Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata.


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sei fuori? visto che lei fa tanto l'indecisa allora sticazzi, togliti dal contratto e l'affitto dell'appartamento dove stavate diventeranno cazzi suoi

è già tutto a suo nome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
6 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

C'è anche un altro problema, più concreto, cioè quello che non voglio vivere a casa dei miei genitori a tempo indefinito, ma nel momento in cui mi dovessi impegnare in un altro contratto e le cose andassero per il meglio, ci ritroveremmo con due case su cui pagare l'affitto.

Suppongo che il contratto vi veda entrambi come conduttori.
Suppongo anche che il preavviso, per liberare l'appartamento, sia di 6 mesi.


Ora, le cose sono 3:
- lei resta nel "vostro" appartamento, si paga l'affitto e stop
- tu resti nel "vostro" appartamento, ti paghi l'affitto e stop
- date disdetta e fate a metà dell'affitto dei prossimi 6 mesi, però dentro giustamente non ci starà nessuno dei due

Escludendo l'ultima ipotesi, che sarebbe un po' come pulirsi il culo coi coriandoli, direi che dovreste vedervi per decidere una delle due soluzioni sensate.
E poi, forse, anche per scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
3 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Suppongo che il contratto vi veda entrambi come conduttori.
Suppongo anche che il preavviso, per liberare l'appartamento, sia di 6 mesi.


Ora, le cose sono 3:
- lei resta nel "vostro" appartamento, si paga l'affitto e stop
- tu resti nel "vostro" appartamento, ti paghi l'affitto e stop
- date disdetta e fate a metà dell'affitto dei prossimi 6 mesi, però dentro giustamente non ci starà nessuno dei due

Escludendo l'ultima ipotesi, che sarebbe un po' come pulirsi il culo coi coriandoli, direi che dovreste vedervi per decidere una delle due soluzioni sensate.
E poi, forse, anche per scopare.

è tutto a suo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

è già tutto a suo nome.

E allora ancora meglio  😂 no seriamente, cosa vuoi, continuare a pagarle metà affitto?? U crazy man?

3 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

sarebbe un po' come pulirsi il culo coi coriandoli

😂😂😂 le cit. venete

3 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

date disdetta e fate a metà dell'affitto dei prossimi 6 mesi, però dentro giustamente non ci starà nessuno dei due

esatto, oppure 4) date disdetta e sperate che quello dell'agenzia vi trovi dei sostituti subito, a me è andata di culo quella volta e non ho pagato neanche un mese extra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, algoritmo90 ha scritto:

In particolare a lei pesa molto il fatto che spesso io tenda ad andarmene ( anche solo in un'altra stanza della casa ) dalle situazioni scomode

In che senso? Se, ad esempio, state discutendo te ne vai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
Inviato (modificato)
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E allora ancora meglio  😂 no seriamente, cosa vuoi, continuare a pagarle metà affitto?? U crazy man?

 

No, intendevo che invece di pagare un affitto diviso due , magari , se le cose dovessero andare bene, ma io avessi già preso una casa, saremmo costretti a stare 1 anno a pagare due alloggi diversi, spendendo il doppio, sia io che lei.

Modificato da algoritmo90
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In che senso? Se, ad esempio, state discutendo te ne vai? 

A volte sì, quando le discussioni sono accese. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@algoritmo90 non ascoltare chi ti dice di prendere decisioni affrettate. Dopo una convivenza ci vuole tempo per capire che strade prendere. Io ti dico da donna che c’è ancora margine. Lei ha passato la notte con te ma secondo me dice di essere indecisa per capire cosa farai te o comunque noi donne non siamo mai dirette in queste cose. (Salvo alcune eccezioni)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

No, intendevo che invece di pagare un affitto diviso due , magari , se le cose dovessero andare bene, ma io avessi già preso una casa, saremmo costretti a stare 1 anno a pagare due alloggi diversi, spendendo il doppio, sia io che lei.

Stai facendo i conti con l'oste, mentre questo è uno dei casi in cui dovresti farli senza

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

non ascoltare chi ti dice di prendere decisioni affrettate. Dopo una convivenza ci vuole tempo per capire che strade prendere. Io ti dico da donna che c’è ancora margine. Lei ha passato la notte con te ma secondo me dice di essere indecisa per capire cosa farai te o comunque noi donne non siamo mai dirette in queste cose.

Tokyo abbi pazienza, ci sono passato prima di lui e quello che gli dico non lo dico a cazzo. Non dico neanche che se a me è andata così allora va così sempre, ma è chiaro come il sole che lei lo sta tenendo per le palle.

Lei sa già cosa farebbe lui, l'ha capito già da quando è andato li col regalino giorni fa, non raccontiamoci puttanate dai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Tokyo abbi pazienza, ci sono passato prima di lui e quello che gli dico non lo dico a cazzo. Non dico neanche che se a me è andata così allora va così sempre, ma è chiaro come il sole che lei lo sta tenendo per le palle.

Hai colto nel segno. Se te é andata così non é detto vada così anche a lui. Ci può stare, ma anche no. Non gli sto dicendo di inseguirla ma di aspettare a fare ulteriori cazzate dovute a mal interpretazioni di questo o quello. Le proiezioni in queste cose rovinano i rapporti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...