Vai al contenuto

Film già visto


Squaddush

Messaggi raccomandati

Squaddush

Mi è capitata una situazione un po' nuova e vorrei avere qualche delucidazione.
In linea di massima so già più o meno le risposte, ma magari mi do una svegliata.

Nell'ultimo periodo sono stato un po' assente da questo forum, ma devo dire che grazie a voi il successo con il genere femminile nell'ultimo anno è stato abbastanza importante (sicuramente molto migliore rispetto agli anni precedenti).

Richiedo il vostro aiuto perché dopo decine di f-close (alcuni travagliati, alcuni meno) mi sono ritrovato a provare qualcosa di diverso per una persona in particolare.

LA SITUAZIONE
Lei è la mia coinquilina (grande classico..)
Ci conosciamo all'inizio di Gennaio, si instaura subito un feeling molto particolare. La nostra ironia è sintonizzata sulle stesse frequenze. Questo aiuta, ma non basta.
Lei non è incredibile a livello fisico, è una delle tante, probabilmente non mi girerei a guardarla per strada se passasse. Il punto è che giorno dopo giorno cresce e si instaura un rapporto fatto di risate, di momenti intimi e di tutto quello che ci potete mettere per uccidere quella componente animale che di solito mi fa agire nei confronti di una donna.

Oh, in parole povere si sta bene assieme.

Non ci vedo una possibilità, è più qualcosa di inconscio, di non detto, non lo so, fatto sta che durante sta pandemia siamo isolati, non ci vediamo, ma ci sentiamo sempre. Chiamatemi coglione, ma io non ho mai visto un velo di sessualizzazione in niente di quello che facevamo, c'era solo il gran piacere di vedersi, parlare, stare assieme.

Finita tutta sta rottura di palle del covid, lei rientra per 10gg prima di ritornarsene nella sua regione natia. Tutto riprende come al solito, tutto fila liscio, ma sento qualcosa di diverso. Adesso lei sta agendo, si vede che ha un obiettivo, magari velato, evita di essere diretta, ma il contatto fisico aumenta, per gioco, per scherzo, ma sento la differenza.

Mi entra il pilota automatico, so benissimo cosa vuol dire, semplicemente non credevo potesse capitare, agevolo il contatto fisico, ogni tanto lo cerco pure io, è tutto facile, è tutto già scritto. Film già visto.

Usciamo.

Vuoi per caso, vuoi perché abbiamo cercato entrambi di rimanere soli, nessuno ci accompagna, siamo io e lei e sento dentro che so come andrà finire, ma ancora non razionalizzo. Beviamo, ci divertiamo, scaldiamo un po' la serata e quando siamo in macchina al ritorno lei mi bacia, inizia lei e conclude lei.

Me lo aspettavo, ma non lo so, non ero del tutto lucido.

Continuiamo come se nulla fosse, parliamo, scherziamo, mangiamo qualcosa e torniamo a casa (sarà passata un'oretta), nessun altro cenno di alcun tipo.
Arriviamo sulla porta di casa e adesso tocca me, la lucidità è tornata, il senso di fame pure, la bacio, la spoglio, lo facciamo sulle scale, ci fermiamo ed entriamo in casa, continuiamo a scopare 1, 2 volte ed è mattino. Lei va in camera sua, io, rimango nella mia.

Il giorno dopo è tragico, la nostra terza inquilina ci ha sentito (e te credo dio bono). Minaccia che se questa è la situazione lei se ne va, lei ha paura e chiede scusa, io onestamente me ne fotto altamente. Sono almeno due anni che non stavo così bene con una persona, figurarsi se mi frega di qualsiasi minaccia.
Lei dice all'altra che non capiterà più e la cosa mi fa incazzare, 1 perché voglio che ricapiti, 2 perché prima parli a me e poi eventualmente parli a lei.
Glielo faccio presente, mi chiede scusa, mi dice che non è pronta per una relazione (ma chi te l'ha chiesta???), le dico che va bene, ma che avrei gradito che avesse parlato prima con me.
Finisce li. Lei il giorno dopo parte. Io la bacio e la saluto, lei mi sorride e mi pare che le cose che m'abbia detto il giorno prima non esistano più.

ORA INIZIANO I GUAI
Io nel mentre avevo 1 frequentazione + 1 FB (lei era stra al corrente e venivano in casa ricorrentemente) + sono andato a letto con una sua amica, le chiudo entrambe (una 2gg prima del fatto, una 2gg dopo), non me ne frega proprio un cazzo, manco c'ho voglia di scoparle. Questo giusto per mettervi in chiaro come mi potrebbe vedere ai suoi occhi + sottolinearvi che io non ho bisogno di niente, non voglio idealizzarla,  ma di certo non mi manca il materiale per scopare.
Sabato viene da me una 9 (UNA NOVE), tette rifatte, fisico da modella fit e a me non frega un cazzo. Io non me la sono mai scopata in vita mia una così. MAI.
Vorrei solo prendere un albergo, andare da lei e starci assieme tutta la notte.

TARGET
Non so come agire: il target è quello che non finisca qui con lei, ne che ci vada sotto se le cose, ahimé, non dovessero funzionare.

 

Add: lei è uscita a Ottobre/Novembre da una relazione+convivenza di 4 anni da lì (a suo dire) sono il secondo con cui va a letto.

 

@PapuPetagna @askfra @Ironsmile taggo solo perché mi conoscete un po' meglio, però ognuno si senta libero di esprimersi.

 

Grazie.

Modificato da Squaddush
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Beh complimenti stai scopando quanto Borriello ahaha 

Ti chiedo una cosa che secondo me è importante ai fini di un consiglio: la tizia che minaccia di andarsene di casa è proprio indispensabile? 

E’ probabile che la tua coinquilina avrebbe voluto viversela tranquillamente anche se, devo dirti la verità, non riesco ad immaginarmi una frequentazione tranquilla sotto lo stesso tetto. Poi è successo che la tizia involontariamente vi ha messo di fronte ad una scelta chiara da prendere subito e lei ha fatto un passo indietro.

Quindi se la tizia non è indispensabile le farei un discorso del tipo: non stiamo insieme però può ricapitare quindi vedi tu se rimanere o no.

Quanto a voi due se davvero ci stai così bene insieme sarebbe un peccato rinunciare. Vero è che entreresti da subito in una relazione seria di convivenza quindi salteresti degli step per vedere nel frattempo se hai preso un abbaglio sulle ali dell’entusiasmo oppure no.

Fidati del tuo istinto lasciando perdere paure di andarci sotto ecc.. quello dipende esclusivamente da te

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

Ma che strac... vuole la terza coinquilina?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Capisco che la cosa ti abbia turbato.

Quel suo verbalizzare che non è pronta per una relazione è un campanello d'allarme, ma ci può stare, visto che era stata messa sotto pressione.

Il punto è che avete delle affinità, ma non vi conoscete a fondo.

Comunque, sono d'accordo con chi dice di mandare affanculo la coinquilina. Fatelo separatamente, prima te, poi lei.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 16/6/2020 alle 13:35 , ciccioman333 ha scritto:

non ho proprio capito quale e' il problema?

l'appuntamento con la 9?

Chiaro, lo volevo con una 10.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 16/6/2020 alle 15:20 , nineoclock ha scritto:

Ma che strac... vuole la terza coinquilina?

Non essere svegliata alle 4 di notte da due che trombano nella camera a fianco.

Con la coinquilina ho chiarito, chiedendo scusa per l'accaduto (perché non è successo niente, ma c'ha ragione) visto che aveva anche una giornata di lavoro impegnativa e lo sapevamo benissimo. Ovviamente si è preoccupata del clima che si potrebbe venire a creare in casa, dovessero andar male le cose. In ogni caso non è un problema, abbiamo discusso tranquillamente (siamo tutti e tre molto legati, quindi è giustificata e si può permettere di dirmi cosa ne pensa).

Ovviamente le ho fatto recapitare il messaggio che non mi interesso delle sue minacce ma che prima decido con la mia testa, nel massimo rispetto di tutti, ma anche nel massimo rispetto dei cazzi miei. Ha capito perfettamente ed è tutto ok ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 16/6/2020 alle 14:21 , PapuPetagna ha scritto:

Beh complimenti stai scopando quanto Borriello ahaha 

 

Grazie per i complimenti, ma sono in onda verde (come i semafori) quindi esce tutto bene. Marco è over the top, posso solo ispirarmi :)

Il 16/6/2020 alle 14:21 , PapuPetagna ha scritto:

Quanto a voi due se davvero ci stai così bene insieme sarebbe un peccato rinunciare. Vero è che entreresti da subito in una relazione seria di convivenza quindi salteresti degli step per vedere nel frattempo se hai preso un abbaglio sulle ali dell’entusiasmo oppure no.

Fidati del tuo istinto lasciando perdere paure di andarci sotto ecc.. quello dipende esclusivamente da te

Il punto sta proprio qui Papu. Stiamo bene per la situazione in casa (clima incredibile davvero) o stiamo bene perché ci piacciamo?

Al momento non è dato saperlo e solo frequentandola lo si capirà. Il senso del thread era proprio quello di chiedervi se fosse il caso di aspettare o di andare subito da lei, alla fine le cose si sono svolte con naturalezza e con voglia da parte di entrambi (e questo è molto bello): io avevo già prenotato una stanza in zona da lei per il weekend senza dirglielo. Lei in tutta risposta mi ha detto il giorno dopo aver aperto questa discussione che sarebbe ritornata il weekend solo per star con me. L'altra non c'è, se per caso ve lo steste chiedendo. 

Oggi arriva e vediamo come va questo primo weekend. Sono preoccupato di possibili sviluppi negativi? Sì, abbastanza, però è la prima volta che non ho il dubbio di volerci provare per davvero.

Quindi mucha mierda e vi tengo aggiornati.

Grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

La situazione “casa” però non mi sembra una cosa ambigua tipo una storia che nasce tra colleghi, ma che fuori dall’ufficio non sarebbe mai esistita, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 19/6/2020 alle 18:07 , PapuPetagna ha scritto:

La situazione “casa” però non mi sembra una cosa ambigua tipo una storia che nasce tra colleghi, ma che fuori dall’ufficio non sarebbe mai esistita, no?

Si è ragionevole pensarlo. Diciamo che le cose si son svolte al contrario di come normalmente si svolgono: feeling --> sesso --> conoscenza mentre qui è stato conoscenza --> feeling -- > sesso. Probabilmente ci sono molte paranoie e timore di mettersi in gioco in modo massivo da parte di entrambi.

Il weekend l'abbiamo passato molto bene, tanto sesso e ci siamo confrontati, ci sono ancora molti temi e molti aspetti da visionare, ma il piede è quello giusto. Anche buttata in mezzo ai miei amici si è adattata in 3, 2, 1 e pensare di non dover avere questo pensiero nella mia vita mi rilassa già moltissimo.

Grazie per l'aiuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...