Vai al contenuto

si è spostata quando ho provato il bacio


kevinlomax

Messaggi raccomandati

kevinlomax

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio. Sono uscito ieri con una ragazza, aperitivo in un posto informale. Abbiamo chiacchierato per 3 ore, parlando di un po’ di tutto. Lei ha parlato tantissimo di se stessa e io ascoltavo e commentavo. l'ho presa un po’ in giro, con battute ecc. purtroppo non sono riuscito a fare kino vista la distanza abbondante data dal tavolo grosso. Il posto lo aveva scelto e prenotato lei perchè sono andato nel suo paese e non conoscevo nulla lì. All'inizio della serata era abbastanza agitata e si vedeva, poi si è tranquillizzata. Io invece non ero al top della forma perchè abbastanza stanco, ma tranquillissimo.

In dei momenti delle serata le dicevo: sei stanca? se vuoi andiamo. e lei mi faceva capire che invece voleva rimanere ancora. 

A fine serata l’ho accompagnata a casa, mi stavo mettendo sul lato della strada per lasciarla scendere, e lei mi fa “non parcheggi? non puoi stare in mezzo alla strada” e cazzate simili.

Siamo stati 10 minuti posteggiati a parlare un pochino, lei giocava con le chiavi e rideva, cose così....al momento del saluto ho cercato di baciarla e lei si è spostata, dicendomi: "non te la prendere ma voglio essere convinta prima di baciare" (eravamo in tono scherzoso sempre con il sorriso). io tranquillamente le ho risposto "giusto, fai bene" sorridendo.

Poi scendendo dalla macchina si vedeva che era un po "tesa" e mi ha detto scrivimi quando arrivi a casa.

Tornato a casa non le ho scritto un cazzo, dato che poteva anche scrivere lei.

Oggi verso le 17 le ho scritto un messaggio molto tranquillo:

IO: La giornata di oggi mi sta frullando la mente. Salutami le mucche se le incontri ahah (c'erano delle mucche vicino al locale dell'aperitivo 😅)

LEI (risponde dopo poco): come mai frullando la mente, per il master? Anche la mia è stata bella pesante, ma finalmente siamo arrivati a sera. dopo passo di lì per andare al compleanno e te le saluto ahaha

IO: Si per il master (il fatto di frullare la mente). Dai brava salutamele, secondo me riesci anche a farci una bella chiacchierata ahaha (la prendevo in giro, anche durante la serata, perchè parla tanto)

Dopo questo messaggio non ha ancora riposto, sono passate 3 ore. Di solito prima di questa uscita, in chat era abbastanza reattiva e scriveva tanto.

Volevo un consiglio da voi su come vedete la situazione in base a quello che ho scritto e su come muovermi eventualmente per portarla di nuovo fuori e far progredire la cosa. E sopratutto come vedete il fatto che si è spostata per il bacio.

Premetto che io avevo fatto un chat game precedente all'uscita nel quale avevo trasmesso il "messaggio” che in genere seleziono molto le relazioni da portare avanti.( Il chat game prima dell’uscita lo ritengo buono, era sempre reattiva e scriveva più di me mediamente).

Grazie a chi risponderà!

Aggiornamento: al mio ultimo messaggio ha risposto:

"come mai?" (riferendosi al perchè il master mi ha frullato oggi)

 

Modificato da kevinlomax
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39

Se scrivi "po" anziché po' ovvio che poi fallisci... 

Battute a parte... Avresti dovuto scriverle appena tornato. Chi chiede di essere messaggiata non appena arrivi è un modo affettuoso per dimostrare che ci tiene. 

Lo so che non è tua mamma, ma secondo me sarà rimasta in pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Davide39 ha scritto:

Se scrivi "po" anziché po' ovvio che poi fallisci... 

Battute a parte... Avresti dovuto scriverle appena tornato. Chi chiede di essere messaggiata non appena arrivi è un modo affettuoso per dimostrare che ci tiene. 

Lo so che non è tua mamma, ma secondo me sarà rimasta in pensiero. 

si hai ragione ho scritto un po' a cazzo qua. ma in chat non faccio nessun errore grammaticale. 

In pensiero? poteva scrivermi lei per prima, dato che sono andato fino in mezzo alle mucche a trovarla 

Modificato da kevinlomax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
12 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

In pensiero? poteva scrivermi lei per prima, dato che sono andato fino a in mezzo alle mucche a trovarla 

Ok, ma lei ti ha chiesto esplicitamente di farle sapere quando saresti arrivato a casa, suppongo dovessi farti tot viaggio in macchina, quindi ci stava scriverle. Per il bacio rifiutato può essere volesse davvero prendersi tempo come ti ha detto, la prova del nove l'avrai in un secondo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
Adesso, Lea ha scritto:

Ok, ma lei ti ha chiesto esplicitamente di farle sapere quando saresti arrivato a casa, suppongo dovessi farti tot viaggio in macchina, quindi ci stava scriverle. Per il bacio rifiutato può essere volesse davvero prendersi tempo come ti ha detto, la prova del nove l'avrai in un secondo incontro.

Si vero, potevo scriverle. Poteva farlo anche lei comunque con un semplice: “arrivato?”

cioè devo fare tutto io? Andare a prenderla, pagare l’aperitivo, accompagnarla a casa, provare a baciare (e prendermi un palo), farmi altri 30 minuti per tornare nella civiltà.

Almeno il messaggio da parte sua per prima, mi sembra il minimo.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a non scriverle, già da quel che ho capito te ne sei fatta di strada, avrebbe potuto scriverti anche lei eh, in particolare se fino alle 17 del giorno dopo calma piatta. 

Altro che in pensiero. 

Comunque vedi se ci sono i presupposti per uscirci ancora e sta volta vedi di arrivare più carico. Se te la giochi bene potresti farcela imho

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, kevinlomax ha scritto:

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio. Sono uscito ieri con una ragazza, aperitivo in un posto informale. Abbiamo chiacchierato per 3 ore, parlando di un po’ di tutto. Lei ha parlato tantissimo di se stessa e io ascoltavo e commentavo. l'ho presa un po’ in giro, con battute ecc. purtroppo non sono riuscito a fare kino vista la distanza abbondante data dal tavolo grosso. Il posto lo aveva scelto e prenotato lei perchè sono andato nel suo paese e non conoscevo nulla lì. All'inizio della serata era abbastanza agitata e si vedeva, poi si è tranquillizzata. Io invece non ero al top della forma perchè abbastanza stanco, ma tranquillissimo.

In dei momenti delle serata le dicevo: sei stanca? se vuoi andiamo. e lei mi faceva capire che invece voleva rimanere ancora. 

A fine serata l’ho accompagnata a casa, mi stavo mettendo sul lato della strada per lasciarla scendere, e lei mi fa “non parcheggi? non puoi stare in mezzo alla strada” e cazzate simili.

Siamo stati 10 minuti posteggiati a parlare un pochino, lei giocava con le chiavi e rideva, cose così....al momento del saluto ho cercato di baciarla e lei si è spostata, dicendomi: "non te la prendere ma voglio essere convinta prima di baciare" (eravamo in tono scherzoso sempre con il sorriso). io tranquillamente le ho risposto "giusto, fai bene" sorridendo.

Poi scendendo dalla macchina si vedeva che era un po "tesa" e mi ha detto scrivimi quando arrivi a casa.

Tornato a casa non le ho scritto un cazzo, dato che poteva anche scrivere lei.

Oggi verso le 17 le ho scritto un messaggio molto tranquillo:

IO: La giornata di oggi mi sta frullando la mente. Salutami le mucche se le incontri ahah (c'erano delle mucche vicino al locale dell'aperitivo 😅)

LEI (risponde dopo poco): come mai frullando la mente, per il master? Anche la mia è stata bella pesante, ma finalmente siamo arrivati a sera. dopo passo di lì per andare al compleanno e te le saluto ahaha

IO: Si per il master (il fatto di frullare la mente). Dai brava salutamele, secondo me riesci anche a farci una bella chiacchierata ahaha (la prendevo in giro, anche durante la serata, perchè parla tanto)

Dopo questo messaggio non ha ancora riposto, sono passate 3 ore. Di solito prima di questa uscita, in chat era abbastanza reattiva e scriveva tanto.

Volevo un consiglio da voi su come vedete la situazione in base a quello che ho scritto e su come muovermi eventualmente per portarla di nuovo fuori e far progredire la cosa. E sopratutto come vedete il fatto che si è spostata per il bacio.

Premetto che io avevo fatto un chat game precedente all'uscita nel quale avevo trasmesso il "messaggio” che in genere seleziono molto le relazioni da portare avanti.( Il chat game prima dell’uscita lo ritengo buono, era sempre reattiva e scriveva più di me mediamente).

Grazie a chi risponderà!

Aggiornamento: al mio ultimo messaggio ha risposto:

"come mai?" (riferendosi al perchè il master mi ha frullato oggi)

 

Ottimo non scriverle. Scrivi quando arrivi è un modo di dire o di testarti per vedere se sei il fesso che fa quello che le dice. Infatti lei non te l ha chiesto. Quindi frega cazzo a lei se eri arrivato o meno. A parte questo, che senso ha tenere una persona tre ore e non baciarla sapendo che sei andato fino a lì? Se vedi che uno non interessa stop. Invece no vuole amiccizzarti. Se ti propone di uscire rifiuta. E non proporre. Se proprio ti chiede lei un uscita di che non vai fino a lì tra le mucche per essere un amico di chiacchiere. 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Il fatto che non ci sia stato kino è stato il grosso problema, provare a baciarla all’ultimo proprio quando la pressione su di lei è al massimo e senza aver creato la situazione con il giusto comfort l’ha fatta tirare indietro. Ci sta che tu non le abbia scritto tornato a casa. Qui il problema è che non razionalizzi troppo sul fatto che si è spostata dandosi come motivazione ai suoi occhi la mancanza di chimica fisica tra voi. Tu sai che avresti potuto crearla facendo contatto fisico ma probabilmente lei no quindi cercherà giustificazioni al suo comportamento, anche perché ciò che ti ha detto quando si è spostata sa tanto di scusa per non farti rimanere male. Comunque puó essere ti conceda un secondo date e in quel caso però cerca di organizzare tu il programma e la location in modo da fare escalation fisica e se riesci f-close

Modificato da fdx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
10 ore fa, kevinlomax ha scritto:

 Abbiamo chiacchierato per 3 ore, parlando di un po’ di tutto. Lei ha parlato tantissimo di se stessa e io ascoltavo e commentavo. l'ho presa un po’ in giro, con battute ecc. purtroppo non sono riuscito a fare kino vista la distanza abbondante data dal tavolo grosso.

Imho l'inghippo è qui.

3 ore sono tante , e senza kino e magari in un posto statico si finisce per bloccarsi in una situazione di stallo.

In questi casi l'idea perfetta sarebbe fare una passeggiata dopo 1/2 drink , li puoi creare kino in maniera naturalissima. E sopratutto molto varia! 

Poi logicamente hai provato a baciarla , ma lei aveva tanta pressione addosso e non ha avuto il tempo per abituarsi al tuo contatto. Risultato ;  si scansa.

Al tavolo grosso lo so che è complicato , ma ci sono dei modi...

Io il kino al tavolo l'ho sempre usato come "setup" per la passeggiata

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Non ti darò un consiglio, dato che sono il re dei pali presi, ma ti rispondo quello che penso di aver capito.

È stata un'uscita organizzata a partire da una chat su un'app. Lei non si è sentita molto attratta fisicamente, ma come persona gli sei andato a genio. Per questo si è trattenuta con te, ma quando ci hai provato si è sottratta rifilandoti una scusa... Nessuna ragazza interessata davvero rifiuta un bacio da chi le piace, soprattutto quando si è fatto km per vederla, a meno che tu non abbia agito proprio a cazzo, improvvisamente o in maniera irruenta... E non mi sembra questo il caso.

Secondo me ti darà molte possibilità ulteriori di uscirci, perché non mandandole il messaggio serale hai superato il test, ma pochi spiragli per concludere. 

Insomma, sei ancora in ballo, ma hai pochissime chance

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...