Vai al contenuto

Donna che manifesta un interesse (?)


Reddevil

Messaggi raccomandati

Reddevil
13 minutes ago, Alexis2 said:

C'é effettivamente quel 'vuoto' di cui parlavamo qualche post più su

Però ho quasi l impressione che tu parta prevenuto, forse mi sbaglio

Parto ormai frenato perché spesso in passato deluso dal livello di interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Reddevil ha scritto:

Cosa mi accade invece? Spesso la controparte (femminile) cambia discorso 🙂

Ok, succede sicuramente di imbattersi in persone realmente non in grado (superficiali/troppo diverse da noi) ci sta.

Ma personalmente riuscire ad "adattarmi" al tipo di ricezione dell'interlocutrice/tore e trovare il modo per veicolare argomenti in modi che nemmeno loro si sarebbero aspettati di trovare interessanti è una delle cose che se riesce mi da più soddisfazione in assoluto.

Posso dire di aver aperto un canale comunicativo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Puoi aver investito tutta la vita in cose super profonde e interessanti e come vuoi, ma se non sai farle passare allora restano inutili se parliamo di interazione con gli altri.

Se hai il problema di apparire frivolo e superficiale fidati che questo potrebbe essere il punto su cui puntare per migliorarsi.

Trova un modo efficace per trasmettere il tuo bagaglio, altrimenti resta un peso che ti porti sulle spalle e basta.

E occhio che dire forse sembro noioso alle persone che non sono in grado di comprendermi rischia di essere un pò un volpe e uva.

Quoto totalmente tutto quello che ha detto @Orph.

Per un bel periodo di tempo ho sempre fatto la parte del "profondo": in realtà era solo un modo per compensare le mie insicurezze, mi vergognavo anche del mio essere introverso.

Poi grazie a Zema e ai suoi insegnamenti, ho capito che bisogna saper curare la "forma" dei nostri discorsi e saper adattarsi alle varie situazioni: saper essere "leggeri e divertenti" (non significa per forza frivolezza eh) e nei momenti opportuni sfoderare la propria sensibilità e profondità, nei giusti modi, costituiscono un bel mix abbastanza apprezzato dalle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
1 minute ago, bruni said:

Dipende tanto dal target, non so quanti anni tu abbia ma se mi pigli una 19enne media e vorresti che parlasse con scioltezza del cinema neorealista 🙈 

P.s: come ti diceva Orph, se hai davanti una persona curiosa la puoi fare appassionare tu di un argomento in base a come ne parli, questi son i piaceri delle discussioni

Mi segnerei due cose comunque: va bene anche che ti arrivino random (non si sa mai cosa porta il vento) ma se ti incuriosisce un argomento in particolare cerca di approfondirlo con i gruppi social, siano facebook, anobii e che ne so, vedi un po' se trovi qualcuno che ti interessa con più affinità

Vero che devi fare una buona impressione su una donna ma deve anche essere piacevole per te, altrimenti ogni appuntamento sarà un esame e non la farai ridere anche solo perché tu non ti stai divertendo 

31 anni anagraficamente, ma me ne sento dentro almeno una buona decina in più. 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

nei momenti opportuni sfoderare la propria sensibilità e profondità, nei giusti modi, costituiscono un bel mix abbastanza apprezzato dalle ragazze.

Questo è verissimo, grazie per l'assist non avevo messo bene in evidenza questo punto:

saper entrare in profondità quando diciamo hai il ponte elevatoio abbassato e le difese giù è completamente diverso che farlo all'inizio dell'interazione quando la tipa non può essere per forza di cose gia subito ricettiva per la sensibilità.

Calibrare queste cose fa la differenza tra essere quello che non si scordano più e quel rompiballe che parlava di cose pese.

Al netto delle stesse cose dette ma con tempi e modi diversi.

IMPORTANTISSIMO QUESTO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

Beh... che altro dire?

L’invito per il caffè si è trasformato in un invito a pranzo. Ha prenotato tutto lei,  donna diretta ed organizzata. Puntualissima nel presentarsi.

È confortante sapere che vi siano donne di parola.

In questa community si discute e filosofeggia quotidianamente riguardo varie situazioni, scenari e strategie da applicare.

Ma il cosa, il come, il dove, il quando e il quanto, è sempre la donna a deciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Ma il cosa, il come, il dove, il quando e il quanto, è sempre la donna a deciderlo.

Mi permetto di dissentire. 

Hai il cazzo? Decidi tu, lei segue. Easy

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, RAWolf ha scritto:

Mi permetto di dissentire. 

Hai il cazzo? Decidi tu, lei segue. Easy

Concordo con @RAWolf come sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Reddevil ha scritto:

Ma il cosa, il come, il dove, il quando e il quanto, è sempre la donna a deciderlo.

Ma anche NO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Reddevil

È passato poco più di un mese dall’ultimo episodio narrato.

Un messaggio mi é giunto, racchiudendo un nuovo invito (dalla stessa donna) per un secondo pranzo assieme; preavviso di nove giorni. Non sapendo dove andare, ho lasciato per una giornata l’argomento in sospeso, se non che, la mattina seguente ho ricevuto una sua telefonata chiedendomi dove saremmo andati.

Propone lei quindi un luogo a me ignoto, ma comunque accettabile. La sensazione é che mi abbia pilotato. E poi perché mai telefonare per chiedere conferma oltre una settimana prima della data fissata? Domanda per la quale fatico a trovare una risposta.

Nel dubbio, mi pongo piuttosto il quesito se sia necessario prenotare un tavolo - se non giá fatto.

La risposta sua, precisa e senza possibilitá di replica: “ho giá prenotato io 😉 , ore 12:30. Ci vediamo lá!”

Donna intraprendente... merce rara?

Oppure donna calcolatrice che tutto ha giá pensato, tutto ha giá pianificato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...