Vai al contenuto

Difficoltà a fidarsi delle donne


Preciousun

Messaggi raccomandati

Preciousun

Eccomi, non sono più un ragazzino e ho paura di rimanere da solo. Non tanto perché temo di non trovare una ragazza ma perchè temo di non trovarne una adatta a me per una storia seria visto che già di mio non mi fido e sono geloso e quindi temo di non riuscire a trovare una ragazza che mi trasmetta fiducia e voglia di lasciarmi andare in una storia seria, visto che al giorno d'oggi sono tutte su instagram e facebook a spolliciare i maschioni tatuati e fisicati e ricevono 100 messaggi e avances al giorno anche da fidanzate. Non sia mai poi viene contattata da uno più bello di te o più benestante, affascinante, con un lavoro più figo ecc. La storia puoi ritenerla finita o peggio ancora ti ritrovi pieno di corna e non sai niente. Non sai mai nella sua casella dei messaggi che cosa si cela. Già mi pesa quando lei lancia occhiate agli altri...le noto certe cose 😅 Insomma questi sono sentimenti che se voglio riesco a tenere a bada o non mostrare ma dentro di me mi sentirei comunque male a stare con una ragazza che si guarda intorno anche mentre sta con me. Io sono sempre stato rispettoso e avevo occhi solo per loro quando ci stavo insieme.

 

Ci tengo a specificare che io non sono uno che impone di tenere un certo comportamento o di vestire in un certo modo e non mi permetterei MAI di limitare la libertà di una donna in nessun modo possibile. Non sono una persona sadicamente gelosa, anzi mi stanno sulle palle quelli così. Piuttosto se vedo che il suo modo di comportarsi non mi piace la saluto e me ne vado. Piuttosto resto da solo.

Voi adesso risponderete: fidanzati con una monaca di clausura 🤣 più che altro volevo sapere se fossi l'unico a vivere l'amore in un certo modo. 

Modificato da Preciousun
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

secondo me per non pensare a queste cose dovremmo vivere con maggiore leggerezza...detto da uno che è un pesantone sulle donne e sulla fiducia

bisogna trarre il meglio dalle donne,beato chi ci riesce chi  le tromba....tra immaturita,monnezza nel cervello oppure voglia di accassarsi solo per convenienza...io non le capisco e non mi fido.

mi correggo ,forse ti risponde l'utente sbagliato: non so cosa pensare sul loro conto

.....oramai viaggio ,vado nei migliori ristoranti ,mi diverto con gli amici ma per me resteranno enigmi impossibili da decifrare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb
2 ore fa, Preciousun ha scritto:

Eccomi, non sono più un ragazzino e ho paura di rimanere da solo. Non tanto perché temo di non trovare una ragazza ma perchè temo di non trovarne una adatta a me per una storia seria visto che già di mio non mi fido e sono geloso e quindi temo di non riuscire a trovare una ragazza che mi trasmetta fiducia e voglia di lasciarmi andare in una storia seria, visto che al giorno d'oggi sono tutte su instagram e facebook a spolliciare i maschioni tatuati e fisicati e ricevono 100 messaggi e avances al giorno anche da fidanzate. Non sia mai poi viene contattata da uno più bello di te o più benestante, affascinante, con un lavoro più figo ecc. La storia puoi ritenerla finita o peggio ancora ti ritrovi pieno di corna e non sai niente. Non sai mai nella sua casella dei messaggi che cosa si cela. Già mi pesa quando lei lancia occhiate agli altri...le noto certe cose 😅 Insomma questi sono sentimenti che se voglio riesco a tenere a bada o non mostrare ma dentro di me mi sentirei comunque male a stare con una ragazza che si guarda intorno anche mentre sta con me. Io sono sempre stato rispettoso e avevo occhi solo per loro quando ci stavo insieme.

Mettiti il cuore in pace, ci sarà sempre quello più fisicato, più in gamba, più ricco, più (aggiungicaratteristicachelefabagnare), di conseguenza cosa puoi fare tu?

Assolutamente nulla, se non condividere quei magici momenti che le donne riescono a darti; siamo sempre da soli, la donna è semplicemente una persona che ci accompagna per un tratto( breve o lungo che sia) e che da un giorno all'altro ti può mollare in mezzo alla strada con conseguenze devastanti perchè boh ti sei rasato i capelli un cm in più di quello che piace a lei magari.

E' inutile farsi il sangue amaro, meglio accettare questo stato di cose e trarre il maggior divertimento possibile.

2 ore fa, Preciousun ha scritto:

Ci tengo a specificare che io non sono uno che impone di tenere un certo comportamento o di vestire in un certo modo e non mi permetterei MAI di limitare la libertà di una donna in nessun modo possibile. Non sono una persona sadicamente gelosa, anzi mi stanno sulle palle quelli così. Piuttosto se vedo che il suo modo di comportarsi non mi piace la saluto e me ne vado. Piuttosto resto da solo.

Perfetto, ora escludi semplicemente il "piuttosto resto solo" e hai risolto.

Questo non significa che devi rimanere single a vita, se vuoi fidanzati con una tipa che ti va a genio, ma cerca di rimanere sempre con il cervello collegato su te stesso.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
Inviato (modificato)

Se rifletto a mente conscia e lucida questo è lo stato delle cose e bisogna pur accettarlo se si vuole una donna al proprio fianco. Anche perché io mi conosco e ho bisogno di stare con una donna, senza mi sentirei incompleto. Non sono il tipo da una botta e via, mi affeziono e do il cuore quando ne conosco una (lo so che è strana questa cosa detta da un uomo e specie su un forum di seduzione del genere 😄). Però quando poi succedono determinate situazioni ci sto troppo male, tanto da non dormirci la notte...è una realtà amara. Ma quello è il rischio. L'amore è un rischio. Facile a dirsi, difficile a farsi. 

 

Almeno per me...

Modificato da Preciousun
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb
44 minuti fa, Preciousun ha scritto:

Se rifletto a mente conscia e lucida questo è lo stato delle cose e bisogna pur accettarlo se si vuole una donna al proprio fianco. Anche perché io mi conosco e ho bisogno di stare con una donna, senza mi sentirei incompleto. Non sono il tipo da una botta e via, mi affeziono e do il cuore quando ne conosco una (lo so che è strana questa cosa detta da un uomo e specie su un forum di seduzione del genere 😄). Però quando poi succedono determinate situazioni ci sto troppo male, tanto da non dormirci la notte...è una realtà amara. Ma quello è il rischio. L'amore è un rischio. Facile a dirsi, difficile a farsi. 

 

Almeno per me...

 

L'uomo non dev'essere un animale senza emozioni, abbiamo anche noi (soprattutto) una sensibilità, e di uomini sensibili ce ne sono (per fortuna) tanti.

48 minuti fa, Preciousun ha scritto:

Anche perché io mi conosco e ho bisogno di stare con una donna, senza mi sentirei incompleto.

Quello che senti tu è un conto, in realtà tu non hai bisogno di nessuna donna per sentirti completo. 

Levati ste credenze dalla testa che ti farai molto male altrimenti

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sabb ha scritto:

Levati ste credenze dalla testa che ti farai molto male altrimenti

In che modo potrei farmi molto male? Tipo suicidarmi per una ragazza o cose del genere?  non sono ancora così debole tranquillo 🙂

Modificato da Preciousun
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb
8 ore fa, Preciousun ha scritto:

In che modo potrei farmi molto male? Tipo suicidarmi per una ragazza o cose del genere?  non sono ancora così debole tranquillo 🙂

Non ho detto questo, ma che ci stai così male da non dormirci la notte lo hai detto tu non io.

Non è sentirsi male questo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Forse -anzi, sicuramente- ti fai troppe seghe mentali.

Non prendo in mano l'auto, potrebbe accadermi un incidente.
Non mangio gli spaghetti con le vongole, potrebbe capitarmi un pezzo di guscio che mi rompe un dente.
Non vado a passeggiare in montagna, metti che arriva un temporale e mi becca un fulmine.

Non puoi restare immobile, la vita continua.
Prenderai altre batoste, imparerai e continuerai ad andare avanti.

La tua gelosia è solo una condizione mentale, lavora su te stesso e non metterti in competizione con altre persone, se non sul lavoro o nello sport. Per il resto non ne vale la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke
Il 21/6/2020 alle 11:23 , Preciousun ha scritto:

Se rifletto a mente conscia e lucida questo è lo stato delle cose e bisogna pur accettarlo se si vuole una donna al proprio fianco. Anche perché io mi conosco e ho bisogno di stare con una donna, senza mi sentirei incompleto. Non sono il tipo da una botta e via, mi affeziono e do il cuore quando ne conosco una (lo so che è strana questa cosa detta da un uomo e specie su un forum di seduzione del genere 😄). Però quando poi succedono determinate situazioni ci sto troppo male, tanto da non dormirci la notte...è una realtà amara. Ma quello è il rischio. L'amore è un rischio. Facile a dirsi, difficile a farsi. 

 

Almeno per me...

Secondo me dovresti lavorare molto su te stesso e cercare di acquisire maggiore fiducia in quello che sei.

I tuoi pensieri riguardo ai presunti corteggiatori sui social rispecchiano  incertezza sul tuo valore. Io sono contento di aver una ragazza molto corteggiata perchè vuol dire che sto con una gran figa. Non me ne frega niente se gli scrivono messaggi, se me li mostra mi faccio una risata a pensare che loro scrivono su instagram e io sto a fare i fatti con lei, se non me li mostra manco ci penso. Se la tua ragazza ha tanti ammiratori ma è interessata solo a te fidati che lo vedi, non hai bisogno di leggere le sue chat... è una cosa che capisci. Come al contrario capisci se le cose non funzionano.

Anche il fatto che vuoi una ragazza perchè non riesci a stare solo denota un po' di insicurezza. Quindi per te è solo una questione di inner game. Prova a lavorarci e vedrai che cambierai anche modo di vedere queste cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...