Vai al contenuto

Problema di metaframe


Frunk31

Messaggi raccomandati

Frunk31

Ragazzi vi sottopongo una questione. Allora, sono nel game da circa 1 anno e mezzo. Riesco ad aprire senza troppe esitazioni, intrattengo il set e ogni tanto chiudo... ancora poco in percentuale ma può andare per ora!!! Lato autostima, va molto meglio, mi sento cambiato, più sicuro, me ne accorgo dalla postura (sguardo alto, ec profondo, bl aperto, meno dondolamento, lieve sorriso). Quello che non va, invece, sono 2 aspetti del mio metaframe che ogni tanto saltano fuori e mi creano non pochi problemi: un po' di invidia per chi ha un game migliore del mio o che sembra faticare meno (alcuni amici natural ad esempio). Ma quello che mi preoccupa di più è la forma di misoginia che mi attanaglia in questo periodo (una sorta di C&F che in alcuni casi diventa solo C). Ma posso essere diventato invidioso nei confronti delle ragazze che si trovano a dover faticare meno nel pick up (anche le peggiori UG)? Credo che in parte la cosa sia legata anche alle attenzioni che ricevo quando faccio game, quando queste attenzioni mi mancano (ad esempio in alcuni momenti nel mio circolo sociale), vengono fuori questi atteggiamenti. Conclusione dello sproloquio: invece di migliorare nell'inner vado indietro, miglioro alcuni aspetti del mio carattere e se ne incasinano altri....

Suggerimenti sono ben accetti.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

il tempo, tranquillo con i primi close importanti inziare a non avere più invidia di nessuno...Anch'io all'inzio ero un pò invidioso del game dei miei amici natural, poi quando ho iniziato a closare in doppio di loro in una settimana è stato automatico. potevano closare chi volevano perchè tanto tempo 5 min avrei fatto di meglio...

Il mio game ora è superiore al loro su quasi ogni aspetto...

perciò tranquillo continua come stai facendo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Ragazzi vi sottopongo una questione. Allora, sono nel game da circa 1 anno e mezzo. Riesco ad aprire senza troppe esitazioni, intrattengo il set e ogni tanto chiudo... ancora poco in percentuale ma può andare per ora!!! Lato autostima, va molto meglio, mi sento cambiato, più sicuro, me ne accorgo dalla postura (sguardo alto, ec profondo, bl aperto, meno dondolamento, lieve sorriso). Quello che non va, invece, sono 2 aspetti del mio metaframe che ogni tanto saltano fuori e mi creano non pochi problemi: un po' di invidia per chi ha un game migliore del mio o che sembra faticare meno (alcuni amici natural ad esempio). Ma quello che mi preoccupa di più è la forma di misoginia che mi attanaglia in questo periodo (una sorta di C&F che in alcuni casi diventa solo C). Ma posso essere diventato invidioso nei confronti delle ragazze che si trovano a dover faticare meno nel pick up (anche le peggiori UG)? Credo che in parte la cosa sia legata anche alle attenzioni che ricevo quando faccio game, quando queste attenzioni mi mancano (ad esempio in alcuni momenti nel mio circolo sociale), vengono fuori questi atteggiamenti. Conclusione dello sproloquio: invece di migliorare nell'inner vado indietro, miglioro alcuni aspetti del mio carattere e se ne incasinano altri....

... e in quei momenti ti senti inferiore rispetto agli altri, vero ?

Piu' o meno sono anch'io nella tua stessa situazione e anche a me capitavano quei momenti e capitano tutt'ora, ma a differenza del passato (che non e' molto lontano...) ORA mi concentro su me stesso e penso che non devo farmi condizionare da qualsiasi evento che sia esterno alla mia persona.

Cioe' , io devo andare avanti per la mia strada (se sento che e' quella giusta per me) e il mio carattere e umore sono INDIPENDENTI da fattori esterni.

Anche perche' se ci pensi bene tu sei un essere diverso da tutti gli altri. Hai il tuo percorso e non puoi pretendere di essere come gli altri.

Non avere fretta, perche' cio' significa che hai aspettative troppo alte, che poi non sei in grado di rispettare e potrebbe sembrarti di non farcela.

Poniti obbiettivi raggiungibili e quando li hai raggiunti, alza l'asticella. Osa.

Il tuo percorso non ha nulla a che fare con eventi esterni.

E' come una corsa a ostacoli. Tu hai la tua corsia e hai i tuoi ostacoli da saltare.

I tuoi amici natural hanno i loro da saltare.

Tu non sei loro.

Loro non sono te.

Siano essi ragazzi o ragazze.

Metti in pratica cio' che leggi qui (per me e' oro colato) e gioisci dei risultati che ottieni.

Nulla arriva per caso e se ora riesci a chiudere di piu' rispetto al passato, e' solo merito tuo !

E pensa che anche se tu non lo noti, c'e' sicuramente qualcuno che ti vede migliore rispetto a lui...

Tutto e' relativo.

Di solito , quando mi capitano eventi come quello che hai descritto, e che potrebbero demoralizzarmi, penso queste cose e dopo 10 minuti ho spazzato via i pensieri negativi e mi sento rigenerato ! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ehi Frunk,tu stai individuando un problema che non esiste... ;)

Nietzsche diceva:

"Vai a donne?Non dimenticare la frusta"

Insomma,noi tutti siamo un pò misogini,è stata una reazione naturale all'ondata di femminismo che ha investito la nostra società dagli anni'70 in poi.

Ma non fraintendermi,con quel termine non intendo una connotazione violenta o negativa,bensì un atteggiamento di NATURALISSIMO sospetto che si ha quando hai a che fare con una HB.

Perchè le donne sono geneticamente stronze,non ci può fare nulla,non ci può fare nulla neanche Mystery!Sennò non esisterebbe questo forum,non esisterebbero gli AFC e via dicendo...

Il Sarge è una partita di calcio in qui bisogna fare gol all'avversario(l'HB),cercando di aggirare la sua arcigna difesa... :)

Quindi non c'è nessun problema,il Sarge è durissimo e non puoi permetterti errori ma il contesto interiore di fondo che utilizzi è correttissimo.Buona fortuna! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto Wiseman!

La tua reazione è normale nel momento in cui ti rendi conto che la società da decenni ti prende per il c*lo e che le donne non sono quegli esseri meravigliosi e superiori a noi che loro stesse, i gay e qualche sfigatissimo wussy ci ha voluto far credere che siano!

Non vergognarti e non preoccuparti di ciò che senti, loro infieriscono senza pietà sugli AFC senza minimamente preoccuparsene.

Bada che non intendo dire che non si può stimare una particolare donna ne tantomeno che non ci possa essere dolcezza o amore!

Intendo solo dire che queste cose devono GUADAGNARSELE e che è normale partire dal tuo atteggiamento, perchè questo è stato causato da loro.

Per quel che riguarda invece gli altri maschi natural o PUA che siano, non invidiarli se il loro gioco è migliore del tuo perchè casomai dovrebbe essere il contrario... tu infatti puoi imparare da loro mentre loro non possono imparare da te! Sei tu che hai da guadagnare!

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
La tua reazione è normale nel momento in cui ti rendi conto che la società da decenni ti prende per il c*lo e che le donne non sono quegli esseri meravigliosi e superiori a noi che loro stesse, i gay e qualche sfigatissimo wussy ci ha voluto far credere che siano!

Esattamente...

Non vergognarti e non preoccuparti di ciò che senti, loro infieriscono senza pietà sugli AFC senza minimamente preoccuparsene.

Già,ma noi per fortuna abbiamo scoperto cosa eravamo e non cadiamo più negli stessi errori... ;)

La cosa che veramente mi manda in bestia è vedere certi AFC che si attaccano come cagnolini scodinzolanti all'HB che hanno conosciuto DIECI(DICO DIECI!!! ;) )MINUTI PRIMA!!!

Come se fosse la donna che salverà la loro monotona vita...

Per forza di cose,dobbiamo riuscire in prima istanza a mostrare che noi non siamo quei tipi di uomini(uomini??? :) )

Per quel che riguarda invece gli altri maschi natural o PUA che siano, non invidiarli se il loro gioco è migliore del tuo perchè casomai dovrebbe essere il contrario... tu infatti puoi imparare da loro mentre loro non possono imparare da te! Sei tu che hai da guadagnare!

Curiosa osservazione...e oltretutto veritiera! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
La cosa che veramente mi manda in bestia è vedere certi AFC che si attaccano come cagnolini scodinzolanti all'HB che hanno conosciuto DIECI(DICO DIECI!!! :D )MINUTI PRIMA!!!

Come se fosse la donna che salverà la loro monotona vita...

già già, la cosa forte... è che mi ci "incazzo" quasi veramente, certe volte..... a vedere queste cose!

Va bene, grazie a tutti per i suggerimenti, credo che avete colto nel segno, rileggerò più volte i vostri suggerimenti, soprattutto nei momenti no! Ho realizzato in questi giorni che spesso faccio l'errore di pensare di essere alla fine del cammino intrapreso tempo fa con IS. Quando mi rendo conto che la strada da fare è ancora lunga reagisco un pò male.... ma ho imparato proprio qui, che a dispetto delle doti naturali, è la costanza la vera dimensione su cui contare per raggiungere risultati reali.... Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Ho realizzato in questi giorni che spesso faccio l'errore di pensare di essere alla fine del cammino intrapreso tempo fa con IS.

Allenati sempre come se fossi il numero 2 !

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...