Vai al contenuto

I timidi inviti delle donne


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Scrivo questo post non per essere una lamentela ma è più la consapevolezza dei miei limiti. 

Non sono un esperto nel captare i timidi segnali inviati dalle donne per essere approcciate. Vi spiego il massimo dell approccio è stato un qualcosa tipo

-Un gioco di sguardi e una risatina con l amica di turno

-Mi chiede da accendere e poi rimane lì come una salame.

Mi rendo conto che forse sono io troppo pretenzioso se mi aspetto qualcosa di diverso da questo, ma allo stesso tempo accetto il fatto di non scopare un giorno si e l altro pure. Sono un vero romantico e un po' me ne vergogno, credo nel colpo di fulmine quindi non mi sento molto a mio agio nell uso  delle "tattiche", perciò le inutili conversazioni "preliminari" mi annoiano, e se la tipa mi piace glielo dico subito nei primi minuti e sono disposto a prendermi la responsabilità di eventuali pali. Forse questo forum non è il posto giusto per un post del genere, perché come già detto non sono a mio agio con le tattiche cioè : le cose giuste dette al momento giusto , la kino nel momento giusto, le battute divertenti ecc.

Credo che se non ti manca la voce quando parli con "lei" non valga la pena continuare.

Sono curioso di sapere le esperienze degli eventuali altri romantici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Yuber ha scritto:

 

-Un gioco di sguardi e una risatina con l amica di turno

-Mi chiede da accendere e poi rimane lì come una salame.

Quelli che hai detto sono oro.

La maggior parte delle volte ti "approcciano" in modo del tutto neutro, indistinguibile da una condotta disinteressata, e tu manco lo capisci da tanto che e' neutra. E percio' si confonde un gesto comune con un gesto interessato e si scrivono qui sul forum in sacco di "storie" con esito negativo, dando la colpa al ragazzo per aver commesso errori immaginari, ovvero che non commette salvo eccezioni.