Vai al contenuto

ragazzi


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

ragazzi ho un problema non so come uscirmene... mercoledi sera ho due inviti a cena con due persone  non me lo  aspettavo ...come uscimene? io  caratterialmente sarei portata a non uscire di casa o uscire con entrambi ma vorrei trovare una soluzione piu dignitosa 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ragazzi ho un problema non so come uscirmene... domani sera ho due inviti a cena con due persone  con cui mi ero lamnentata che non m dimostravano nulla  ma due inviti a cena la stessa sera non me li aspettavo ...come uscimene?

Una cosa a tre?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ho corretto la discussione no due ragazzi che ci provano con me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

ho corretto la discussione no due ragazzi che ci provano con me 

Avessi io di sti problemi... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl

La mia non era una domanda. Comunque direi che l'unica è uscire con quello che ti piace di più, e inventare una palla per l'altro. Poi se vuoi tenerli entrambi dovresti fare qualcosa di carino per quello a cui dai buca, tipo andare a casa sua per dimostrargli quanto ti piace 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex
32 minutes ago, NiceGirl said:

Una cosa a tre?

 

Concordo con NiceGirl, e, se proprio timidi, posson sempre fare a testa o croce, chi vince sta per primo insieme a Stefania e, successivamente, avanti il prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Grazie delle battute e dei consigli ho scritto la discussione perché io di carattere sono ansiosa e me le brucio a prescindere tranne le situazioni che ho già vissuto in passato e tendo a fare brutte figure  farò così grazie @NiceGirl

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...