Vai al contenuto

Donna che manifesta un interesse (?)


Reddevil

Messaggi raccomandati

Reddevil

È capitato di ultimo di sentirmi dire da un paio di donne diverse, frasi del tipo:

”non appena avrò ultimato gli ultimi lavori in casa, ti inviterò da me per un caffè”

oppure un’altra:

”quand’è che passi in zona e ci vediamo per un drink?”

oppure un’altra ancora:

”mi trovo in giro dalle tue parti, sei libero?”

insomma, pare che in un modo o nell’altro sottintendano, se non addirittura manifestino, un interesse.

Assodato che le parole di una donna non hanno molto valore (e che quindi non credo né al caffè, né al drink né tantomeno alla casualitá degli eventi), quando una donna manifesta (seppur velatamente) un interesse, cosa cambia/che effetto si produce se:

1) La si asseconda dimostrandosi disponibili

2) Si capovolge la situazione rilanciando l’offerta, ignorando dunque quella sua di partenza

3) Si gioca a farsi desiderare ulteriormente, non alimentando la situazione (rimanendo dunque neutri), oppure fingendo dispiacere nel momento in cui si declina l’invito con una scusante

?

Let’s discuss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Lo scenario migliore è quello della terza domanda, dove se sei effettivamente libero e ti interessa accetti.

Fine.

Rilanci soltanto se hai veramente un impegno, mentre la terza opzione è na robba da tipe insicure massacracoglioni

E nessuna massacracoglioni sopporterebbe un'altra massacracoglioni, soprattutto se quest'ultima ha il cazzo.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Reddevil ha scritto:

È capitato di ultimo di sentirmi dire da un paio di donne diverse, frasi del tipo:

”non appena avrò ultimato gli ultimi lavori in casa, ti inviterò da me per un caffè”

oppure un’altra:

”quand’è che passi in zona e ci vediamo per un drink?”

oppure un’altra ancora:

”mi trovo in giro dalle tue parti, sei libero?”

insomma, pare che in un modo o nell’altro sottintendano, se non addirittura manifestino, un interesse.

Assodato che le parole di una donna non hanno molto valore (e che quindi non credo né al caffè, né al drink né tantomeno alla casualitá degli eventi), quando una donna manifesta (seppur velatamente) un interesse, cosa cambia/che effetto si produce se:

1) La si asseconda dimostrandosi disponibili

2) Si capovolge la situazione rilanciando l’offerta, ignorando dunque quella sua di partenza

3) Si gioca a farsi desiderare ulteriormente, non alimentando la situazione (rimanendo dunque neutri), oppure fingendo dispiacere nel momento in cui si declina l’invito con una scusante

?

Let’s discuss.

Le seghe mentali lasciale a loro

Se sei libero e ti piace la tipa asseconda, se non sei libero declina e rilancia, se non te ne frega un cazzo allora declina e basta

tutto molto lineare ed easy

Farti desiderare "funziona" solo dopo essertela trombata, ma se ciò non è ancora successo di cosa stiamo parlando?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1) segnali positivi, vuol dire che sei disponibile/ben disposto

2) non ho capito, nel senso che gli dici " ora sono impegnato ma se facciamo giorno X in tal post son libero" ?

3) dipende, per me vuol dire che non sei interessato e quindi next, qualcuna potrebbe lanciarti qualche altra esca e poi next 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
35 minutes ago, bruni said:

1) segnali positivi, vuol dire che sei disponibile/ben disposto

2) non ho capito, nel senso che gli dici " ora sono impegnato ma se facciamo giorno X in tal post son libero" ?

3) dipende, per me vuol dire che non sei interessato e quindi next, qualcuna potrebbe lanciarti qualche altra esca e poi next 

 

Riguardo alla 2) più che altro una cosa del tipo:

lei:”che ne dici se sabato pomeriggio andiamo a fare un giro e a bere una cosa?”

lui:”e se invece andassimo a mangiare qualcosa o a fare serata nel posto X?”

quindi per la 2) l’uomo potrebbe benissimo essere libero e disponibile, ma non accetta la proposta di lei, proponendo a sua volta (rilanciando) un’opzione che comporta più investimento di tempo per entrambi, scegliendo lui dove andare e prendendo le redini in mano in un certo senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci può stare, daresti appunto l'idea di un tipo deciso e che prende il comando

 

Osservazione generale: fai bene a non dare per scontato quello che dicono ma è difficile che una donna ti scopra così il fianco, in sostanza ti lancia una sarda e vede se la raccogli 🎣

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, bruni ha scritto:

Allora ci può stare, daresti appunto l'idea di un tipo deciso e che prende il comando

 

Osservazione generale: fai bene a non dare per scontato quello che dicono ma è difficile che una donna ti scopra così il fianco, in sostanza ti lancia una sarda e vede se la raccogli 🎣

Delle volte si tratta di un pesce spada fantozziano 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
21 hours ago, bruni said:

Allora ci può stare, daresti appunto l'idea di un tipo deciso e che prende il comando

 

Osservazione generale: fai bene a non dare per scontato quello che dicono ma è difficile che una donna ti scopra così il fianco, in sostanza ti lancia una sarda e vede se la raccogli 🎣

Proprio ieri ho ricevuto una proposta quasi dal nulla da una conoscente per un caffé per la settimana prossima.

ma una settimana é lunga a passare, per cui sto valutando il tutto prima di decidere cosa fare.

purché la sarda non sia avvelenata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Descent ha scritto:

Delle volte si tratta di un pesce spada fantozziano 

Che brutta situazione. 

3 ore fa, Reddevil ha scritto:

purché la sarda non sia avvelenata.

Dipende da che vita fa questa conoscente ma capisco i tuoi dubbi, rimane il fatto che se non l'annusi non lo puoi sapere 😛 quindi stai tranquillo e se hai tempo/voglia escici, tanto se c'è qualquadra che non cosa fai presto ad accorgerti e dileguarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 22/6/2020 alle 00:51 , Reddevil ha scritto:

È capitato di ultimo di sentirmi dire da un paio di donne diverse, frasi del tipo:

”non appena avrò ultimato gli ultimi lavori in casa, ti inviterò da me per un caffè”

oppure un’altra:

”quand’è che passi in zona e ci vediamo per un drink?”

oppure un’altra ancora:

”mi trovo in giro dalle tue parti, sei libero?”

insomma, pare che in un modo o nell’altro sottintendano, se non addirittura manifestino, un interesse.

Assodato che le parole di una donna non hanno molto valore (e che quindi non credo né al caffè, né al drink né tantomeno alla casualitá degli eventi), quando una donna manifesta (seppur velatamente) un interesse, cosa cambia/che effetto si produce se:

1) La si asseconda dimostrandosi disponibili

2) Si capovolge la situazione rilanciando l’offerta, ignorando dunque quella sua di partenza

3) Si gioca a farsi desiderare ulteriormente, non alimentando la situazione (rimanendo dunque neutri), oppure fingendo dispiacere nel momento in cui si declina l’invito con una scusante

?

Let’s discuss.

DI solito ci si fanno problemi su come arrivare a stare in casa loro. Tu ti fai i problemi invece quando sono loro che ti invitano con un tappeto rosso. MA che ca..... ma che problemi ti fai, chiama e vai. E scopa

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...