Vai al contenuto

Donna che manifesta un interesse (?)


Reddevil

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Orph ha scritto:

Cioè come fai a conoscere una persona?

per messaggio?

seriamente pensi di poter capire qualcosa con un mezzo che taglia fuori il non verbale e l'interpretazione si basa solo sul testo scritto?

Con una donna? (essere che basa le sue percezioni per il 90% non con la logica razionale ma emotiva???)

Io non so se vi rendete conto che vi preparate per fare incidenti mortali e vi stupite poi di farli davvero boh.

Premettendo che sono assolutamente d'accordo, un'amica sta sentendo un tizio conosciuto in un'app di incontri (non ricordo quale)

Si stanno sentendo da due settimane, tutto il giorno, anche telefonicamente ma si devono ancora vedere perchè lui (si, lui) la sta tirando lunga perchè "non vuole perdere tempo , di scopare è stufo, è pieno di ragazze che vogliono solo scopare (!) e vuole una ragazza seria (!) e quindi preferisce passare del tempo anche in chat / chiamate per conoscerla meglio prima di vederla (?)".

Io boh. Tralasciamo il fatto che può essere una cazzata, ma sta gente che cazzeggia e la tira lunga perchè "vuole essere sicura" proprio non la capisco.

Senza contare che, opinione mia, se uno deve ostentare il fatto che ha altre fighe da chiavare, 99 su 100 la figa in questione si chiama Federica ed è la sua mano destra, o sinistra, a seconda.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si stanno sentendo da due settimane, tutto il giorno, anche telefonicamente ma si devono ancora vedere perchè lui (si, lui) la sta tirando lunga perchè "non vuole perdere tempo , di scopare è stufo, è pieno di ragazze che vogliono solo scopare (!) e vuole una ragazza seria (!) e quindi preferisce passare del tempo anche in chat / chiamate per conoscerla meglio prima di vederla (?)".

Io boh. Tralasciamo il fatto che può essere una cazzata, ma sta gente che cazzeggia e la tira lunga perchè "vuole essere sicura" proprio non la capisco.

Per quel che ho visto io con alcuni amici miei: quando gli uomini "son stufi di scopare" è da tanto tempo che non riescono a trovare qualcuna con cui instaurare un rapporto non dico stabile ma che ti rimanda indietro un po' di soddisfazione affettiva e appagamento che non sia fisico, magari scopano ma le varie tizie non si soffermano, oppure si scopa sì ma il tempo passato insieme fuori non è coinvolgente (quelli che non hanno nulla da dirsi o zero affinità) 

emotivamente può essere sfibrante anche per un uomo alla lunga 

 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, bruni ha scritto:

Per quel che ho visto io con alcuni amici miei: quando gli uomini "son stufi di scopare" è da tanto tempo che non riescono a trovare qualcuna con cui instaurare un rapporto non dico stabile ma che ti rimando indietro un po' di soddisfazione affettiva e appagamento che non sia fisico, magari scopano ma le varie tizie non si soffermano, oppure si scopa sì ma il tempo passato insieme fuori non è coinvolgente (quelli che non hanno nulla da dirsi o zero affinità) 

emotivamente può essere sfibrante anche per un uomo alla lunga 

(mai visto uno che è stufo di scopare, piuttosto la verità è che vuole trovarne una "fissa" perchè andare a figa di continuo è una rottura di palle)

Si certo, poi immagina di conoscere uno su Tinder, però di lui hai visto 3 foto.

Lo senti tutto il giorno, tutti i giorni (cazzo quando son passato a prenderla erano al telefono come due morosetti) e abita a 10km da te, mica 100

Magari "ti affezioni", ti sembra interessante, avete un'affinità paurosa, vi trovate bene su tutto

Poi vi trovate e: 1) non è come te l'aspettavi fisicamente 2) siete li al bar e non sapete che cazzo dirvi oppure 3) scopate e questo scopa di merda

Hai buttato via 2 settimane di vita ed emozioni annesse per niente

Quindi cazzo bisogna vedersi il prima possibile, fine. Anche se non si scopa subito, ok vabbè, ma almeno ci si conosce dal vivo e si valutano anche le sensazioni che sta persona ci dà. 

Finchè non si è faccia a faccia si sta parlando del nulla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

mai visto uno che è stufo di scopare

Attenzione che non si è stanchi del sesso, sì è stufi di avere indietro solo quello, perché parliamo di gente con anche scopamiche e che giravano pure, quindi il sesso senza tante cerimonie lo avevano 

 

Per il discorso telefonate: ricordo che un tizio mi raccontò che una sua ex importante all'inizio prendeva tempo e si spendeva un sacco di tempo in telefonate:"mi stava studiando e io ho apprezzato questa cosa!" (Come a dire che lei lo soppesava, per cui era seria e blablabla)

Com'è finita? Il solito disagio. 

Se si può meglio vedersi il prima possibile, che tanto se uno ti deve raccontare balle te le dice benissimo anche al telefono, tanto vale almeno godersi un po' di sole e almeno vederlo in faccia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bruni ha scritto:

Per quel che ho visto io con alcuni amici miei: quando gli uomini "son stufi di scopare" è da tanto tempo che non riescono a trovare qualcuna con cui instaurare un rapporto non dico stabile ma che ti rimando indietro un po' di soddisfazione affettiva e appagamento che non sia fisico

Capitato anche a me ultimamente, stessi discorsi me li hanno fatti alcuni amici. E alcuni anche su Tinder

In questo caso comunque sono d'accordo che la prima cosa da fare é vedersi. Come dice @RAWolffinché non ci si conosce dal vivo inutile farsi castelli in aria

19 ore fa, Reddevil ha scritto:

Va bene, infatti ho accettato l’incontro. Ma da quando ho accettato, non vi sono stati più contatti

Perché non le scrivi tu così vi mettete d'accordo per uscire? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, bruni ha scritto:

Per quel che ho visto io con alcuni amici miei: quando gli uomini "son stufi di scopare" è da tanto tempo che non riescono a trovare qualcuna con cui instaurare un rapporto non dico stabile ma che ti rimanda indietro un po' di soddisfazione affettiva e appagamento che non sia fisico, magari scopano ma le varie tizie non si soffermano, oppure si scopa sì ma il tempo passato insieme fuori non è coinvolgente (quelli che non hanno nulla da dirsi o zero affinità) 

emotivamente può essere sfibrante anche per un uomo alla lunga 

 

Si ma comunque resta il fatto che A MAGGIOR RAGIONE una la devi conoscere dal vivo.

Questo discorso del "sono stufo di scopare" non è che cambia la modalità attraverso la quale "sarebbe meglio" conoscere le persone.

Discorso che vale in generale anche per le amicizie, io sta cosa del chattiamo per sempre (a meno che due stiano a 1000 km) non la riesco a comprendere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Si ma comunque resta il fatto che A MAGGIOR RAGIONE una la devi conoscere dal vivo.

Questo discorso del "sono stufo di scopare" non è che cambia la modalità attraverso la quale "sarebbe meglio" conoscere le persone.

Discorso che vale in generale anche per le amicizie, io sta cosa del chattiamo per sempre (a meno che due stiano a 1000 km) non la riesco a comprendere.

Buoni ragà 

Ho sbagliato io e mi son dimenticata di precisare subito che comunque son d'accordo con voi, le ore di chattate o telefonate non servono a nulla, specie se si è nella stessa città 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Buoni ragà 

sono buonissimo

1448290221517.jpg--.jpg.deb6c590cd053272b30cd21c4a648fb3.jpg

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bruni ha scritto:

Buoni ragà 

Ho sbagliato io e mi son dimenticata di precisare subito che comunque son d'accordo con voi, le ore di chattate o telefonate non servono a nulla, specie se si è nella stessa città 

Si chiaro Bru, è che non è concepibile dal mio punto di vista il discorso che fanno certi maschi.

Cioè inutile anche lamentarsi di trovare solo donne che vogliono scopare se quando ci interagisci l'unica cosa che sai dire è che hai il bmw e parlare di quanto sono fighe le cose che fai. Grazialcazzo che ste qua più di dartela non fanno altro (buttala via, comunque e ringazia pure che te la danno anche se dimostri di avere un QI di una mattonella)

Ma comunque ricordiamoci che il maschio medio scopa poco / nulla, per cui sto discorso qua lo fanno in gran parte quelli che ne vogliono una fissa per non dover continuare a cercare, o peggio perchè non scopano da ere geologiche.

Chissà come mai che la maggior parte di quelli che vogliono la LTR non la vedono dal 2014

Edit: mancava la foto

1783274108_Schermata2020-07-13alle12_00_09.png.59177a258401e51c67b3b13f4039e839.png

Modificato da RAWolf
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

sono buonissimo

1448290221517.jpg--.jpg.deb6c590cd053272b30cd21c4a648fb3.jpg

Poi non dovrei chiamarlo Orphino eh @RAWolf? Guarda com'é coccoloso ❤️😂

Detto ció cosa intendi con questo? 

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Chissà come mai che la maggior parte di quelli che vogliono la LTR non la vedono dal 2014

Che non sono in grado di costruire delle relazioni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...