Vai al contenuto

Storia con altre


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Di solito sono una persona discreta, però mi chiedevo, se esco con una ragazza, e quindi metto una storia su Instagram in cui è intuibile sia con una ragazza, un altra ragazza con cui mi sento si può offendere? Nel mio caso, c'è una ragazza che a me piace molto, ma, dopo un iniziale interesse da parte sua, sembra che ormai sia difficile. Spero sempre che si faccia sentire lei, ma nel caso rischierei di rovinare tutto per una cosa del genere, quando l ho sentita fino a ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi, postare storie su Instagram realizza quale tuo desiderio? In genere non sono più le femmine a sentire estremo bisogno di mostrarsi facendo storie su Instagram?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
14 minuti fa, Edo ha scritto:

Dimmi, postare storie su Instagram realizza quale tuo desiderio? In genere non sono più le femmine a sentire estremo bisogno di mostrarsi facendo storie su Instagram?

Non capisco il senso della tua risposta, i maschi non sono autorizzati a postare le loro storie su Instagram

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
57 minuti fa, Kask ha scritto:

Di solito sono una persona discreta, però mi chiedevo, se esco con una ragazza, e quindi metto una storia su Instagram in cui è intuibile sia con una ragazza, un altra ragazza con cui mi sento si può offendere? Nel mio caso, c'è una ragazza che a me piace molto, ma, dopo un iniziale interesse da parte sua, sembra che ormai sia difficile. Spero sempre che si faccia sentire lei, ma nel caso rischierei di rovinare tutto per una cosa del genere, quando l ho sentita fino a ieri? 

Mi ci rispecchio nell’essere una persona riservata e mi trovo nella tua stessa situazione con una ragazza(credo che stasera metterò un boomerang su insta dove faccio vedere che brindo con una ragazza, senza far vedere la sua faccia ma solo la mano, per lasciare un po’ di mistero ). Ti dico come la penso io (non conosco ne te ne la ragazza quindi bisogna conoscere bene voi e la situazione per rispondere con certezza): farsi vedere con altre ragazze non può che essere un bene (a meno che non si veda che te la baci o che fanno pensare che ormai non sei più interessato a lei) sia per scatenare quella leggera gelosia sia per non apparire needy nei suoi confronti e quindi dare l’impressione che lei non è l’unica ragazza con cui hai a che fare. Il tutto fatto sempre con naturalezza e senza esagerare perché può intuire che tu lo stia facendo apposta. Spero di esserti stato d’aiuto, aspetta comunque la risposta dei più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
30 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Mi ci rispecchio nell’essere una persona riservata e mi trovo nella tua stessa situazione con una ragazza(credo che stasera metterò un boomerang su insta dove faccio vedere che brindo con una ragazza, senza far vedere la sua faccia ma solo la mano, per lasciare un po’ di mistero ). Ti dico come la penso io (non conosco ne te ne la ragazza quindi bisogna conoscere bene voi e la situazione per rispondere con certezza): farsi vedere con altre ragazze non può che essere un bene (a meno che non si veda che te la baci o che fanno pensare che ormai non sei più interessato a lei) sia per scatenare quella leggera gelosia sia per non apparire needy nei suoi confronti e quindi dare l’impressione che lei non è l’unica ragazza con cui hai a che fare. Il tutto fatto sempre con naturalezza e senza esagerare perché può intuire che tu lo stia facendo apposta. Spero di esserti stato d’aiuto, aspetta comunque la risposta dei più esperti

Anche io farei come te, tempo fa per dire cenavo con una mia amica, e nel fare la foto ai piatti mi sono accorto dopo che si vedeva la sua mano, non posterei una foto in cui mi bacio a prescindere, tranne se sto in una relazione consolidata naturalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kask ha scritto:

Non capisco il senso della tua risposta, i maschi non sono autorizzati a postare le loro storie su Instagram

Sono autorizzati a far tutto ma da un maschio ci si aspetta un comportamento concreto, diretto all'azione e non a cose da femmina come fare le storie per farsi vedere

Oltre al fatto che vige la regola del mangiare in silenzio quindi nel tuo caso le storie oltre che inutili sarebbero dannose

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
8 ore fa, Edo ha scritto:

Sono autorizzati a far tutto ma da un maschio ci si aspetta un comportamento concreto, diretto all'azione e non a cose da femmina come fare le storie per farsi vedere

Oltre al fatto che vige la regola del mangiare in silenzio quindi nel tuo caso le storie oltre che inutili sarebbero dannose

Per come l intendi tu sembra che uno lo faccia per ripicca, nel mio caso specificavo che non era così, infatti non posterei una foto esplicita come un bacio o cose del genere, anche per come sono io. Sul discorso di "cose da femmina" mi sembra un po maschilista il tuo discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Kask ha scritto:

Sul discorso di "cose da femmina" mi sembra un po maschilista il tuo discorso 

Non pensavo che qui dentro ci si stupisse per cose come questo è maschilista, questo è femminista

Ad ogni modo ovviamente fai come credi, dal canto mio ti auguro tante buone scopate 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 ore fa, Edo ha scritto:

Sono autorizzati a far tutto ma da un maschio ci si aspetta un comportamento concreto, diretto all'azione e non a cose da femmina come fare le storie per farsi vedere

Oltre al fatto che vige la regola del mangiare in silenzio quindi nel tuo caso le storie oltre che inutili sarebbero dannose

Edo, dimentichi che nolenti o volenti siamo nell'era dei social... e le stories spesso sono un surrogato della preselezione dal vivo.

Ergo spesso anche qui sul blog si è discusso degli effetti positivi nel mostrarsi in stories accompagnati da figa...

Poi per carita sono d'accordo con te che non è che tale comportamento trasudi mascolinità da tutti i pori ma tant'è...

19 ore fa, Matt96 ha scritto:

stasera metterò un boomerang su insta dove faccio vedere che brindo con una ragazza, senza far vedere la sua faccia

Mi son sempre chiesto se la controparte di codesta tipologia di foto non riesca veramente a realizzare che viene "usato" solo per fare preselezione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
22 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Mi son sempre chiesto se la controparte di codesta tipologia di foto non riesca veramente a realizzare che viene "usato" solo per fare preselezione 😂

Nel mio caso lo sanno 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...