Vai al contenuto

Vestire scuro


Cla86

Messaggi raccomandati

Salve,

A causa di un problema di iperidrosi (mi basta fare due passi o una situazione di leggero stress per trovarmi le ascelle pezzate) utilizzo esclusivamente t-shirt nere o blu scuro... secondo voi è una grosso problema avere un guardaroba così limitato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
13 minuti fa, Cla86 ha scritto:

Salve,

A causa di un problema di iperidrosi (mi basta fare due passi o una situazione di leggero stress per trovarmi le ascelle pezzate) utilizzo esclusivamente t-shirt nere o blu scuro... secondo voi è una grosso problema avere un guardaroba così limitato? 

No. 

Io per il sopra vesto quasi sempre di nero, a volte bianco o rosa, nessun altro colore. L’importante è come ti stanno i vestiti e il non mettere insieme alcuni colori, per il resto vai tranquillo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 21/6/2020 alle 15:37 , Cla86 ha scritto:

Salve,

A causa di un problema di iperidrosi (mi basta fare due passi o una situazione di leggero stress per trovarmi le ascelle pezzate) utilizzo esclusivamente t-shirt nere o blu scuro... secondo voi è una grosso problema avere un guardaroba così limitato? 

Hai provato con le camicie? D'estate sono molto meglio, la pelle respira di più e il sudore evapora.

Le magliette sono buone senza maniche o con maniche cortissime.

E pensandoci un po' il colore non conta tanto. Se la maglietta si bagna ed è bianca si nota meno. Il nero ha altro effetto: ti fa apparire più piccolo se sei grosso.

Il 21/6/2020 alle 15:37 , Cla86 ha scritto:

è una grosso problema avere un guardaroba così limitato? 

Nì. Io cercherei un paio di camicie al mercato per variare un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E poi ci sarà un motivo se sudi così tanto. E se sudi tanto perdi sali minerali, ti affatichi e sudi ancora. Dovresti parlarne con un medico, e magari assumere integratori (magnesio - potassio etc).
 

Modificato da Back Door Man
Revisione del testo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...