i canali ma poi continua senza problemi a fare quello che ti fa sentire meglio anche 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...