Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata.


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90

Ciao a tutti, vi spiego la mia attuale situazione:

sono in LTR da circa 2 anni e tre mesi fa abbiamo iniziato a convivere.

La scorsa settimana dopo una litigata per una cosa piuttosto banale, forse perché ero davvero molto nervoso, ho preso le mie cose e me ne sono andato di casa.

Il giorno dopo però, a mente lucida, mi sono accorto della cazzata che ho fatto e sono tornato da lei chiedendole scusa con un mazzo di fiori e tante parole di rammarico.

Lei però non vuole più vedermi, dice che vuole solo stare da sola, non vuole neanche sentirmi. 

Non lo so perché io abbia reagito in quel modo anomalo, so solo che non voglio perderla.

Come mi dovrei comportare ora ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
22 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

La scorsa settimana dopo una litigata per una cosa piuttosto banale,

Ossia?

Litigata su cosa?

E chi ha iniziato?

Non ci ha detto un cazzo come facciamo a sapere se veramente è una

23 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

cazzata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Lei ha iniziato a dire che abbiamo problemi nel dormire assieme, perché si ritrova sempre me addosso ( il che è anche vero, ma non lo faccio apposta ). Questo discorso lo abbiamo già affrontato più volte e purtroppo non ci posso fare un gran che.

Siccome è stata tutto il giorno fredda per questo motivo, alla sera, quando sono tornato a casa, ho sbottato un po', complice anche il fatto che erano due settimane che si discuteva per qualsiasi cosa.

La litigata è "normale" finché lei dice che sia io che lei ci meritiamo di meglio, a quel punto prendo la mia roba e me ne vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Si è stufata della vostra relazione ed ha colto al volo l'occasione per chiudere. Ora dovresti solo ribadire che sì, meritate di meglio e andartene quanto prima, la mossa del mazzo di fiori e delle scuse è stato il colpo di grazia alla relazione. Ti vede come un debole.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

e dopo che me ne sono andato, che si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

e dopo che me ne sono andato, che si fa ?

Vai per la tua strada

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Guarda i tempi.

Due anni di relazione, problemi già dopo tre mesi di convivenza.

Fosse stato l'opposto, sarebbe stato diverso.

È evidente che il salto nella convivenza, anziché mobilizzare nuove energie, ha spento quelle residue che avevate.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Capisco che non sarà facile e immagino che questa cosa mi porterà a soffrire ancora di più. 

Sarò stupido ma ci voglio provare fino all'ultimo, anche se le possibilità sono scarsissime, quindi, perfavore, vi chiedo dei suggerimenti per riportarla da me o almeno provarci un'ultima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Capisco che non sarà facile e immagino che questa cosa mi porterà a soffrire ancora di più. 

Sarò stupido ma ci voglio provare fino all'ultimo, anche se le possibilità sono scarsissime, quindi, perfavore, vi chiedo dei suggerimenti per riportarla da me o almeno provarci un'ultima volta. 

Anche se ci tieni e ci vuoi riprovare l'unica cosa che puoi fare ora è andare per la tua strada. Come hanno detto gli altri, il gesto del mazzo di fiori ti ha reso debole ai suoi occhi, e perchè?

Perchè non è sbagliato il gesto in sé, ma il momento. Il regalino per farle cambiare idea o per farle le scuse funziona nei peggiori script di hollywood, nella vita reale il regalino glielo fai se le cose vanno bene come "premio" per qualcosa di bello che ha fatto per te, allora sì che ha senso.

Lo so che è controintuitivo ma ripeto se la rivuoi, ora sparisci. Se avrà modo di sentire la tua mancanza allora forse ci ripenserà, altrimenti hai già la tua risposta. Non fare altre cazzate. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Ho fatto così nella precedente relazione, sono sparito e nessuno ha più cercato nessuno. A posteriori è andata bene così all'epoca, ma poi la mia ex mi ha confidato che lei non avrebbe mai voluto lasciarmi ed è rimasta ad aspettare per settimane qualche mio cenno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...