Vai al contenuto

Tutto finito dopo preliminari


Messaggi raccomandati

Andrew86
10 minuti fa, pato17 ha scritto:

Faccio un piccolo aggiornamento perché ero curioso di vedere effettivamente da quanto tempo ci scrivevamo (sono quasi 3 mesi) e nei messaggi ho ritrovato una parte importante dove lei dice " mi sono lasciata un mese fa, praticamente appena hanno chiuso tutto. È stata la mia relazione più lunga e molte domande sono rimaste ancora senza risposta.." io avevo completamente rimosso questa cosa. La tentazione di scriverle è tanta perché comunque 3 mesi di chat continui non si buttano via così, in un attimo. 

Ciao, ti do un consiglio, lascia perdere...mi sono capitate un paio di situazioni diciamo analoghe, dove lei si era lasciata da poco, e sono andate a finire male ugualmente, nonostante avessimo fatto sesso...non arrovellarti il "Gulliver", doveva andare così, anche se la soddisfavi per tutta la notte, andava comunque a finire male, perché lei ancora non ha chiuso con il passato...quindi tieniti stretto i bei ricordi che ti ha lasciato e vai avanti...è tutta esperienza...

Modificato da Andrew86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ciao @pato17, mi è capitata una situazione simile circa 9 mesi fa. Lei più piccola di me, da poco lasciatasi con l'ex con cui stava da anni, usciamo qualche volta in gruppo per un mesetto, poi la porto a casa mia. Prima titubante ("mi sono appena lasciata", "sono confusa"), poi superate le resistenze preliminari molto sentiti, con orgasmo sia mio che suo. Dopo faccio per mettermi il preservativo e mi si ammoscia, vuoi per mille motivi, fatto sta che un po' si è raffreddata. Memore di situazioni passate, mi sono dato da fare con lingua e dita.

La sera stessa mi scrive dicendomi che sono stato carino e comprensivo nonostante non sia andata benissimo... ma che lei è appena uscita da una relazione, che non vuole impegnarsi, etc. Io lì faccio l'errore di mantenere un tono serioso invece di buttarla sullo scherzo, non ci sentiamo per una settimana, poi le riscrivo e lei mi liquida in due messaggi.

Cosa ho capito da questa storia? Beh, intanto che meglio aver dietro del vardenafil se vuoi portare una nuova a casa. E poi che se una è ancora mezzo in fissa per l'ex troverà qualsiasi scusa per tagliare, indipendentemente dal resto. Non angustiarti troppo, pensa a rimettere in sesto il tuo amico lì sotto e valuta meglio le situazioni future se possibile (cosa che da lì in poi ho iniziato a fare anche io, a costo di levarmi dai coglioni appena subodoravo storie di ex e paranoie simili).

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ciao @pato17, mi è capitata una situazione simile circa 9 mesi fa. Lei più piccola di me, da poco lasciatasi con l'ex con cui stava da anni, usciamo qualche volta in gruppo per un mesetto, poi la porto a casa mia. Prima titubante ("mi sono appena lasciata", "sono confusa"), poi superate le resistenze preliminari molto sentiti, con orgasmo sia mio che suo. Dopo faccio per mettermi il preservativo e mi si ammoscia, vuoi per mille motivi, fatto sta che un po' si è raffreddata. Memore di situazioni passate, mi sono dato da fare con lingua e dita.

La sera stessa mi scrive dicendomi che sono stato carino e comprensivo nonostante non sia andata benissimo... ma che lei è appena uscita da una relazione, che non vuole impegnarsi, etc. Io lì faccio l'errore di mantenere un tono serioso invece di buttarla sullo scherzo, non ci sentiamo per una settimana, poi le riscrivo e lei mi liquida in due messaggi.

Cosa ho capito da questa storia? Beh, intanto che meglio aver dietro del vardenafil se vuoi portare una nuova a casa. E poi che se una è ancora mezzo in fissa per l'ex troverà qualsiasi scusa per tagliare, indipendentemente dal resto. Non angustiarti troppo, pensa a rimettere in sesto il tuo amico lì sotto e valuta meglio le situazioni future se possibile (cosa che da lì in poi ho iniziato a fare anche io, a costo di levarmi dai coglioni appena subodoravo storie di ex e paranoie simili).

Grazie ragazzi, le vostre esperienze mi rincuorano molto. Probabilmente non scoprirò mai il vero motivo, però se dovesse essere per colpa dell'ex mi toglierebbe un po' di dosso l'essermi sentito non all'altezza . 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Per me si corre troppo, non ci si sofferma, non si ha pazienza, si vuole tutto e subito e si vive qualsiasi rapporto con superficialità. Tempi moderni....del cazzo.

Mi sento di quotare questa frase di Ninja. Purtroppo sembra sempre di più che l'errore/problema non sia ammissibile. O sei infallibile o ti scarto. Il problema è che, molto probabilmente, tante persone non hanno voglia/interesse/capacità ad investire risorse in un rapporto e, quindi, alla prima avvisaglia di crisi se ne scappano a gambe levate. E questo vale in ogni ambito della vita...relazionale, lavorativo, sociale...

Tornando al tuo discorso, Pato, il collegamento che tu fai: il mio ex mi faceva venire lui no, lo vedo un po' "azzardato". O questa era ed è interessata solo al sesso, altrimenti c'è di mezzo una questione molto più complessa, essendo implicato l'ex. L'ex ragazzo/ragazza non viene visto solo da un punto di vista sessuale, bensì anche emotivo/affettivo. Può essere che lei abbia paragonato i sentimenti/emozioni che provava con te con quelle vissute nel rapporto con lui, e tu - come è facile che sia in tali situazioni - ne sia uscito sconfitto. O che abbia riqualificato quella sua "mancanza di fiducia" in lui...ci sono troppe variabili perchè si possa giungere ad una conclusione.

2 ore fa, pato17 ha scritto:

io le ho fatto un ditalini e lei HJ però evidentemente non è stato abbastanza (?) non so ci ancora un po' di cose che non mi sono chiare 

Eh come facciamo a risponderti?. Ci sono ragazze che provano un piacere immenso anche con i preliminari e hanno orgasmi stratosferici, altre cui, invece, la cosa è più o meno indifferente e attendono solo la penetrazione...

2 ore fa, pato17 ha scritto:

Può avere senso farsi risentire più avanti? Oppure ci sarà sempre questo precedente? 

Del futuro secondo me devi preoccupartene il meno possibile. Se pensi già a cosa potrà essere domani e a come riapprocciarla dopodomani stai già sbagliando e perdendo in partenza. Se ci sarà l'occasione sicuro che la cosa avverrà in modo "naturale". L'importante è che tu, comunque, faccia ciò che ti senti e reputi più opportuno...al massimo avrai sbagliato con la tua testa e non per i consigli/suggerimenti altrui.

Sul fatto del "precedente" io non ci penserei: se lei per questa cosa, tra l'altro - mi ripeto - giustificata da una situazione di salute - ti ha definitivamente cancellato mettendoti un sigillo, allora, credimi, tanto vale perderla. Perchè poi in un rapporto potrà anche capitare, prima o poi, una cilecca...e cosa farai? Starai con l'ansia di essere mollato perchè un giorno, in cui magari avevi i tuoi cavoli per la testa e menate varie, l'uccello non ti ha tirato per bene??

48 minuti fa, pato17 ha scritto:

mi sono lasciata un mese fa, praticamente appena hanno chiuso tutto. È stata la mia relazione più lunga e molte domande sono rimaste ancora senza risposta

Amico, la risposta la trovi, invece, tu in queste parole...Questo Coronavirus ha spaccato tantissime coppie (ogni giorno ne sento una), ma tali rotture non so quanto siano "definitive". Lei nutre ancora dei dubbi sulla relazione passata, ergo non ha per nulla chiuso. 

Scriverle che 3 mesi di messaggi non si buttano via così non servirebbe a nulla, se non farti apparire a lei come un poveretto che elemosina le sue attenzioni. E te lo dico io che sono stato lasciato dopo 7 anni con annessa convivenza! Mai dire frasi del genere. Sono solo controproducenti.

Se tu, per lei, hai rappresentato qualcosa di interessante/importante un modo per farsi sentire lo ritroverà. Se ritornerà con il suo ex, tanto meglio averla persa (significa che è una che, ancora, non sa bene cosa vuole dalla vita e viaggia come una banderuola). 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
30 minuti fa, pato17 ha scritto:

mi toglierebbe un po' di dosso l'essermi sentito non all'altezza

Questo devi pensarlo indipendentemente da tutto. Anche a me è capitato con la mia ex di fare cilecca. E come a me a tutti i miei amici con le loro rispettive ragazze. E pure qui sul forum, se chiedi, vedrai che onestamente ti diranno che pure a loro almeno una volta è capitato. E' normale e naturale come cosa.

E, se ti può interessare il discorso, ne ho proprio parlato con il mio psicologo/sessuologo (la mia questione con la ex è piuttosto complessa..se ti interessa leggiti il mio topic "Come riconquistarla" e capirai) e lui mi ha spiegato che il problema della società moderna è quello di essere iper-sessualizzata, e che molte donne hanno come metro di paragone per una relazione l'efficacia del rapporto sessuale. Della serie che pensano che noi quando abbiamo davanti una donna che ci piace necessariamente dobbiamo essere lì con l'alzabandiera subito pronti. 

Non puoi nè devi giudicare te stesso in base a quanto accaduto quella volta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
Inviato (modificato)

@principemassa molto spesso quando è qualcuno di esterno a fare un analisi sulla situazione si capiscono bene quali sono le dinamiche. Sicuramente il mio intento non è quello di andare a supplicarla per un altra possibilità o cose così, anche perché comunque anche se sarà un estate diversa è comunque estate quindi in teoria occasioni ne mancheranno. Penso che in questi casi più che il rammarico per la ragazza in se è per il resto, per aver buttato un po' di tempo ed essersi fatti viaggi per niente. E soprattutto che in questi casi non ci puoi fare davvero nulla, perché se dipende sempre da un fattore esterno (ex, o cazzi vari) tu puoi esprimere anche il meglio di te ma poi basta un soffio e il castello di carte crolla

Modificato da pato17
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Piccolo aggiornamento autoriflessivo:

Ragionando un po' a mente tiepida (fredda non ancora 😅) ho provato ad analizzare un po' quali fossero le cose che mi hanno scosso un po'. Infatti più che perdere la ragazza in sé, carina ma comunque ce ne sono tante come lei, la cosa mi manca di più è quel senso di quotidianità che ormai si era un po' creato. Ok che ci siamo visti solo 4 volte ma quando scrivi ininterrottamente da 3 mesi tutti i giorni, è inevitabile che un minimo ti leghi. Probabilmente mi stava già accarezzando l'idea di creare qualcosa di serio e i suoi modi mi avevano un po' illuso che anche lei lo volesse, quindi sono rimasto così "scottato"  

Questa è stata la sua risposta quando è uscito l'argomento storia seria :

Come te piu o meno
Nel senso che quando abbiamo iniziato a sentirci non stavo cercando nulla di particolare e non pensavo a nulla nel senso vedevo le cose come andavano volta per volta
Anche perchè per me la quarantena non è stato un periodo semplicissimo e sono successe tante cose... Però devo ammettere che nelle uscite che abbiamo fatto mi sto trovando bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Thetraveller87
Il 16/6/2020 alle 12:02 , pato17 ha scritto:

Basta davvero così poco per terminare una frequentazione che secondo me stava andando bene?

Le giustificazioni possono anche essere validissime ma la sua mente di donna non le processerà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy
Il 16/6/2020 alle 12:02 , pato17 ha scritto:

Basta davvero così poco per terminare una frequentazione che secondo me stava andando bene?

Si, basta poco, come non spingere per il sesso. E non scusarti o spiegare, non serve a niente. Ormai era andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy
Il 16/6/2020 alle 19:07 , pato17 ha scritto:

. E soprattutto che in questi casi non ci puoi fare davvero nulla, perché se dipende sempre da un fattore esterno (ex, o cazzi vari) tu puoi esprimere anche il meglio di te ma poi basta un soffio e il castello di carte crolla

Ma li era dipeso da te, il resto sono sue scusanti per "sbolognarti  dolcemente".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...