Vai al contenuto

Tutto finito dopo preliminari


Messaggi raccomandati

Igor123
6 minuti fa, pato17 ha scritto:

Lo avevo scritto sopra ma probabilmente è andato perso, devo fare una visita urologia a breve e mi è stato consigliato di non avere rapporti, quindi se fosse stato solo nervosismo magari comunque mi sarei sciolto, ma avevo un vero e proprio blocco 

Mah secondo me se hai perso l'occasione è perché l'hai baciata/toccata male. In genere scompaiono se hai scopato male o se non hai spinto neanche i preliminari. Mi auguro solo che tu non le abbia detto del problema urologico. 

Secondo me non ti devi preoccupare. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
17 minuti fa, principemassa ha scritto:

Talmente superato che poi viene a dirti che le è venuto in mente l'ex. In più si sono pure lasciati da poco tempo (folto gruppo di coppie saltate durante la quarantena...alzo la mano rientrandoci anche io...).

Sul discorso sesso può essere tutto o niente...può essere che avesse voglia, come che non l'avesse, che sia rimasta "delusa" dal tuo bloccarti, come non gliene sia fregato niente perchè aveva già la testa altrove e quella è stata una scusa buona per imbarcarti...ribadisco: inutile stare lì a fare mille ragionamenti sulla questione.

Per me l'unico dato certo ed evidente, anche stando alle sue parole, è il ritorno alla mente dell'ex, dunque la tua posizione di "sostituto scacciapensieri".

In questo forum lo si è ripetuto tantissime volte: approcciare una ragazza che ha appena lasciato il suo ragazzo (soprattutto in caso di LTR) è rischiosissimo, ed il pericolo di fallimento è assai alto. In un altro topic un utente diceva: quando lei sceglie un altro dopo aver da poco lasciato il suo ragazzo, quello nuovo è comunque perdente.

Poi può anche benissimo essere che il suo "non è scattata la scintilla", come deduce Alessio97, volesse proprio dire che lei voleva fare sesso con te ma tu, fermandoti, l'hai bloccata. Questa tua reazione è possibile che l'abbia anche fatta sentire inadeguata (sappiamo a volte come alcune donne ragionano) e non desiderata e, dunque, fatta ritrarre.

Però, per me, alla base c'è tutta la questione ex...il resto viene di riflesso...

Ma paradossalmente la questione dell'ex mi sembra molto più plausibile. È il collegamento che ho fatto è : lui non è riuscito a farmi venire, il mio ex riusciva quindi mi lo rivoglio (anche qui magari sono solo seghe mentali). La cosa che non mi va tanto giù è il fatto che se il suo obiettivo era semplicemente quello di scopare che senso ha avuto investire così tanto? Forse ho captato male io dei segnali però mi ha ripetuto più volte che era contenta che ci fosse una buona sintonia, e lei ha sottolineato come non sia proprio avvenuta la scintilla solo sotto il punto di vista fisico.  Può avere senso farsi risentire più avanti? Oppure ci sarà sempre questo precedente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Mah secondo me se hai perso l'occasione è perché l'hai baciata/toccata male. In genere scompaiono se hai scopato male o se non hai spinto neanche i preliminari. Mi auguro solo che tu non le abbia detto del problema urologico. 

Secondo me non ti devi preoccupare. 

Qui potrei aver fatto un errore, però era solo per spiegare il come mai la serata poi non è andata diversamente, volevo evitare si facesse paranoie sul fatto che non mi piacesse o cose così . Se fosse davvero così è per questo che non mi va tanto giù la cosa. Se un minimo ci teneva ci poteva benissimo essere un altra serata. 

Modificato da pato17
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
6 minuti fa, pato17 ha scritto:

Lo avevo scritto sopra ma probabilmente è andato perso, devo fare una visita urologia a breve e mi è stato consigliato di non avere rapporti, quindi se fosse stato solo nervosismo magari comunque mi sarei sciolto, ma avevo un vero e proprio blocco 

Non si esce con una ragazza per la prima volta se sai che non puoi/vuoi avere un rapporto.

Poteva andare diversamente se prima di uscire, in maniera sincera gli confidavi della visita (con tutto quello che ne conseguiva). Poteva essere un argomento per sessualizzare in maniera simpatica "Mi raccomando non provocarmi come fai di solito perchè altrimenti non saprei cosa fare 😝)

Se poi avevi voglia di farla godere e lei ci stava, perchè non le hai fatto un ditalino/cunnilingus o un massaggio con annesso ditalino/cunnilingus? Devi farti visitare anche le dita delle mani?

Occasione sprecata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
18 minuti fa, pato17 ha scritto:

Lo avevo scritto sopra ma probabilmente è andato perso, devo fare una visita urologia a breve e mi è stato consigliato di non avere rapporti, quindi se fosse stato solo nervosismo magari comunque mi sarei sciolto, ma avevo un vero e proprio blocco 

Capisco. Spero nulla di grave. Magari aspetta un po' di tempo e proponi un' altra uscita su una cosa che le interessa molto. E vedi se c'è ancora via libera. Le donne cambiano idea ogni istante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
3 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Non si esce con una ragazza per la prima volta se sai che non puoi/vuoi avere un rapporto.

Poteva andare diversamente se prima di uscire, in maniera sincera gli confidavi della visita (con tutto quello che ne conseguiva). Poteva essere un argomento per sessualizzare in maniera simpatica "Mi raccomando non provocarmi come fai di solito perchè altrimenti non saprei cosa fare 😝)

Se poi avevi voglia di farla godere e lei ci stava, perchè non le hai fatto un ditalino/cunnilingus o un massaggio con annesso ditalino/cunnilingus? Devi farti visitare anche le dita delle mani?

Occasione sprecata.

Sulla prima cosa che hai scritto mi sto mangiando le mani, magari poi sarebbe finita ugualmente così ma tornando indietro probabilmente lo direi. Per quanto riguarda la seconda parte ovviamente ci siamo toccati, io le ho fatto un ditalini e lei HJ però evidentemente non è stato abbastanza (?) non so ci ancora un po' di cose che non mi sono chiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Capisco. Spero nulla di grave. Magari aspetta un po' di tempo e proponi un' altra uscita su una cosa che le interessa molto. E vedi se c'è ancora via libera. Le donne cambiano idea ogni istante. 

Dipende però lei che idea si è fatta di me.. Se davvero non è scattata la scintilla perché dovrebbe scattare più avanti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Per me si corre troppo, non ci si sofferma, non si ha pazienza, si vuole tutto e subito e si vive qualsiasi rapporto con superficialità. Tempi moderni....del cazzo.

  • Mi piace! 8
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
30 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Per me si corre troppo, non ci si sofferma, non si ha pazienza, si vuole tutto e subito e si vive qualsiasi rapporto con superficialità. Tempi moderni....del cazzo.

... in più abbiamo l'errata convinzione, nella fase di conoscenza/approccio, che l'altra/o abbia quasi un rapporto esclusivo con noi, mentre potrebbe benissimo relazionarsi e scriversi con chissà quante altre persone.... Situazione tipica legata agli incontri "digitali", in cui la nostra idealizzazione (supportata artificialmente dai nostri bisogni e non dalle reali qualità dell'altro) si infrange sul muro della realtà ai primi incontri. Come credo sia successo in questo caso. 

Personalmente, quando mi capitava di conoscere qualcuno in modo "indiretto" (ora evito nel modo più assoluto gli approcci social) appena rilevavo il minimo segnale di superficialità o disattenzione, o peggio, compulsività da parte della mia interlocutrice... liberavo il campo a velocità curvatura; e devo dire che con donne non intossicate dalla frenesia delle chat c'è sempre stato un piacevole "continuum" dal vivo. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Faccio un piccolo aggiornamento perché ero curioso di vedere effettivamente da quanto tempo ci scrivevamo (sono quasi 3 mesi) e nei messaggi ho ritrovato una parte importante dove lei dice " mi sono lasciata un mese fa, praticamente appena hanno chiuso tutto. È stata la mia relazione più lunga e molte domande sono rimaste ancora senza risposta.." io avevo completamente rimosso questa cosa. La tentazione di scriverle è tanta perché comunque 3 mesi di chat continui non si buttano via così, in un attimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...