Vai al contenuto

appuntamento


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

l altro giorno ho avuto un appuntamento pomeridiano non so se sia andato male... ma sicuramente lui penserà che io mi accollo ... gli ho scritto ieri  se era libero sabato lui ha scritto no  poi non mi ha piu risposto ha visualizzato senza rispondere e io ho scritto vabbe non fa nulla ciao ... l appuntamento e andata una via di mezzo ma una cosa che ho notato che lui pensa sicuro che mi accollo come uscirmene ? @sasa4 si hai ragione  e un mio difetto  .... comunque questa e la conversazione : domani sei libero? lui dice nono poi dico oggi ok fa nulla  e non mi ha piu risposto

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ragazzi scusatemi per i tanti post che sto scrivendo ultimamente :l altro giorno ho avuto un appuntamento pomeridiano non so se sia andato male ma sicuramnte lui penserà che io mi accollo ... gli ho scritto ieri  se era libero sabato lui ha scritto no  poi non mi ha piu risposto ha visualizzato senza rispondere e io ho scritto vabbe non fa nulla ciao ... l appuntamento e andata una via di mezzo ma una cosa che ho notato che lui pensa sicuro che mi accollo come uscirmene ?in modo da avere altri appuntamenti e non farmi dare per scontata nel suo giudizio

Sei ancora in tempo per modificare quindi:

- allontanati da eccessivi stimoli o fonti esterne

- controlla la respirazione

- digita scrivendo il core della tua domanda, aggiungendo, se reputi necessario, informazioni che possono aiutare a rispondere in modo più o meno esaustivo

- rispetta la punteggiatura e la grammatica

- rispetta te stessa e chi ti legge

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
5 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Sei ancora in tempo per modificare quindi:

- allontanati da eccessivi stimoli o fonti esterne

- controlla la respirazione

- digita scrivendo il core della tua domanda, aggiungendo, se reputi necessario, informazioni che possono aiutare a rispondere in modo più o meno esaustivo

- rispetta la punteggiatura e la grammatica

- rispetta te stessa e chi ti legge

ho corretto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
30 minuti fa, stefania568 ha scritto:

l altro giorno ho avuto un appuntamento pomeridiano non so se sia andato male... ma sicuramente lui penserà che io mi accollo ... gli ho scritto ieri  se era libero sabato lui ha scritto no  poi non mi ha piu risposto ha visualizzato senza rispondere e io ho scritto vabbe non fa nulla ciao ... l appuntamento e andata una via di mezzo ma una cosa che ho notato che lui pensa sicuro che mi accollo come uscirmene ? @sasa4 si hai ragione  e un mio difetto  .... comunque questa e la conversazione : domani sei libero? lui dice nono poi dico oggi ok fa nulla  e non mi ha piu risposto

Perché dici che lui pensi che ti accolli? Te lo ha detto? Lo hai dedotto tu stessa dai tuoi comportamenti? 

Comunque non so quanti anni tu abbia ma nella tua chat non c'è un minimo di trasporto... Dovevi prima sondare, capire se si era trovato bene e poi, se proprio volevi ma io preferisco lo faccia l'uomo, rilanciare un invito.

Dalla sua risposta non percepisco tanta voglia di vederti...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

 mi ha potato fuori città  poi abbiamo visto il tramonto cose cosi ... ci siamo incrociati venerdi e sembrava contento di vedermi   gli ho mandato il messaggio venerdi sera e lui subito ha risposto che non era libero  e non ha risposto piu ... sul fatto di accollarmi come una sensazione perche ci siamo incrociati due volte questi giorni la prima volta era contento la seconda volta dopo i miei 2 messaggi non proprio questa la sensazione che ho avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...