Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata.


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

(Citami sennò non mi arrivano le notifiche)

Che ne so. dille qualcosa tipo "ok ne parliamo stasera / domani / quando ti pare di persona". Ma non "se ti va, se vuoi, se sei libere, se qua se la".

Voi avete bisogno di parlarvi e qualsiasi opzione diversa da parlarvi a 4 occhi non è un'opzione.

Il consiglio di darle tempo / sparire vale ancora, vorrei ribadire.

Cioè è lei che ha fatto il primo passo adesso (buono) e quindi ti conviene cogliere la palla al balzo, se non altro magari è la volta buona che chiarite del tutto o vi mollate. Ma in ogni caso, se vedi che non risolvete nulla, rileggiti le 4 pagine precedenti e i consigli di tutti.

E comunque stai calmo vec. Sei troppo agitato. (comprensibile però datti una calmata lo stesso che sento l'ansia da qui)

😅 😂 mi ha veramente colpito questa situazione, il risultato è questo, sono agitato ora.

Probabilmente oggi non sarei neanche in grado di affrontare la cosa lucidamente.

Grazie per tutti i consigli comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

@algoritmo90 e cerca di proporre un posto nuovo, leggasi "fuori dalla comfort zone di entrambi". Cambiano tante cose.

Per il resto buona fortuna, tienici aggiornati 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, algoritmo90 ha scritto:

😅 😂 mi ha veramente colpito questa situazione, il risultato è questo, sono agitato ora.

Eh lo so, lo sappiamo  tutti qua dentro com'è in questi casi, ma appunto il tuo stato non va bene per niente.

Nel senso, non va bene per niente se vuoi raggiungere l'obiettivo che ti sei fissato se proprio vuoi tornare con lei (e ti consiglio di pensarci bene, il discorso di "è stata importante per me" non vale) perchè, cazzate da alpha a parte, quando ti dimostri "debole" o la donna percepisce che hai estremo bisogno di lei ti sfancula, questo è garantito. Vuoi essere un compagno, un bambino da accudire o peggio ancora un povero cucciolo indifeso da compatire?

Da qui il consiglio di prenderti del tempo per calmarti e pensare.

5 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Probabilmente oggi non sarei neanche in grado di affrontare la cosa lucidamente.

Ecco appunto

3 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

cerca di proporre un posto nuovo, leggasi "fuori dalla comfort zone di entrambi". Cambiano tante cose.

Quoto. Non andare a casa vostra / sua, trovatevi fuori, fate una passeggiata, cose così (sempre se sarai in condizioni psicologiche adatte e questo lo sai tu,  anche se la mia "analisi" te l'ho già scritta sopra)

7 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Grazie per tutti i consigli comunque.

Ti è andata bene che oggi non c'ho un cazzo da fare 😂

In bocca al lupo e aggiornaci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
Il 22/6/2020 alle 15:09 , RAWolf ha scritto:

In bocca al lupo e aggiornaci

 

Il 22/6/2020 alle 15:03 , Apollo90 ha scritto:

Per il resto buona fortuna, tienici aggiornati 👍

 

Ci siamo visti, abbiamo parlato e abbiamo passato la notte insieme.

In sostanza eravamo concordi sul fatto che il nostro unico problema fosse il modo con cui affrontiamo le discussioni. 

In particolare a lei pesa molto il fatto che spesso io tenda ad andarmene ( anche solo in un'altra stanza della casa ) dalle situazioni scomode, piuttosto che affrontarle, perché secondo lei in questo modo non ci sarà mai margine di crescita. Probabilmente ha ragione, devo lavorare su questo mio aspetto. 

Infine, alla mia domanda sul cosa facciamo ora , ha risposto dicendo che voleva solo godersi quel momento, ma non era ancora sicura di quello che voleva fare e non sapeva quale fosse la strada giusta per entrambi.

Io le ho detto che per me potevamo riprovarci, perché ci sono delle basi solide e abbiamo l'opportunità di imparare qualcosa dagli errori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

12 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

alla mia domanda sul cosa facciamo ora

Penso avresti potuto sorvolare su questo aspetto, perchè a me sembra contraddittoria quando dice prima:

13 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

secondo lei in questo modo non ci sarà mai margine di crescita

cioè che pare voglia continuare se vi mettete insieme a "star bene"

e poi 

13 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

ha risposto dicendo che voleva solo godersi quel momento, ma non era ancora sicura di quello che voleva fare e non sapeva quale fosse la strada giusta per entrambi.

tipica frase da donna che non sa quello che vuole.

14 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Io le ho detto che per me potevamo riprovarci, perché ci sono delle basi solide e abbiamo l'opportunità di imparare qualcosa dagli errori.

 

Di base non è sbagliato ma occhio che così facendo rischi di passare dalla parte di quello che insegue e lei fa il bello e cattivo tempo, e questo non va bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

 

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Di base non è sbagliato ma occhio che così facendo rischi di passare dalla parte di quello che insegue e lei fa il bello e cattivo tempo, e questo non va bene

Mi pare che si stia andando proprio in questa direzione, perché cercando di guardare oggettivamente le cose, quello che sta dimostrando più voglia di tornare a vivere insieme, sono io.

Quando ci siamo salutati, le ho chiesto quando ci saremmo rivisti e mi ha risposto:" vediamo, ci sentiamo più tardi".

Non riesco a capire se sta recitando una parte o è davvero indecisa: per esempio,  i primi tempi, per farmi ingelosire, diceva che stava vedendo un'altra persona, cosa che poi è risultata non vera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

 

Mi pare che si stia andando proprio in questa direzione, perché cercando di guardare oggettivamente le cose, quello che sta dimostrando più voglia di tornare a vivere insieme, sono io.

Quando ci siamo salutati, le ho chiesto quando ci saremmo rivisti e mi ha risposto:" vediamo, ci sentiamo più tardi".

Non riesco a capire se sta recitando una parte o è davvero indecisa: per esempio,  i primi tempi, per farmi ingelosire, diceva che stava vedendo un'altra persona, cosa che poi è risultata non vera.

 

Per esperienza diretta ti posso solo dire che ste indecisioni (da parte sua), sti tira e molla, ste tattiche del cazzo di farti ingelosire alla lunga portano solo danni a te in primis e ti fa perdere solo tempo perchè se ci stai troppo dietro non ne esci, sei sempre in balìa delle sue puttanate e lei non deciderà mai un cazzo.

A meno che

Tu non sparisca, così intanto tu per primo ti distacchi un po' e le probabilità che lei senta la tua mancanza e ci pensi sul serio aumenteranno, non è comunque detto ma può succedere. 

Cioè non ti sto dicendo di fare "no contact" perchè magicamente lei tornerà ai tuoi piedi, capiamoci, ti sto dicendo di distaccarti un po' perchè ci stai sotto.

Ora lei sa che ti tiene per le palle, tu le hai detto che ci vuoi riprovare e lei sente di avere il potere di decidere e non va bene per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
7 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Non riesco a capire se sta recitando una parte o è davvero indecisa: per esempio,  i primi tempi, per farmi ingelosire, diceva che stava vedendo un'altra persona, cosa che poi è risultata non vera.

Caro collega,

non sta recitando, né è davvero indecisa: credo sia chiaro che non vuole che il vostro tipo di relazione continui.
Se vuoi una cosa -una persona- fai di tutto pur di raggiungerla, non metti in atto strategie da businessman al fine di perseguire il tuo obiettivo.

Il fatto che abbiate passato la notte insieme è quello che è: lei prova ancora affetto per te perché avete due anni alle spalle, ma non vuole tornare indietro.
Sta solamente facendo fatica a staccarsi ma in fondo ha capito che una persona non la puoi cambiare.

Io spero davvero per te che le cose si sistemino, ma le premesse non sono affatto buone.
Stai sul tuo e non pensare troppo al futuro con lei, prosegui per la tua strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cioè non ti sto dicendo di fare "no contact" perchè magicamente lei tornerà ai tuoi piedi, capiamoci, ti sto dicendo di distaccarti un po' perchè ci stai sotto.

 

 

10 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Stai sul tuo e non pensare troppo al futuro con lei, prosegui per la tua strada.

Proverò a stare un po' sulle mie. Il fatto è che se lei mi scrive, faccio fatica a non risponderle !

C'è anche un altro problema, più concreto, cioè quello che non voglio vivere a casa dei miei genitori a tempo indefinito, ma nel momento in cui mi dovessi impegnare in un altro contratto e le cose andassero per il meglio, ci ritroveremmo con due case su cui pagare l'affitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Proverò a stare un po' sulle mie. Il fatto è che se lei mi scrive, faccio fatica a non risponderle !

Non è che devi "provare", lo devi fare, perchè allo stato attuale andando avanti così ti schianti. E comunque vabbè non è che non devi risponderle, ma l'ideale sarebbe non darle troppo corda, onde evitare appunto di schiantarti. Perchè occhio, le premesse non sono per niente rosee.

3 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

non voglio vivere a casa dei miei genitori a tempo indefinito

Vabbè vedila come una pausa per ripigliarti

4 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

ma nel momento in cui mi dovessi impegnare in un altro contratto e le cose andassero per il meglio, ci ritroveremmo con due case su cui pagare l'affitto.

Sei fuori? visto che lei fa tanto l'indecisa allora sticazzi, togliti dal contratto e l'affitto dell'appartamento dove stavate diventeranno cazzi suoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...