Vai al contenuto

Poche opportunità


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buonasera, ho letto altri topic sull'argomento ma sono riuscito a trovare solo risposte a situazioni in cui onestamente non mi ci rivedo. Ho 22 anni, ho le mie esperienze ma da quando un anno e mezzo fa ho posto fine ad un importante relazione avverto un forte disagio, ho pochissime opportunità. Ho una vita sociale abbastanza attiva, esco quasi tutte le sere e cerco di evitare nei giorni nevralgici della settimana la combo birretta e soccer talking di alcuni amici più "accasati", per un motivo o per un altro però anche frequentando vari social circle anche interessanti, non cavo un ragno dal buco. Quasi sicuramente sarà perchè devo migliorare la mia attitudine nei gruppi, però anche in quelli dove ormai mi conoscono e apprezzano non ricevo mai segnali di interesse che invece cadono su altri amici (sapendolo per certo, devo dire che quando puntualmente non fanno nulla un po' mi parte il rosik😂).
Ho utilizzato anche tinder da cui ci ho ricavato una frequentazione un anno fa ormai, due che non mi piacevano e per ultima una psyco che un giorno voleva vedermi dopo montagne di ST e il giorno dopo mi parlavo della sua depressione, l'ho convinta ad andare da uno psicologo e ho chiuso il tutto, poi match spostati su ig ma che onestamente non mi fanno minimamente sesso e un'ora di auto per andare da ragazze che non mi attizzano anche no. Che mi consigliate? Per ora ho una su cui ho puntato gli occhi ma nulla, sabato torna una serata che frequento spesso e li proverò un po di club game, ma la situazione va avanti da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...