Vai al contenuto

Situazione complicata


abbadon_94

Messaggi raccomandati

abbadon_94

Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro parere.

La mia ragazza mi ha mollato per rimettersi col suo ex (che aveva mollato per me un mese prima), perché provava ancora qualcosa per lui. Tuttavia, dopo qualche giorno mi ha scritto dicendomi che lui non l'ha cagata di striscio e quindi, provando lei comunque ancora qualcosa per me, avrebbe voluto mantenere i contatti in modo che poi, dopo essersi presa una pausa da ogni relazione per dimenticare il suo ex, se il sentimento per me fosse stato sempre presente, le sarebbe piaciuto provare a ricostruire il rapporto. 

Contro ogni logica e buonsenso, ho accettato, perché il nostro è un rapporto che dura da anni (amicizia compresa) e non sopporterei di buttarlo al vento senza aver provato a fare di tutto per salvarlo.

Nel frattempo di questa sua "pausa", lei in chat (all'inizio anche di persona, ma poi dopo averci discusso si è rilassata) si è dimostrata molto più fredda e distaccata (quando le ho chiesto spiegazioni, ha detto che semplicemente sta passando un periodo di merda e non ha molta voglia di parlare e ridere). Tuttavia, quando siamo insieme, anche se prima della succitata discussione non voleva far nulla, abbiamo ricominciato a baciarci e scopare.

Nonostante questo, per via di quella stramaledetta chat in cui resta distaccata, a volte mi sono sentito ignorato e ho commesso l'errore di pressarla un po'; inoltre, l'ultima volta che abbiamo fatto sesso ha mancato di poco l'orgasmo per un incidente, io ho insistito per ricominciare per farglielo avere perché ci tenevo che stesse bene nonostante lei dicesse di no perché tanto non sarebbe più venuta (io ho insistito perché credevo che non volesse soltanto farmi sforzare inutilmente) e lei alla fine si è arrabbiata dicendo che non ascolto mai quello che dice e ora, anche se parliamo in chat e in cam, non mi vuole vedere e dice che, visto che il mio carattere è questo (nonostante le abbia detto di aver capito i miei sbagli e averle promesso che non li avrei più commessi), ora come ora, forse lo dice perché è arrabbiata, ma non è più tanto incline a rimettersi con me.

C'è da dire che, quando mi lasciò per rimettersi col suo ex che non la cagava mai e la usava solo come svuotino per il cazzo (e io questo glielo feci notare) lei disse "va be', ma io lo amo e sono anche disposta ad accettare i suoi difetti pur di stare con lui", perciò mi viene da pensare che il problema di base non siano i miei errori, quanto il fatto che non mi ama più come quando stavamo insieme. 

In questo caso, avete suggerimenti? Perché mi verrebbe da seguire la guida di Ivan, come primo pensiero, ma più che scoparmela non penso di poter arrivare a fare. E se ho commesso un errore di valutazione, come mi suggerireste di procedere?

Ringrazio chi mi risponderà e saprà aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@abbadon_94 sei il suo zerbino.

Non otterrai mai nulla da questa ragazza se non forse qualche altra scopata. Mai impostare qualcosa di serio con una donna che si è appena lasciata, finirebbe male a prescindere. L’unica cosa che puoi fare è lasciar perdere e andare a scoparti altre. Scompari dai suoi radar, non le interessi e appena troverá qualcuno di meglio ti andrá ancora peggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...