Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Poi non dovrei chiamarlo Orphino eh @RAWolf? Guarda com'é coccoloso ❤️😂

Si si ma per carità, basta che non inizi a chiamarmi Rawino o Wolfino

E comunque Orphino non si può leggere 😂

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che non sono in grado di costruire delle relazioni? 

No, "non la vedono" = "non vedono neanche la figa" dal 2014

Figurati questi qua che appena riescono ad annusarne una si fanno i castelli in testa e fanno di tutto per portarsela a casa e rinchiuderla (e rinchiudersi) a doppia mandata dentro una LTR 

Sinceramente, ragazze. Tutta sta gente che si spanna il cazzo a forza di scoparne 3 a settimana non l'ho mai vista, e ricordiamoci pure che dipende anche dalla percezione che avete, nel senso: metti che inconti uno, ti piace, e sto qua te la mena dicendo che è stufo di chiavare in giro e vuole la relazione.

Se tu che ritieni che sto qua chiava tanto , perchè secondo te è figo, ha un bel modo di fare, ecc ecc e quindi come piace a te piace anche alle altre.

Ma sei sicura corrisponda  alla realtà? Come dicevo, se uno deve sbandierare il fatto di essere stufo di scopare a destra e a sinistra, o a farti ingelosire perchè è pieno di fighe, sta sicura che al 99% non lo è e deve darsi delle arie.

Inviato
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Figurati questi qua che appena riescono ad annusarne una si fanno i castelli in testa e fanno di tutto per portarsela a casa e rinchiuderla (e rinchiudersi) a doppia mandata dentro una LTR 

Cioé per te quelli che vogliono una ragazza per una ltr sono quelli che non vedono una figa da anni? 

E quindi se la vogliono tenere stretta?

Gli altri si comportano diversamente? 

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma sei sicura corrisponda  alla realtà? Come dicevo, se uno deve sbandierare il fatto di essere stufo di scopare a destra e a sinistra, o a farti ingelosire perchè è pieno di fighe, sta sicura che al 99% non lo è e deve darsi delle arie.

Si questo lo credo anche io

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si si ma per carità, basta che non inizi a chiamarmi Rawino o Wolfino

Se metti quei lupacchiotti occhio che rischi 😎

• Haha 1
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Cioé per te quelli che vogliono una ragazza per una ltr sono quelli che non vedono una figa da anni? 

Non in termini assoluti ovviamente, non è che  tutti sono così, ma a sentir dire sti qua che si lamentano di scopare e basta (!) e sapendo che in gran parte non è così proprio per niente, un po' il dubbio mi viene.

Ci sta che uno voglia una LTR eh, ma mettere le mani avanti così non ha un cazzo di senso imho. Ci si vede, si vede se c'è feeling, si scopa, ci si continua a vedersi per un bel periodo e poi se ci sono le condizioni ok, altrimenti sticazzi.

Ah e calcola pure che c'è la possibilità che uno dica di voler una ragazza "seria" mentendo per non dare l'impressione di essere uno che vuole solo scopare

Oppure non c'hanno cazzi di star li ad andare a fighe. Conosco uno che non ha mai mosso un mezzo dito, giuro, e ste qua gli piovono dal cielo, anche se la qualità estetica (e non) è piuttosto discutibile. E quando trova la meno peggio (cioè,  la meno peggio trova lui) , che scopa bene e rompe il giusto, allora ok teniamocela.

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E quindi se la vogliono tenere stretta?

Beh vedi te, se tu mangi una volta al mese quel pasto li lo vedi come alta cucina e ringrazi il tuo dio per avertelo dato, anche se in realtà stai mangiando una merda. Fidati che conosco maschi così e potrei fornirti esempi concreti

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Gli altri si comportano diversamente? 

Ni, ci sono anche quelli che per qualche assurdo motivo ritengono di aver scopato abbastanza (!), di aver fatto festa abbastanza (!) e quindi ora che "hanno una certa età" vogliono la famigliola felice. Discorsi così ne ho sentiti una marea, e ripeto di gente che si scopa 3 modelle a settimana non ne ho mai avuto notizia. Contenti loro...

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se metti quei lupacchiotti occhio che rischi 😎

Qualcosa mi dice che lo farai lo stesso, per cui 💁‍♂️

Inviato
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

basta che non inizi a chiamarmi Rawino o Wolfino

Lo farà sallo

lo 

farà

• Haha 2
  • Sigh 1
Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

Lo farà sallo

lo 

farà

Già, involontariamente le ho fornito le armi. E vabbè Orphino, siamo fottuti ormai

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ci sta che uno voglia una LTR eh, ma mettere le mani avanti così non ha un cazzo di senso imho. Ci si vede, si vede se c'è feeling, si scopa, ci si continua a vedersi per un bel periodo e poi se ci sono le condizioni ok, altrimenti sticazzi.

Si questo sarebbe il modo giusto di impostare una relazione ma non tutti si comportano così o leggono IS 😑 Scherzo, ma é per dire che l'impostazione per un rapporto é molto diversa da questa spesso, sia per uomini che per donne.

Io sento cose tipo 'prima di scopare dobbiamo fidanzarci' o ' non é da ltr perché ha scopato troppo' ecc ecc. Le conosci anche tu

Comunque si sono d'accordo con quello che dici

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Qualcosa mi dice che lo farai lo stesso, per cui 💁‍♂️

No, non temere 'ino' is only for @Orph

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Si questo sarebbe il modo giusto di impostare una relazione ma non tutti si comportano così o leggono IS 😑 Scherzo, ma é per dire che l'impostazione per un rapporto é molto diversa da questa spesso, sia per uomini che per donne.

Chiaro, perchè non riceviamo un minimo di educazione a riguardo, neanche quella più scadente, zero proprio. Si fa perchè "è così" e punto, va bene così.

Poi c'è chi ci arriva da solo, chi riceve un minimo di educazione, chi mai e continua a fare così finchè crepa

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io sento cose tipo 'prima di scopare dobbiamo fidanzarci' o ' non é da ltr perché ha scopato troppo' ecc ecc. Le conosci anche tu

Stendiamo un velo pietosissimo. Che poi con quelli che ragionano così va spesso a finire allo stesso modo, con te stronzo che te ne vai, lei circondata da gatti, oppure te sottomesso in LTR e lei che perde interesse, sempre le solite cose

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

No, non temere 'ino' is only for @Orph

Meno male 😘 

Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Chiaro, perchè non riceviamo un minimo di educazione a riguardo, neanche quella più scadente, zero proprio. Si fa perchè "è così" e punto, va bene così.

Infatti qui ci sarebbe da aprire un thread sul vuoto enorme che c'é  di 'educazione' in questo senso e educazione in generale 

Che é imho una delle problematiche più evidenti e gravi al momento 

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Meno male 😘 

😘

Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Infatti qui ci sarebbe da aprire un thread sul vuoto enorme che c'é  di 'educazione' in questo senso e educazione in generale 

Fallo

Che é imho una delle problematiche più evidenti e gravi al momento 

Puoi dirlo forte

• Grazie! 1
Inviato
16 minuti fa, Orph ha scritto:

sono buonissimo

1448290221517.jpg--.jpg.deb6c590cd053272b30cd21c4a648fb3.jpg

Edit: mancava la foto

1783274108_Schermata2020-07-13alle12_00_09.png.59177a258401e51c67b3b13f4039e839.png

Non mettete cuccioli random che mi si abbassa il QI tipo montagne russe! 😂

E comunque.... Andate a vedervi lontrine e ornitorinchi. ❤️🙈

Chissà come mai che la maggior parte di quelli che vogliono la LTR non la vedono dal 2014

Premesso che son d'accordo con le tue osservazioni sulla superficialità ecc ma 

41 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sinceramente, ragazze. Tutta sta gente che si spanna il cazzo a forza di scoparne 3 a settimana non l'ho mai vista, e ricordiamoci pure che dipende anche dalla percezione che avete, nel senso: metti che inconti uno, ti piace, e sto qua te la mena dicendo che è stufo di chiavare in giro e vuole la relazione.

Se tu che ritieni che sto qua chiava tanto , perchè secondo te è figo, ha un bel modo di fare, ecc ecc e quindi come piace a te piace anche alle altre.

Cercando di fare ordine: non ti parlo di folle che scendo in piazza a urlare "che schifo la figa e viva l'ammmore!!!" 

Ti parlo di qualche amico RAW, gente con cui non c'è bisogno di impressionarsi e son cose che però facilmente non dicono nelle compagnie di uomini perché se no passi per frocio, perculi e via così 

Non c'è necessariamente un'estetica alta eh, son semplicemente ragazzi che o sono belli e ci stanno fare o ci sanno solo fare e dunque il giro non gli manca, cazzoni ma che hanno anche qualcosa da dire 

credo che un po' tutti scacciamo il pensiero che ci sia la possibilità che effettivamente non scenderemo mai da questa giostra fatta di appuntamenti senza mai trovare qualcuno con cui sentirci almeno a nostro agio, ma se comincia a diventare un timore forte ti butta giù 

• Mi piace! 1