Vai al contenuto

Tutto finito dopo preliminari


Messaggi raccomandati

pato17

Ciao, vi spiego in breve la situazione. 

Mi scrivo con questa ragazza durante tutta la quarantena, appena viene dato il via libera per uscire ci vediamo e passiamo una bella serata. Usciamo una seconda volta e terza volta e in entrambe le uscite ci baciamo. Io sento sintonia, vi scriviamo ogni giorno e comunque sembra andare tutto bene. Sabato sera guardiamo un film da lei, iniziamo a baciarci e toccarci, solo che io ero molto nervoso perché è da una vita che non ho rapporti e quindi la cosa poi è finita lì. Quando torno a casa la ringrazio per la serata ma intuisco che qualcosa è cambiato, inizia a rispondere freddamente e dopo un po' mi scrive che ci ha pensato tanto e secondo lei non era scattata la scintilla fisica. Io ho voluto vederla di persona spiegandogli che comunque ero un po' nervoso e che in più non potevo avere rapporti per una visita che dovrò fare a breve. Lei ha tirato anche in mezzo il fatto che le è tornato in mente l'ex anche mi ha detto che non si sono scritti ( sarà vero?). Questa situazione mi urta abbastanza perché ok che magari lei si aspetta una serata diversa, ma le ho spiegato i motivi e non è sembrato importarle minimamente. Basta davvero così poco per terminare una frequentazione che secondo me stava andando bene? Sinceramente ora non saprei come procedere, molto probabilmente è bruciata ma anche per una questione di orgoglio più avanti vorrei riprovarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
27 minuti fa, pato17 ha scritto:

Ciao, vi spiego in breve la situazione. 

Mi scrivo con questa ragazza durante tutta la quarantena, appena viene dato il via libera per uscire ci vediamo e passiamo una bella serata. Usciamo una seconda volta e terza volta e in entrambe le uscite ci baciamo. Io sento sintonia, vi scriviamo ogni giorno e comunque sembra andare tutto bene. Sabato sera guardiamo un film da lei, iniziamo a baciarci e toccarci, solo che io ero molto nervoso perché è da una vita che non ho rapporti e quindi la cosa poi è finita lì. Quando torno a casa la ringrazio per la serata ma intuisco che qualcosa è cambiato, inizia a rispondere freddamente e dopo un po' mi scrive che ci ha pensato tanto e secondo lei non era scattata la scintilla fisica. Io ho voluto vederla di persona spiegandogli che comunque ero un po' nervoso e che in più non potevo avere rapporti per una visita che dovrò fare a breve. Lei ha tirato anche in mezzo il fatto che le è tornato in mente l'ex anche mi ha detto che non si sono scritti ( sarà vero?). Questa situazione mi urta abbastanza perché ok che magari lei si aspetta una serata diversa, ma le ho spiegato i motivi e non è sembrato importarle minimamente. Basta davvero così poco per terminare una frequentazione che secondo me stava andando bene? Sinceramente ora non saprei come procedere, molto probabilmente è bruciata ma anche per una questione di orgoglio più avanti vorrei riprovarci 

Ti ha visto bloccato e le sei scaduto.

Giustificandoti con quelle scuse hai fatto peggio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
22 minuti fa, pato17 ha scritto:

Lei ha tirato anche in mezzo il fatto che le è tornato in mente l'ex anche mi ha detto che non si sono scritti ( sarà vero?)

Il problema sta tutto qui. Solito discorso: si lascia con l'ex, è felice perchè può fare esperienze nuove, poi però puntualmente (dopo tempo che non lo sente) le ritorna in mente e vorrebbe anche rimettersi con lui. Di queste storie ne è pieno questo forum e pure tanti altri. Ti faccio una domanda. Sai qualcosa della storia con il suo ex? Chi ha lasciato chi? Quanto sono stati insieme? Da quanto si sono lasciati? Non sono questioni da trascurare per inquadrare correttamente la situazione..

Temo che la tua posizione attuale sia qualificabile solo come quella di sostituto dell'ex, con tutti i rischi del caso.

Ti invito a non pensare la serata che lei si era prefissata o similari. E' inutile cercare di entrare nella mente altrui.

Le questioni sono due: o lei ti voleva per una botta e via ed essendoti bloccato le è andata male e ha deciso di chiudere qui, o se lei ti voleva conoscere per una frequentazione più seria il fatto che si sia tirata indietro per un momento non andato bene (con tutte le giustificanti del caso) allora meglio che sia tu a lasciar perdere del tutto.

Eh sì, può bastare così poco a chiudere una frequentazione, se la persona dall'altra parte non è particolarmente interessata/ha la testa altrove/non è ben centrata su se stessa..

Secondo me l'unica "soluzione", in questo momento, è quella di freezarla e vedere la sua reazione...

Attendo tue risposte alle domande sopra😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@pato17quella dell’ex puó essere una semplice giustificazione.

Non è scattata la scintilla a livello fisico->te la volevo dare ma non mi hai scopato quindi passo al prossimo.

Quattro appuntamenti e magari te l’avrebbe voluta dare dal primo, non la biasimo. La prossima volta spingi per il sesso e lascia stare le idee di fare 25 appuntamenti in cui ci si bacia e basta perchè spesso finirá così.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
36 minuti fa, principemassa ha scritto:

Il problema sta tutto qui. Solito discorso: si lascia con l'ex, è felice perchè può fare esperienze nuove, poi però puntualmente (dopo tempo che non lo sente) le ritorna in mente e vorrebbe anche rimettersi con lui. Di queste storie ne è pieno questo forum e pure tanti altri. Ti faccio una domanda. Sai qualcosa della storia con il suo ex? Chi ha lasciato chi? Quanto sono stati insieme? Da quanto si sono lasciati? Non sono questioni da trascurare per inquadrare correttamente la situazione..

Temo che la tua posizione attuale sia qualificabile solo come quella di sostituto dell'ex, con tutti i rischi del caso.

Ti invito a non pensare la serata che lei si era prefissata o similari. E' inutile cercare di entrare nella mente altrui.

Le questioni sono due: o lei ti voleva per una botta e via ed essendoti bloccato le è andata male e ha deciso di chiudere qui, o se lei ti voleva conoscere per una frequentazione più seria il fatto che si sia tirata indietro per un momento non andato bene (con tutte le giustificanti del caso) allora meglio che sia tu a lasciar perdere del tutto.

Eh sì, può bastare così poco a chiudere una frequentazione, se la persona dall'altra parte non è particolarmente interessata/ha la testa altrove/non è ben centrata su se stessa..

Secondo me l'unica "soluzione", in questo momento, è quella di freezarla e vedere la sua reazione...

Attendo tue risposte alle domande sopra😉

Da quello che so si erano lasciati durante la quarantena, hanno fatto un po' di tira e molla perché lei poi è andata in America e quando è tornata si sono lasciati, lo ha lasciato lei perché non si fidava più. Lei mi aveva detto che però lo aveva superato e addirittura il suo ex aveva provato a rivederla ma lei ha detto di no. Probabilmente poi mi sono fatto viaggi mentali pure io, però lei mi ha chiesto cosa cercassi e io le ho risposto che di solito non mi piace partire da subito puntando a qualcosa di serio oppure solo storiella, però con lei mi trovavo bene e glielo ho detto. Mettiamo il caso che lei volesse solo scopare, che senso averne avuto scriversi ogni giorno tenendo anche viva la conversazione quando si spegneva? Capisco che ormai in questo caso se davvero c'entra l'ex io su di lei ho 0 potere. Proverò a freezare anche se l'impulso di scriverle è forte, anche se no so bene cosa 

 

 

Per quanto riguarda le altre risposte come ho scritto prima non potevo concludere, so che non bisogna fare uscite su uscite ma piuttosto che non vedersi proprio ho preferito comunque fare la serata senza puntare a scopare

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
41 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@pato17quella dell’ex puó essere una semplice giustificazione.

Non è scattata la scintilla a livello fisico->te la volevo dare ma non mi hai scopato quindi passo al prossimo.

Quattro appuntamenti e magari te l’avrebbe voluta dare dal primo, non la biasimo. La prossima volta spingi per il sesso e lascia stare le idee di fare 25 appuntamenti in cui ci si bacia e basta perchè spesso finirá così.

Capisco il fatto del ok non hai voluto quindi passo al prossimo. Ma io le ho detto tranquillamente che non è detto che se è una serata è andata male allora sarà sempre così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, pato17 ha scritto:

Capisco il fatto del ok non hai voluto quindi passo al prossimo. Ma io le ho detto tranquillamente che non è detto che se è una serata è andata male allora sarà sempre così 

Quello che dici, pensando che sia giusto, vale solo per te.

Ognuno ha il suo metro di giudizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, pato17 ha scritto:

Ciao, vi spiego in breve la situazione. 

Mi scrivo con questa ragazza durante tutta la quarantena, appena viene dato il via libera per uscire ci vediamo e passiamo una bella serata. Usciamo una seconda volta e terza volta e in entrambe le uscite ci baciamo. Io sento sintonia, vi scriviamo ogni giorno e comunque sembra andare tutto bene. Sabato sera guardiamo un film da lei, iniziamo a baciarci e toccarci, solo che io ero molto nervoso perché è da una vita che non ho rapporti e quindi la cosa poi è finita lì. Quando torno a casa la ringrazio per la serata ma intuisco che qualcosa è cambiato, inizia a rispondere freddamente e dopo un po' mi scrive che ci ha pensato tanto e secondo lei non era scattata la scintilla fisica. Io ho voluto vederla di persona spiegandogli che comunque ero un po' nervoso e che in più non potevo avere rapporti per una visita che dovrò fare a breve. Lei ha tirato anche in mezzo il fatto che le è tornato in mente l'ex anche mi ha detto che non si sono scritti ( sarà vero?). Questa situazione mi urta abbastanza perché ok che magari lei si aspetta una serata diversa, ma le ho spiegato i motivi e non è sembrato importarle minimamente. Basta davvero così poco per terminare una frequentazione che secondo me stava andando bene? Sinceramente ora non saprei come procedere, molto probabilmente è bruciata ma anche per una questione di orgoglio più avanti vorrei riprovarci 

Per quale motivo la seconda o terza volta non hai spinto per il sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, pato17 ha scritto:

hanno fatto un po' di tira e molla perché lei poi è andata in America e quando è tornata si sono lasciati, lo ha lasciato lei perché non si fidava più. Lei mi aveva detto che però lo aveva superato

Talmente superato che poi viene a dirti che le è venuto in mente l'ex. In più si sono pure lasciati da poco tempo (folto gruppo di coppie saltate durante la quarantena...alzo la mano rientrandoci anche io...).

Sul discorso sesso può essere tutto o niente...può essere che avesse voglia, come che non l'avesse, che sia rimasta "delusa" dal tuo bloccarti, come non gliene sia fregato niente perchè aveva già la testa altrove e quella è stata una scusa buona per imbarcarti...ribadisco: inutile stare lì a fare mille ragionamenti sulla questione.

Per me l'unico dato certo ed evidente, anche stando alle sue parole, è il ritorno alla mente dell'ex, dunque la tua posizione di "sostituto scacciapensieri".

In questo forum lo si è ripetuto tantissime volte: approcciare una ragazza che ha appena lasciato il suo ragazzo (soprattutto in caso di LTR) è rischiosissimo, ed il pericolo di fallimento è assai alto. In un altro topic un utente diceva: quando lei sceglie un altro dopo aver da poco lasciato il suo ragazzo, quello nuovo è comunque perdente.

Poi può anche benissimo essere che il suo "non è scattata la scintilla", come deduce Alessio97, volesse proprio dire che lei voleva fare sesso con te ma tu, fermandoti, l'hai bloccata. Questa tua reazione è possibile che l'abbia anche fatta sentire inadeguata (sappiamo a volte come alcune donne ragionano) e non desiderata e, dunque, fatta ritrarre.

Però, per me, alla base c'è tutta la questione ex...il resto viene di riflesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
35 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Per quale motivo la seconda o terza volta non hai spinto per il sesso

Lo avevo scritto sopra ma probabilmente è andato perso, devo fare una visita urologia a breve e mi è stato consigliato di non avere rapporti, quindi se fosse stato solo nervosismo magari comunque mi sarei sciolto, ma avevo un vero e proprio blocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...