Vai al contenuto

Ha smesso di rispondere


Alice C.

Messaggi raccomandati

Alice C.

Ciao ragazzi,

Sono nuova nuova del forum, e avrei una domandina. Conosco questo ragazzo tramite tinder... Iniziamo a sentirci sabato e spontaneamente decidiamo di vederci nel pomeriggio per un caffe. Stiamo insieme un paio d´ore in cui parliamo molto bene seduti vicino al fiume. Atmosfera molto carina, ma lui molto delicato e non ci prova.

Mi scrive la sera stessa, ma senza fare riferimenti alla giornata, solo raccontandomi il seguito. La sera stessa mi chiede di cambiare a whatsapp e continuiamo a sentirci anche il giorno dopo con un paio di messaggi. Mi chiede di rivederci la sera, quindi domenica, per una passeggiata. Viene dalle mie parti (abitiamo comunque a pochi km di distanza). Camminiamo ma l´atmosfera non e esattamente magica (scusatemi se non metto gli accenti ma ho una tastiera strana), era brutto tempo, faceva freddo e camminando non ci guardavamo negli occhi. Abbiamo parlato si, ma ho sentito forse meno connessione. Mi saluta con i bacini sulla guancia e non mi riaccompagna a casa. Gli auguro questa volta io la buonanotte e la sera dopo mi scrive lui per chiedermi della mia giornata e raccontandomi un pochino della sua. Ha fatto anche riferimento a una cosa che lui ha fatto durante il giorno che sa che e una mia passione.

Ci scambiamo un paio di messaggi e poi mi risponde ieri sera. Quindi di nuovo lascia passare la giornata intera senza scrivere, a cui comunque non do troppo peso visto che anche io ho un lavoro che mi tiene parecchio occupata.

Dopo un po´piu di un´ora gli rispondo raccontandogli qualche cosa e chiedendogli della sua giornata e di come fossero i suoi programmi per la serata. Da li, ha smesso di rispondere. 

So che non c´e stato ancora nulla tra di noi, ma fa strano che ora sia sparito cosi. Forse ha conosciuto un´altra ieri sera? Cosa dovrei fare ora? Pensavo fosse un minimo interessato dato che mi ha chiesto di vederci due giorni di fila.

Grazie in anticipo a tutti.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alice C. ha scritto:

camminando non ci guardavamo negli occhi

Scusa ma vi ho immaginato uno di fianco all'altro che vi guardate fissi negli occhi e andate a sbattere contro un muro

Comunque, a me sembra poco interessato se non per niente. Ok il fatto che vi siete visti due giorni di fila, ma se in due uscite non ha provato almeno a baciarti allora direi che:

 - l'interesse è tendente allo zero.

- è impacciato e non sa come fare / non ha il coraggio di buttarsi. 

- non gli piaci.

- è diversamente etero.

- gli hai dato l'impressione di essere poco disponibile

- ha trovato un'altra / altre / altro

Ti chiedo: sei stata assillante nei messaggi? visto che

11 minuti fa, Alice C. ha scritto:

ha smesso di rispondere. 

O sta usando una qualche improbabile tattica del cazzo per farsi desiderare (che a quanto pare funziona però) oppure semplicemente non ce n'è, o gli hai rotto perchè troppo assillante.

Non lo so, ti ho dato una marea di alternative, tu di certo sai meglio quale potrebbe essere.

13 minuti fa, Alice C. ha scritto:

Cosa dovrei fare ora?

Se proprio ti interessa così tanto prova a scrivergli un messaggio easy per sondare il terreno

Ti prego non un "ciao come stai" perchè ci fa cadere le palle talmente forte che dio solo sa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Le variabili quando conosci qualcuno sono infinite, forse se si fosse più diretti si perderebbe meno tempo.

A te piace sto tipo ? Se si, buttati, nel senso che se lui non si da una mossa falla tu.

Se però comincia a dire cose sono confuso, ho in mente ancora la mia ex e le solite cazzate allora lascia perdere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
22 minuti fa, Alice C. ha scritto:

Ciao ragazzi,

Sono nuova nuova del forum, e avrei una domandina. Conosco questo ragazzo tramite tinder... Iniziamo a sentirci sabato e spontaneamente decidiamo di vederci nel pomeriggio per un caffe. Stiamo insieme un paio d´ore in cui parliamo molto bene seduti vicino al fiume. Atmosfera molto carina, ma lui molto delicato e non ci prova.

Mi scrive la sera stessa, ma senza fare riferimenti alla giornata, solo raccontandomi il seguito. La sera stessa mi chiede di cambiare a whatsapp e continuiamo a sentirci anche il giorno dopo con un paio di messaggi. Mi chiede di rivederci la sera, quindi domenica, per una passeggiata. Viene dalle mie parti (abitiamo comunque a pochi km di distanza). Camminiamo ma l´atmosfera non e esattamente magica (scusatemi se non metto gli accenti ma ho una tastiera strana), era brutto tempo, faceva freddo e camminando non ci guardavamo negli occhi. Abbiamo parlato si, ma ho sentito forse meno connessione. Mi saluta con i bacini sulla guancia e non mi riaccompagna a casa. Gli auguro questa volta io la buonanotte e la sera dopo mi scrive lui per chiedermi della mia giornata e raccontandomi un pochino della sua. Ha fatto anche riferimento a una cosa che lui ha fatto durante il giorno che sa che e una mia passione.

Ci scambiamo un paio di messaggi e poi mi risponde ieri sera. Quindi di nuovo lascia passare la giornata intera senza scrivere, a cui comunque non do troppo peso visto che anche io ho un lavoro che mi tiene parecchio occupata.

Dopo un po´piu di un´ora gli rispondo raccontandogli qualche cosa e chiedendogli della sua giornata e di come fossero i suoi programmi per la serata. Da li, ha smesso di rispondere. 

So che non c´e stato ancora nulla tra di noi, ma fa strano che ora sia sparito cosi. Forse ha conosciuto un´altra ieri sera? Cosa dovrei fare ora? Pensavo fosse un minimo interessato dato che mi ha chiesto di vederci due giorni di fila.

Grazie in anticipo a tutti.

 

 

 

 

 

 

Ti racconto la mia esperienza da uomo su tinder.

Ho conosciuto una ragazza prima del lock down. Da circa 4 mesi ci siamo sentiti tutti i giorni, anche con scambi di foto hot.

Dopo 2 mesi l'ho incontrata e non mi ha fatto partire nessuna voglia di continuare a conoscerla. L'aspetto non mi diceva gran che ed inoltre fà una vita sregolata e non ha un alimentazione proprio sana, cose per me molto importanti.

Ormai però l'amicizia era partita e quindi anche se ogni tanto arriva qualche foto particolare mi piace sentirmi con lei ed ogni tanto vederla, ma non l'ho mai baciata anche se lei lo vorrebbe.

Probabilmente questo ragazzo non prova interesse e dopo averti conosciuta di persona stà iniziando a mollare la presa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Scusa ma vi ho immaginato uno di fianco all'altro che vi guardate fissi negli occhi e andate a sbattere contro un muro

Comunque, a me sembra poco interessato se non per niente. Ok il fatto che vi siete visti due giorni di fila, ma se in due uscite non ha provato almeno a baciarti allora direi che:

 - l'interesse è tendente allo zero.

- è impacciato e non sa come fare / non ha il coraggio di buttarsi. 

- non gli piaci.

- è diversamente etero.

- gli hai dato l'impressione di essere poco disponibile

- ha trovato un'altra / altre / altro

Ti chiedo: sei stata assillante nei messaggi? visto che

O sta usando una qualche improbabile tattica del cazzo per farsi desiderare (che a quanto pare funziona però) oppure semplicemente non ce n'è, o gli hai rotto perchè troppo assillante.

Non lo so, ti ho dato una marea di alternative, tu di certo sai meglio quale potrebbe essere.

Se proprio ti interessa così tanto prova a scrivergli un messaggio easy per sondare il terreno

Ti prego non un "ciao come stai" perchè ci fa cadere le palle talmente forte che dio solo sa.

Ahahah bella questa immagine. Grazie mi hai fatto sorridere 😄

Comunque questo ragazzo non e italiano, io vivo nella svizzera tedesca e qui a me gli uomini sembrano diversi. Anche per questo mi sono iscritta a tinder, qui difficilmente la gente del posto viene a parlarti.

Non sono stata assillante per messaggio, durante il giorno sono parecchio impegnata quindi non ci siamo sentiti, e alla sera direi due messaggi a testa. Tra l´altro avrei voluto rivederlo ma avrei aspettato almeno fino a questa sera per eventualmente proporre un´altra uscita. Scarterei questa opzione.

Ora non so dirti se non e interessato e non gli piaccio (forse non piaccio alla gente del posto), perche quando sono uscita con un brasiliano conosciuto durante una serata mi ha baciato la prima sera e con un Ungherese conosciuto su tinder anche mi ha baciato alla prima uscita. Poi non ci siamo piu visti perche non cercava una relazione e a me sembrava che se la tirasse troppo.

Avrei voluto rivederlo perche aveva qualcosa che mi attirava. Forse perche mi era sembrato discreto, educato, e mi attirava anche fisicamente pur non essendo uno strafigo.

Solo che appunto, io non ho piu voglia di giocare o di rincorrere qualcuno. Se le cose sono già complicate all´inizio o si mostrano confusi non mi sta bene e vado oltre.

Comunque il messaggio ciao come stai ti prego no, farebbe cadere anche le mie palle che non ho. Cosa potrei dirgli eventualmente?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
34 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Le variabili quando conosci qualcuno sono infinite, forse se si fosse più diretti si perderebbe meno tempo.

A te piace sto tipo ? Se si, buttati, nel senso che se lui non si da una mossa falla tu.

Se però comincia a dire cose sono confuso, ho in mente ancora la mia ex e le solite cazzate allora lascia perdere.

Sono d´accordo con te. Le perdite di tempo non mi stanno piu bene, come chi mi dice che e confuso. Ma non so proprio cosa fare ora, perche scrivere a qualcuno che già non mi ha piu dato risposta mi turba un po. Non vi da fastidio una che vi scrive quando già voi non rispondete piu?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
31 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Ti racconto la mia esperienza da uomo su tinder.

Ho conosciuto una ragazza prima del lock down. Da circa 4 mesi ci siamo sentiti tutti i giorni, anche con scambi di foto hot.

Dopo 2 mesi l'ho incontrata e non mi ha fatto partire nessuna voglia di continuare a conoscerla. L'aspetto non mi diceva gran che ed inoltre fà una vita sregolata e non ha un alimentazione proprio sana, cose per me molto importanti.

Ormai però l'amicizia era partita e quindi anche se ogni tanto arriva qualche foto particolare mi piace sentirmi con lei ed ogni tanto vederla, ma non l'ho mai baciata anche se lei lo vorrebbe.

Probabilmente questo ragazzo non prova interesse e dopo averti conosciuta di persona stà iniziando a mollare la presa

Le situazioni sono un pochino diverse. Tu ci hai parlato per 4 mesi, forse avevi un´aspettativa diversa, e quando l´hai vista ci sei un po´rimasto male.

Noi ci siamo sentiti sabato per la prima volta, usciti subito, poi domenica di nuovo. Non abbiamo avuto modo di crearci aspettative prima. Se non gli fossi proprio piaciuta, perche volermi rivedere ancora subito il giorno dopo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alice C. ha scritto:

Ahahah bella questa immagine. Grazie mi hai fatto sorridere 😄

Quando vuoi,  nel caso in cui sto tizio non si svegliasse  sai dove trovarmi 😜

comunque:

4 minuti fa, Alice C. ha scritto:

io vivo nella svizzera tedesca e qui a me gli uomini sembrano diversi.

Ecco, io non so come sia li, se gli uomini si facciano paranoie nel provarci o abbiano una specie di etichetta boh. Però essendo maschio e nell'eventualità che tu gli faccia sangue non si farebbe desiderare troppo, fidati

5 minuti fa, Alice C. ha scritto:

forse non piaccio alla gente del posto

Può darsi che gli siano sul cazzo gli italiani, non sarebbe la prima volta che sento parlare di sta cosa. Magari ti guarda "dall'alto in basso" come fanno in sud tyrol

8 minuti fa, Alice C. ha scritto:

perche quando sono uscita con un brasiliano conosciuto durante una serata mi ha baciato la prima sera e con un Ungherese conosciuto su tinder anche mi ha baciato alla prima uscita.

Appunto. Non è che sti tedeschi sono troppo segati?

8 minuti fa, Alice C. ha scritto:

Comunque il messaggio ciao come stai ti prego no, farebbe cadere anche le mie palle che non ho. Cosa potrei dirgli eventualmente?

Te scherzi, ma il massimo che riuscite a produrre, nel 90% dei casi è un "come va?" 😂. Vediamo, cosa potresti dirgli... Ha social? Tipo se lo segui su insta potresti commentargli una storia

O in alternativa potresti esporti e proporgli direttamente un caffè / una birra / latte di capra / qualsiasi cosa beviate lassù senza troppi giri di parole e vaffanculo.

Tanto è lui che non ti ha più risposto per cui sticazzi dai, se accetta bene altrimenti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Alice C. said:

Ciao ragazzi,

Sono nuova nuova del forum, e avrei una domandina. Conosco questo ragazzo tramite tinder... Iniziamo a sentirci sabato e spontaneamente decidiamo di vederci nel pomeriggio per un caffe. Stiamo insieme un paio d´ore in cui parliamo molto bene seduti vicino al fiume. Atmosfera molto carina, ma lui molto delicato e non ci prova.

Mi scrive la sera stessa, ma senza fare riferimenti alla giornata, solo raccontandomi il seguito. La sera stessa mi chiede di cambiare a whatsapp e continuiamo a sentirci anche il giorno dopo con un paio di messaggi. Mi chiede di rivederci la sera, quindi domenica, per una passeggiata. Viene dalle mie parti (abitiamo comunque a pochi km di distanza). Camminiamo ma l´atmosfera non e esattamente magica (scusatemi se non metto gli accenti ma ho una tastiera strana), era brutto tempo, faceva freddo e camminando non ci guardavamo negli occhi. Abbiamo parlato si, ma ho sentito forse meno connessione. Mi saluta con i bacini sulla guancia e non mi riaccompagna a casa. Gli auguro questa volta io la buonanotte e la sera dopo mi scrive lui per chiedermi della mia giornata e raccontandomi un pochino della sua. Ha fatto anche riferimento a una cosa che lui ha fatto durante il giorno che sa che e una mia passione.

Ci scambiamo un paio di messaggi e poi mi risponde ieri sera. Quindi di nuovo lascia passare la giornata intera senza scrivere, a cui comunque non do troppo peso visto che anche io ho un lavoro che mi tiene parecchio occupata.

Dopo un po´piu di un´ora gli rispondo raccontandogli qualche cosa e chiedendogli della sua giornata e di come fossero i suoi programmi per la serata. Da li, ha smesso di rispondere. 

So che non c´e stato ancora nulla tra di noi, ma fa strano che ora sia sparito cosi. Forse ha conosciuto un´altra ieri sera? Cosa dovrei fare ora? Pensavo fosse un minimo interessato dato che mi ha chiesto di vederci due giorni di fila.

Grazie in anticipo a tutti.

 

 

 

 

 

 

Ha altre tra le mani e non è interessato. Continua a swipare su Tinder.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
51 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quando vuoi,  nel caso in cui sto tizio non si svegliasse  sai dove trovarmi 😜

comunque:

Ecco, io non so come sia li, se gli uomini si facciano paranoie nel provarci o abbiano una specie di etichetta boh. Però essendo maschio e nell'eventualità che tu gli faccia sangue non si farebbe desiderare troppo, fidati

Può darsi che gli siano sul cazzo gli italiani, non sarebbe la prima volta che sento parlare di sta cosa. Magari ti guarda "dall'alto in basso" come fanno in sud tyrol

Appunto. Non è che sti tedeschi sono troppo segati?

Te scherzi, ma il massimo che riuscite a produrre, nel 90% dei casi è un "come va?" 😂. Vediamo, cosa potresti dirgli... Ha social? Tipo se lo segui su insta potresti commentargli una storia

O in alternativa potresti esporti e proporgli direttamente un caffè / una birra / latte di capra / qualsiasi cosa beviate lassù senza troppi giri di parole e vaffanculo.

Tanto è lui che non ti ha più risposto per cui sticazzi dai, se accetta bene altrimenti ciao

Non lo seguo sui social perche so a malapena come si chiama, quindi a parte il numero non ci siamo scambiati nulla.

Guarda che secondo me sono strani bene, e pensa che non sono nemmeno italiana, ma ticinese. E di solito quando dici che sei ticinese ti rispondono "ahh che bello ecco da dove viene quel bel sorriso solare" 😂 

Forse allora gli proporrò un aperitivo, cosi evitiamo ancora di camminare e se ci mettiamo un po´di alcool poi magari si lascia andare.

Solo una cosa, aspetto che risponda magari piu tardi o gliela butto già lì la proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...