Vai al contenuto

COME COMPORTARSI IN UNA LTR?


Paolorossi9122

Messaggi raccomandati

Paolorossi9122

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e volevo avere dei consigli da voi su come comportarmi all'interno di una LTR.

Premesso che sono fidanzato da due anni, però durante tutto questo tempo non ho fatto altro che indagarmi sul modo in cui devo comportarmi con lei; sebbene io abbia letto il manuale di Franco per trarne alcuni consigli preziosi, rimango sempre insicuro su quale impronta improntare il mio comportamento quando sto con lei. Delle volte mi comporto in modo molto scherzoso e provocatorio, altre volte in modo più serioso, altre volte tendo ad essere più dolce e romantico, altre invece più stronzo e menefreghista. Ora, non voglio apparire come quello bipolare di turno 😁😁 però è per far capire l'idea di come non ho la più pallida idea della linea comportamentale da assumere con lei. Ad esempio, quando sto con lei sarebbe meglio essere scherzoso e provocatorio oppure serio? meglio sul dolce oppure più stronzo? parlare dei miei fatti oppure essere più misterioso? darle tante attenzioni oppure calibrare?

Vi ringrazio in anticipo!!! Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Cioè ci stai da 2 anni e non sai che comportamento avere? Ma poi cosa esattamente vuol dire... Ma essere se stessi no? Ma lei che comportamento ha con te? Già il fatto per me che tu debba adattare il tuo modo di essere a lei e casomai non il contrario boh mi fa strano. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Non mi stuferò mai di ripeterlo: siate come siete. Punto.

Ti senti felici e hai voglia di coccolarla? Coccola.

Sei incazzato e hai voglia di star da solo? Spiegare che hai avuto una brutta giornata e vuoi starsene da solo.

Hai voglia di scherzare? Scherza.

Quando un comportamento non è spontaneo, prima o poi (a meno che una non sia scema) ce se ne accorge.

e lo dico per esperienza. Ho avuto una storia con un ragazzo (PUA) il cui comportamento aveva qualcosa che non mi convinceva.. lo sentivo  artificiale.. rispetto a me che sono molto più spontanea e godereccia.

Non c'è bisogno di dire che tempo qualche mese, ho dato un taglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Quesiti difficili.

Se ti scappa vai in bagno, se ti viene sonno vai a dormire eccetera. 😂

Maronna che cazzo di domande... 😨

Quando stai con lei è uguale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolorossi9122
33 minuti fa, Sonya ha scritto:

Non mi stuferò mai di ripeterlo: siate come siete. Punto.

Ti senti felici e hai voglia di coccolarla? Coccola.

Sei incazzato e hai voglia di star da solo? Spiegare che hai avuto una brutta giornata e vuoi starsene da solo.

Hai voglia di scherzare? Scherza.

Quando un comportamento non è spontaneo, prima o poi (a meno che una non sia scema) ce se ne accorge.

e lo dico per esperienza. Ho avuto una storia con un ragazzo (PUA) il cui comportamento aveva qualcosa che non mi convinceva.. lo sentivo  artificiale.. rispetto a me che sono molto più spontanea e godereccia.

Non c'è bisogno di dire che tempo qualche mese, ho dato un taglio.

Ti ringrazio, è che spesso dopo che mi ci sono visto mi viene da riflettere sul comportamento che ho adottato e le conseguenze.. ad esempio se scherzavo troppo mi accorgevo che lei non accusava troppo il fatto di andarsene mentre quando mi comportavo in maniera più "equilibrata" l'effetto era quello contrario.. delle volte ho paura di passare da un estremo all'altro, vorrei correggermi anche su alcune cose per evitare appunto di far si che se ne vada via scontenta o scocciata però poi puntualmente questi comportamenti si ripresentano ed ecco che mi pongo queste domande perchè non so su quale strada mettermi.. che non è che voglio cambiare me stesso, semplicemente avere un'ottica su come evitare certi atteggiamenti che magari non fanno altro che darmi la zappa sui piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...