Vai al contenuto

Strano approccio su Instagram


BonLau

Messaggi raccomandati

BonLau

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qua, vorrei un'opinione.

Innanzi tutto mi presento, sono una ragazza e ho 23 anni. Una decina di giorni fa, girando su Instagram ho iniziato a seguire un ragazzo perché sembrava interessante. Ci siamo subito scambiati dei like e ieri pomeriggio abbiamo avuto la nostra prima conversazione perché mi ha risposto ad una storia.

Fin qua, direi tutto bene. È stato scherzoso e la conversazione è andata avanti in maniera fluida. L'unica pecca che ho riscontrato fin da subito è stata il fatto che tentava di portare avanti la conversazione in tutti i modi, anche quando era finita. Così, a un certo punto, ho smesso di rispondere (considerate che avevamo chattato per almeno 2 ore e avevo anche altro da fare...).

La sera sono uscita e ho pubblicato un'altra storia su Instagram... e lui me l'ha subito commentata. Alché mi sono sentita un attimo sotto pressione: okay che è un tipo interessante, però non è forse un po' troppo tutto questo? Era solo il primo giorno che parlavamo! Perché prendersi tutte queste confidenze?

Comunque, quando sono tornata a casa gli ho risposto e la conversazione ridendo e scherzando è andata avanti fino a notte inoltrata.

Stamani, appena mi sono svegliata, ho subito trovato un altro suo messaggio. Allora ho iniziato di nuovo a sentirmi la pressione addosso. Ho risposto con immensa calma e gli ho fatto capire che avevo da fare... poi mi ha riscritto e allora gliel'ho di nuovo fatto notare. Imperterrito ci ha provato ancora e a quel punto non mi sono riuscita a trattenere: gli ho detto che non mi va di parlare così tanto. Lui sembra aver capito e infatti da quel momento si è placato...

Mi dispiace che lui sia stato così pressante, se non fosse stato per questo penso che ci sarei pure uscita perché mi sembra intelligente e simpatico.
Però, ragazzi, come si fa a essere così appiccicosi? Cosa spinge a tartassare così tanto una sconosciuta?
Non so, mi sembra esagerato tutto questo... specialmente perché non mi conosce! Vorrei un'opinione!

Aggiungo altre informazioni di contesto: lui ha 27 anni, studiamo nella stessa città, ma adesso ci troviamo in regioni diverse causa covid. Torneremo ad essere nella stessa città da settembre, dunque immaginatevi se tutti i giorni da qui a settembre dovessero andare avanti così!🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

non capisco che consiglio vorresti.

Sei stata chiara con lui, se insiste, toglilo dai followers e non seguirlo più, easy. Non sarà il primo e/o l'ultimo che è insistente, la quarantena ha ribollito gli ormoni, quindi è WAR ZONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...