Vai al contenuto

Approcciare su Instagram totali sconosciute


MagoDelPelo

Messaggi raccomandati

MagoDelPelo

Domanda che rivolgo sopratutto alle ragazze: se vi scrive un ragazzo che non avete nemmeno presente di vista (ma che abita nella stessa zona) lo prendete in considerazione?

Io penso di sì, però bisogna essere carini/belli in foto.

 

Attendo opinioni, dato che questa modalità di approccio è la più usata ormai.

Modificato da MagoDelPelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ciao! Parto dicendoti che esiste un intero thread dedicato all'argomento, in cui potrai (con un po' di pazienza) trovare molte info utili:

Venendo alla tua domanda, sì, in foto devi piacere... mi sembra anche abbastanza sensato. Non vuol dire che tu debba essere figo o belloccio, ma che le foto siano belle e tu quantomeno sia un ragazzo decente, che si cura, che fa foto interessanti, etc.

Io personalmente scrivo soprattutto a sconosciute, anche se rispetto a prima non vado a kamikaze ma cerco di essere un minimo minimo cecchino. Ad esempio che almeno ci sia qualcosa in comune, ad esempio l'università, un hobby, etc.

Comunque davvero troverai più risposte (e nel caso più visibilità per la tua domanda) scrivendo nel thread che ti ho linkato, come avrai notato molte domande simili fra loro e/o troppo generiche finiscono facilmente nel dimenticatoio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 16/6/2020 alle 11:31 , MagoDelPelo ha scritto:

Domanda che rivolgo sopratutto alle ragazze: se vi scrive un ragazzo che non avete nemmeno presente di vista (ma che abita nella stessa zona) lo prendete in considerazione?

Io penso di sì, però bisogna essere carini/belli in foto.

 

Attendo opinioni, dato che questa modalità di approccio è la più usata ormai.

Al 90% non ti cagano o smettono dopo 2 messaggi, questa è la dura realtà (parlo di fighe giovani e belle). Però non costa quasi nulla, il palo pesa poco quindi perché non provare?

Buona fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 16/6/2020 alle 11:31 , MagoDelPelo ha scritto:

Domanda che rivolgo sopratutto alle ragazze: se vi scrive un ragazzo che non avete nemmeno presente di vista (ma che abita nella stessa zona) lo prendete in considerazione?

Io penso di sì, però bisogna essere carini/belli in foto.

 

Attendo opinioni, dato che questa modalità di approccio è la più usata ormai.

Le risposte a questi tuoi quesiti ed implicitamente al titolo del thread le trovi qui 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...