Vai al contenuto

Curiosity


Ivan39

Messaggi raccomandati

Ivan39

Ciao ragazzi. su tinder. Le mando un super like e c'è il match. HB da paura, 9 circa. Nella bio ha la bandiera della Francia e null'altro, così le scrivo:

Io- Insegnami il francese 😛

Lei- hahahah

Tu cosa mi insegni? 

Io- Ho diversi talenti, sei fortunata 

Stamattina vedo che ha annullato il match. Sinceramente non mi pare proprio di aver toppato, o almeno in un modo così eclatante. Magari non era la risposta migliore che potevo darle a quella domanda ma non penso fosse nemmeno così negativa, anzi. Ah, metteteci che potrebbe essere fake come il 92,3 % di quelle belle su tinder. App di merda. Quelle che fanno così dopo due tre battute per me dovrebbero vedere solo gli uccelli piumati. Ma purtroppo è colpa di tutti quelli che le osannano e le idolatrano sui social e non. 

Che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
27 minuti fa, Ivan39 ha scritto:

Che dite? 

Le motivazioni possono essere (in ordine di probabilità):

1) le era scappato un like e non gli piaci

2) era con le amiche e le hanno fatto cancellare la compatibilità

3) un tizio di tinder le ha mandato l'ennesima foto del suo pene e ha disinstallato l'app

4) tu non c'è l'hai raccontata giusta e le hai scritto qualche porcata a freddo

5) la frase "ho diversi talenti" le ha ricordato l'ex che vantava doti inesistenti 

6) era un fake di uno su IS che voleva venire qui a lamentarsi di come le donne belle ricevano migliaia di like mentre loro con la panza e un opener schifoso vengono schifati

7) (aggiungi tu a piacere)

Link al commento
Condividi su altri siti

7) a volte non c'è proprio nessuna motivazione. E nessun senso dietro la sua azione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Le motivazioni possono essere (in ordine di probabilità):

1) le era scappato un like e non gli piaci

2) era con le amiche e le hanno fatto cancellare la compatibilità

3) un tizio di tinder le ha mandato l'ennesima foto del suo pene e ha disinstallato l'app

4) tu non c'è l'hai raccontata giusta e le hai scritto qualche porcata a freddo

5) la frase "ho diversi talenti" le ha ricordato l'ex che vantava doti inesistenti 

6) era un fake di uno su IS che voleva venire qui a lamentarsi di come le donne belle ricevano migliaia di like mentre loro con la panza e un opener schifoso vengono schifati

7) (aggiungi tu a piacere)

1) non avrebbe risposto al primo messaggio

4)ti garantisco che la chat è stata interamente quella che ho riportato.

Il resto può essere. E comunque non è dipeso da me

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

7) a volte non c'è proprio nessuna motivazione. E nessun senso dietro la sua azione 

Anche si. Denota un pizzico di malattia ma non mi sorprenderebbe

Io penso comunque che sia stato un fake. Non è la prima volta che mi capita una situazione simile abbastanza senza senso ed è per questo che sono venuto a scrivere. Quelle Reali con un pizzico di sale in zucca non superano il 6 secondo me. Le pochissime che vanno oltre hanno evidenti problemi psicologici e il resto sono obesi mostruosi che rubano foto. Ma alla fine tinder e simili c'hanno anche dei difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ivan39 ha scritto:

Quelle Reali con un pizzico di sale in zucca non superano il 6 secondo me. Le pochissime che vanno oltre hanno evidenti problemi psicologici e il resto sono obesi mostruosi che rubano foto.

Se la pensi così valuta se rimanere su Tinder o no

Modificato da Alexis2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se la pensi così valuta se rimanere su Tinder o no

Penso di lasciarlo a morire lì. Tocca migliorare instagram, niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Quelle Reali con un pizzico di sale in zucca non superano il 6 secondo me.

È unq considerazione limitata a tinder o in generale a tutto il genere femminile?

Non che abbia molto senso in entrambi i casi😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Ciao ragazzi. su tinder. Le mando un super like e c'è il match. HB da paura, 9 circa. Nella bio ha la bandiera della Francia e null'altro, così le scrivo:

Io- Insegnami il francese 😛

Lei- hahahah

Tu cosa mi insegni? 

Io- Ho diversi talenti, sei fortunata 

Stamattina vedo che ha annullato il match. Sinceramente non mi pare proprio di aver toppato, o almeno in un modo così eclatante. Magari non era la risposta migliore che potevo darle a quella domanda ma non penso fosse nemmeno così negativa, anzi. Ah, metteteci che potrebbe essere fake come il 92,3 % di quelle belle su tinder. App di merda. Quelle che fanno così dopo due tre battute per me dovrebbero vedere solo gli uccelli piumati. Ma purtroppo è colpa di tutti quelli che le osannano e le idolatrano sui social e non. 

Che dite? 

ha visto che le hai messo super like, ha provato a darti il like perché magari eri uno super simpatico, ha visto che le hai scritto una roba abbastanza banale che in tanti le avranno già scritto e ha tolto il match

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
4 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

È unq considerazione limitata a tinder o in generale a tutto il genere femminile?

Non che abbia molto senso in entrambi i casi😂

Ma limitata a Tinder naturalmente. La mia esperienza sull'applicazione dice questo, cosa non ha senso precisamente? 

 

3 ore fa, Edo ha scritto:

ha visto che le hai messo super like, ha provato a darti il like perché magari eri uno super simpatico, ha visto che le hai scritto una roba abbastanza banale che in tanti le avranno già scritto e ha tolto il match

Che ero uno super simpatico da cosa lo avrebbe capito? Poi comunque se è come dici tu non avrebbe risposto al banale messaggio. Che poi banale... Se il mio attacco era banale allora quelli che dicono "ciao, che figa, piacere, bellissima etc etc" cosa sono? 

La prossima volta provo ad attaccare con un sonetto di Leopardi, vediamo che succede

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
12 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Ma limitata a Tinder naturalmente. La mia esperienza sull'applicazione dice questo, cosa non ha senso precisamente? 

 

Che ero uno super simpatico da cosa lo avrebbe capito? Poi comunque se è come dici tu non avrebbe risposto al banale messaggio. Che poi banale... Se il mio attacco era banale allora quelli che dicono "ciao, che figa, piacere, bellissima etc etc" cosa sono? 

La prossima volta provo ad attaccare con un sonetto di Leopardi, vediamo che succede

Bisogna inventarsi la storia del Fantabosco come primo messaggio per approcciare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...