Vai al contenuto

Chat su Ig, n klose, opinioni e suggerimenti?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

D27080E4-010B-424E-A877-7BFAA8393D44.thumb.jpeg.0b8efd6ece22b17a179649bbce7615bd.jpeg0C1AEDAA-98E5-459F-BAC1-7ADF61809DD2.thumb.jpeg.a3ab142a2abc168312e67047af0e08e9.jpeg81AB1F2D-43D0-4D57-B4CF-49C6A3D379F6.thumb.jpeg.2323fb6e117d570d1b1a015d74cb990f.jpegFBDA60C6-1A54-4A7A-A76B-3D01E4F31996.thumb.jpeg.2c8cd7f5fcb077f77a28c1e938a4c928.jpeg
 

 

Ieri sera poi non mi ha risposto, si è fatta viva ora scusandosi e dicendo che stava studiando. Comunque, negli audio non dico nulla di rilevante, a parte dirle come sono organizzato in questi giorni per cercare di vederci.. 

Per quanto riguarda l’appuntamento, in teoria dovrebbe farmi sapere lei qualcosa.. Se non dice nulla , dovrei chiederglielo io o apparirei needy? Eventualmente ci sarebbero altre possibilità di vederla da dopo il 19..

 

Che vi sembra?

P.S. Ha diverse migliaia di followers su Ig, fa la modella e all’inizio le ho solo scritto senza seguirla..Quando ho visto che rispondeva l’ho aggiunta su Ig e ha ricambiato. Non ho messo nessun like per non darle troppi IOI, anche perché già lo sa che mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagoDelPelo

Va beh sei un belloccio, se le stesse cose che hai scritto le avesse scritto un ragazzo normale fidati che non rispondeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 minuti fa, MagoDelPelo ha scritto:

Va beh sei un belloccio, se le stesse cose che hai scritto le avesse scritto un ragazzo normale fidati che non rispondeva.

È questo commento che utilità avrebbe?😑

@ClintLegnodellEstho letto gli screen. Forse mi è sfuggito: Ma lei abita tanto distante da te? Perché mi pare di capire che non sia affatto certo che lei verrà a Roma... fossi in te procederei così: le direi che il giorno x (possibilmente il giorno successivo a quando la inviti) passi da un tuo amico Y vicino a  dove abita lei e che se vuole la sera sei libero per andare in un locale Z (scegli un locale che possa piacerle.. magari dove potete bere vino)

Ps: ti ha detto che non ama particolarmente le chat quindi eviterei di mabdarle troppi messaggi ... azzarderei quasi una telefonata per parlare a voce .. magari potresti approfittare con la scusa del fatto che vuoi sentire la sua voce (senza insistere naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
34 minuti fa, MagoDelPelo ha scritto:

Va beh sei un belloccio, se le stesse cose che hai scritto le avesse scritto un ragazzo normale fidati che non rispondeva.

La cosa che mi ha fatto strano è che pur avendo migliaia di follower e altri ragazzi obiettivamente belli e anche con un social proof migliore del mio, lei abbia comunque voluto darmi il numero.. poi “belloccio”. Non sono brutto, ma nemmeno un modello di D&G. Comunque lei scelta ne ha molta.

12 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

È questo commento che utilità avrebbe?😑

@ClintLegnodellEstho letto gli screen. Forse mi è sfuggito: Ma lei abita tanto distante da te? Perché mi pare di capire che non sia affatto certo che lei verrà a Roma... fossi in te procederei così: le direi che il giorno x (possibilmente il giorno successivo a quando la inviti) passi da un tuo amico Y vicino a  dove abita lei e che se vuole la sera sei libero per andare in un locale Z (scegli un locale che possa piacerle.. magari dove potete bere vino)

Ps: ti ha detto che non ama particolarmente le chat quindi eviterei di mabdarle troppi messaggi ... azzarderei quasi una telefonata per parlare a voce .. magari potresti approfittare con la scusa del fatto che vuoi sentire la sua voce (senza insistere naturalmente)

Lei abita a 40 minuti da me, FORSE dal 17 viene a Roma ma non è sicura, dovrebbe farmi sapere.. io il 18 comunque mi avvicino a lei perché ho casa in zona sua, per cui la possibilità ci sarà.. 

Non so come comportarmi nel caso non mi faccia sapere se viene a Roma o meno (se chiederglielo io domani sul tardi o far finta di niente ed aspettare direttamente quando mi avvicino a lei).. 

Per quanto riguarda il discorso chat/chiamata. Risponde sempre ai miei messaggi, anche se a volte , come oggi , non argomenta molto e non mi da agganci per continuare a parlare e la cosa mi porta sempre a chiedermi “ e ora che le dico?”. La chiamata (immagino non improvvisa ma chiedendoglielo prima se può) mi sembra un po forzata, non sono abituato a chiamare gente così a caso se non ho un minimo di confidenza. .

Link al commento
Condividi su altri siti

MagoDelPelo

Ti sto dicendo che sei un ragazzo sopra la media, altrimenti è impossibile che una modella lascia il numero a un completo sconosciuto su Instagram. Con questo tipo di approccio è possibile solo con ragazze normali/carine (se uno è nella media).

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
28 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Risponde sempre ai miei messaggi, anche se a volte , come oggi , non argomenta molto e non mi da agganci per continuare a parlare e la cosa mi porta sempre a chiedermi “ e ora che le dico?”. La chiamata (immagino non improvvisa ma chiedendoglielo prima se può) mi sembra un po forzata, non sono abituato a chiamare gente così a caso se non ho un minimo di confidenza

Ok lascia stare la chiamata... è un mio modus operandi che non necessariamente va bene per te.

Però appunto cerca di concretizxare l'appuntamento il prima possibile perché lei stessa ti ha detto che non impazzisce per le chat.

Dalla conversazione fossi inte mi metterei già nell'idea che il 17 non verrà perché è troppo in forse. Devi organizzare tu...

Ps: non c'è una legge per cui devi scriverle per forza tutti i giorni .. un giorno puoi anche saltarlo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
10 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ok lascia stare la chiamata... è un mio modus operandi che non necessariamente va bene per te.

Però appunto cerca di concretizxare l'appuntamento il prima possibile perché lei stessa ti ha detto che non impazzisce per le chat.

Dalla conversazione fossi inte mi metterei già nell'idea che il 17 non verrà perché è troppo in forse. Devi organizzare tu...

Ps: non c'è una legge per cui devi scriverle per forza tutti i giorni .. un giorno puoi anche saltarlo

Si, non sarei molto a mio agio. Le ho mandato un vocale dove le chiedo se alla fine ha saputo se domani viene a roma o meno e che nel caso il 19 sono in zona sua e se non ha impegni ci possiamo vedere. Speriamo accetti.. anche perché io le ho dato come data il 19 ma sarei li anche i giorni successivi, non vorrei star li a proporle io i giorni successivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...