Vai al contenuto

Ha smesso di rispondere


Alice C.

Messaggi raccomandati

Adesso, Orph ha scritto:

Godo quando sento ste cose (che disagio mentale il tizio)😂

guarda, ti stupiresti di sapere quanti insospettabili reagiscano così

io me la sono spiegata in questo modo: tu (generico) essere insicuro, non sai come esporti senza esporti perché non hai molta esperienza, dunque tenti con una frase che ti esce molto male pensando che chi hai davanti resti entro i tuoi confini assecondandoti e incassando senza esprimerti (in sintesi accettando di dartela quando e come decidi tu, senza sentimenti), e non metti in conto di ricevere una risposta. Quando ricevi una risposta dall'altra persona che è formalmente in linea con quanto hai detto tu, ti vedi arrivare dritto in faccia il fatto che l'altra persona non ti stima per una relazione, che vai bene al massimo per del sesso, come tu, tra l'altro volevi fare con lei, pensando di poter decidere tu tempi e modi, ma sentirtelo dire (sapendo benissimo che il potere sessuale è perlopiù in capo alle donne e se tu sei un nano da giardino ne hai ancora meno perché non ti si fila nessuno) ti ferisce profondamente perché ti fa sentire un mero oggetto sessuale in mano a lei. E se noi donne siamo abituate a essere trattate da oggetti sessuali e sappiamo anche come girare la situazione in nostro favore (power from the bottom o come cavolo si dice), tu uomo che tenti di fare il ganzo e ti ritrovi etichettato come dildo umano, non sei mai stato abituato a essere trattato come oggetto e non sai proprio come destreggiarti in questo ruolo che tiene in totale non considerazione te come persona, con i tuoi sentimenti e mancanze, quindi, in sostanza, lei ti sta dicendo che vai benissimo per del solo sesso ma appunto perché servi solo a questo sarai giudicato solo per questo, con zero pietà se fai cilecca o se non la fai venire e se, insomma, non ti comporti da stallone come tu stesso pensavi di comportarti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

guarda, ti stupiresti di sapere quanti insospettabili reagiscano così

io me la sono spiegata in questo modo: tu (generico) essere insicuro, non sai come esporti senza esporti perché non hai molta esperienza, dunque tenti con una frase che ti esce molto male pensando che chi hai davanti resti entro i tuoi confini assecondandoti e incassando senza esprimerti (in sintesi accettando di dartela quando e come decidi tu, senza sentimenti), e non metti in conto di ricevere una risposta. Quando ricevi una risposta dall'altra persona che è formalmente in linea con quanto hai detto tu, ti vedi arrivare dritto in faccia il fatto che l'altra persona non ti stima per una relazione, che vai bene al massimo per del sesso, come tu, tra l'altro volevi fare con lei, pensando di poter decidere tu tempi e modi, ma sentirtelo dire (sapendo benissimo che il potere sessuale è perlopiù in capo alle donne e se tu sei un nano da giardino ne hai ancora meno perché non ti si fila nessuno) ti ferisce profondamente perché ti fa sentire un mero oggetto sessuale in mano a lei. E se noi donne siamo abituate a essere trattate da oggetti sessuali e sappiamo anche come girare la situazione in nostro favore (power from the bottom o come cavolo si dice), tu uomo che tenti di fare il ganzo e ti ritrovi etichettato come dildo umano, non sei mai stato abituato a essere trattato come oggetto e non sai proprio come destreggiarti in questo ruolo che tiene in totale non considerazione te come persona, con i tuoi sentimenti e mancanze, quindi, in sostanza, lei ti sta dicendo che vai benissimo per del solo sesso ma appunto perché servi solo a questo sarai giudicato solo per questo, con zero pietà se fai cilecca o se non la fai venire e se, insomma, non ti comporti da stallone come tu stesso pensavi di comportarti

Il boomerang perfetto👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
25 minuti fa, Edo ha scritto:

a uno che mi ha detto così io ho risposto la verità e cioè "ma guarda che nemmeno io voglio una relazione con te, vai tranquillo". Pnesavo fosse contento che la pensassimo uguale ma poi si è risentito perché si è sentito ferito nell'orgoglio e ha passato un anno a chiedermi di vederci ahahah

quindi prova a dirgli esattamente anche tu una cosa così: "nemmeno io voglio una relazione CON TE", e vedi come va

Gli ho detto anche io così al telefono ieri, che in realtà io ci vado molto con calma visto che ci vuole tempo per prendermi e che quindi non stavo pensando a una relazione con lui (il che e la verità) e ha detto che e una buona idea vedersi stasera.

Al che mi chiedo perche? Comunque io una relazione di sesso non la voglio con lui. Prima di tutto perche un pochino mi e sceso, e secondo perche se tu mi fai credere che andrei bene solo per quello, saresti proprio l´ultimo da cui andrei per sesso. E mi sceglierei uno che mi attizza per bene fin dall´inizio.

Forse potrei dirgli che si potrebbe continuare in amicizia?

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alice C. ha scritto:

Forse potrei dirgli che si potrebbe continuare in amicizia?

non ci pensare nemmeno

stasera vedetevi per cena e fattela pagare da lui

proponi tu il posto e l'ora, scrivigli subito prima che possa decidere lui qualche altro posto 😉

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
10 minuti fa, Edo ha scritto:

guarda, ti stupiresti di sapere quanti insospettabili reagiscano così

io me la sono spiegata in questo modo: tu (generico) essere insicuro, non sai come esporti senza esporti perché non hai molta esperienza, dunque tenti con una frase che ti esce molto male pensando che chi hai davanti resti entro i tuoi confini assecondandoti e incassando senza esprimerti (in sintesi accettando di dartela quando e come decidi tu, senza sentimenti), e non metti in conto di ricevere una risposta. Quando ricevi una risposta dall'altra persona che è formalmente in linea con quanto hai detto tu, ti vedi arrivare dritto in faccia il fatto che l'altra persona non ti stima per una relazione, che vai bene al massimo per del sesso, come tu, tra l'altro volevi fare con lei, pensando di poter decidere tu tempi e modi, ma sentirtelo dire (sapendo benissimo che il potere sessuale è perlopiù in capo alle donne e se tu sei un nano da giardino ne hai ancora meno perché non ti si fila nessuno) ti ferisce profondamente perché ti fa sentire un mero oggetto sessuale in mano a lei. E se noi donne siamo abituate a essere trattate da oggetti sessuali e sappiamo anche come girare la situazione in nostro favore (power from the bottom o come cavolo si dice), tu uomo che tenti di fare il ganzo e ti ritrovi etichettato come dildo umano, non sei mai stato abituato a essere trattato come oggetto e non sai proprio come destreggiarti in questo ruolo che tiene in totale non considerazione te come persona, con i tuoi sentimenti e mancanze, quindi, in sostanza, lei ti sta dicendo che vai benissimo per del solo sesso ma appunto perché servi solo a questo sarai giudicato solo per questo, con zero pietà se fai cilecca o se non la fai venire e se, insomma, non ti comporti da stallone come tu stesso pensavi di comportarti

Spunto molto interessante.  

Noi ometti siamo abituati a ragionare secondo il rapporto quanto mi espongo-quanto rischio.
Le scrivi, vedi come reagisce. Le riscrivi alzando l'asticella, vedi come reagisce e vai un passo alla volta. È un giocare in difesa, che in alcuni casi ti porta al contropiede. 
Lei non capisce a che gioco stai giocando eppure ti osserva. Sai, una volta ti vede uscire con un'amica carina quanto lei e le parte il neutrino (cit.), alza lei l'asticella e puoi partire in contropiede. 
Mi ricordo qualche tempo fa di un utente che chiedeva alle ragazze di uscire specificando la totale genuinità dell'uscita, se non sbaglio esplicitava proprio "in amicizia, eh". Poi qualche ragazza riusciva anche a farsela.

Ma. 
Avendo praticato per molto tempo questo giochetto ed essendo un mago dell' "esporsi senza esporsi" posso solo rimarcare quanto dici. Può anche funzionare il gioco a step, ma che palle. 
Oltre a essere un continuo macchinare e calibrare anche le virgole, che divertimento c'è? Manca il brio, manca il brivido. Quanto è entusiasmante attendere la risposta da una ragazza a cui hai appena chiesto di uscire? Quanto è entusiasmante cercare di baciarla totalmente a caso e fuori da qualsiasi schema?

Quella sensazione credo sia da inseguire un po' di più. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
56 minuti fa, Edo ha scritto:

non ci pensare nemmeno

stasera vedetevi per cena e fattela pagare da lui

proponi tu il posto e l'ora, scrivigli subito prima che possa decidere lui qualche altro posto 😉

Hai detto esattamente quello che mi ha suggerito un´amica 🙂

Forse appunto l´ho presa come una sfida (mi dici che non senti di pancia di volere una relazione con me. Ok, usciamo e vediamo se la penserai ancora così). Può sembrare stupido e magari lo è, di solito lascio stare, ma non so perche questa volta invece no. E lui ha accettato di buon grado di vedersi. O è tutto matto, masochista, oppure non gli sono poi così dispiaciuta.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, Edo ha scritto:

non ci pensare nemmeno

stasera vedetevi per cena e fattela pagare da lui

proponi tu il posto e l'ora, scrivigli subito prima che possa decidere lui qualche altro posto 😉

Mio dio sei proprio una diavoletta astuta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 ore fa, Edo ha scritto:

non ci pensare nemmeno

stasera vedetevi per cena e fattela pagare da lui

proponi tu il posto e l'ora, scrivigli subito prima che possa decidere lui qualche altro posto 😉

Se tutte le ragazze ragionassero come te, su 10 me ne sarei portate a casa 12 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
32 minuti fa, MF22 ha scritto:

Se tutte le ragazze ragionassero come te, su 10 me ne sarei portate a casa 12 

Beh, non mi porterà a casa sicuramente. Non vado più a letto con chi non mi vuole al di là di quello, a meno che non lo decida io. E decida io con chi. In passato ne ho fatti di sbagli, in cui speravo che andandoci a letto forse forse si sarebbero innamorati.

Vedrò che cosa vuole e mi comporterò dignitosamente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
15 minutes ago, Alice C. said:

Beh, non mi porterà a casa sicuramente. Non vado più a letto con chi non mi vuole al di là di quello, a meno che non lo decida io. E decida io con chi. In passato ne ho fatti di sbagli, in cui speravo che andandoci a letto forse forse si sarebbero innamorati.

Vedrò che cosa vuole e mi comporterò dignitosamente.

 

Sì sì sai quante dite così.... 😂.... (non mi porterà a casa sicuramente....) 

L'andarci a letto o meno è indipendente dall'innamorarsi o meno. Non c'è alcuna correlazione che se gliela dai o no lui si innamora o meno. 

Se ti va e riesce a farti sentire bene e a tuo agio perché non ci dovresti andare a letto..... poi probabilmente qui dirai di no ma poi chissà.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...