Vai al contenuto

Tinder (link in descrizione a Instagram)


MagoDelPelo

Messaggi raccomandati

MagoDelPelo

Ultimamente mi capita spesso di vedere profili di ragazze che allegano in descrizione il loro nome Instagram
Senza match provo direttamente ad aprirle su Instagram ma non rispondo quasi mai; tipo su 10 mi rispondono in 2.

 

Capita anche a voi oppure esteticamente sono mediocre? Sto molto male per questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Intanto: come mai stai molto male per una cosa del genere?

Venendo alla tua domanda, non c'entra nulla la mediocrità: se una ragazza su Tinder allega il suo profilo Instagram (spesso solo quello nella bio), al 99.9% è puramente in cerca di follower. Se vuoi fare swipe right e matcharle ok, ti sconsiglierei di scrivere loro su Instagram, anche - e soprattutto - a quelle che scrivono "scrivetemi su IG che Tinder lo uso poco, blablabla".

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Perchè sono delle wannabe celebrity che gareggiano con le amiche ( oche ) di chi ha più follower.

Contente loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
7 ore fa, MagoDelPelo ha scritto:

Ultimamente mi capita spesso di vedere profili di ragazze che allegano in descrizione il loro nome Instagram
Senza match provo direttamente ad aprirle su Instagram ma non rispondo quasi mai; tipo su 10 mi rispondono in 2.

 

Capita anche a voi oppure esteticamente sono mediocre? Sto molto male per questa situazione.

Si quelle che lo scrivono in descrizione lo fanno solo per avere followers mediamente, poi alcune volte sono uscito con alcune di queste,ma sono una minoranza.

 

Comunque è dura sui social, non c'è un cazzo da fare, o ti accontenti di tipe mediocri(quello che fa il 90% dei maschi che dicono di trombare sui social)o devi scrivere a 30 tipe x riuscire a uscire con una se ti va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...