Vai al contenuto

Primo appuntamento e non l'ho baciata


Sayounara

Messaggi raccomandati

Sayounara

Buonasera a tutti,

ieri sono uscito con una ragazza conosciuta via chat. Ci siamo presi fin da subito tanto che dopo pochissimi giorni lei mi ha chiesto subito di  uscire. Ho dovuto rimandare per degli impegni per poi vederci ieri. Abbiamo cenato, parlato tantissimo, non c'era quasi mai un attimo di silenzio. Nel mentre io pensavo sempre di piu ad avvicinarmi e a strapparle il primo bacio. Sono un timidone e già con due ragazze mi è successo in precedenza di non riuscire a baciarle. Fatto sta che verso la fine della serata vicino alla sua macchina ci salutiamo con il classico bacio sulle guance e io non colgo per mia distrazione che mi fissava gli occhi e si aspettava altro ma ho abbassato lo sguardo (pensavo che avevo fallito nel trovare il momento giusto per il bacio e questa cosa mi ha distratto). Una volta a casa chattiamo un altro po e mi dice che è stata bene e poi tutti a dormire.

Secondo voi me la sono giocata? Avete consigli da darmi per ottenere un secondo appuntamento? Graziee

edit: ho scordato di aggiungere che oggi ha anche disabilitato il profilo sulla chat dove ci siamo conosciuti...

Modificato da Sayounara
Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
43 minuti fa, Sayounara ha scritto:

Buonasera a tutti,

ieri sono uscito con una ragazza conosciuta via chat. Ci siamo presi fin da subito tanto che dopo pochissimi giorni lei mi ha chiesto subito di  uscire. Ho dovuto rimandare per degli impegni per poi vederci ieri. Abbiamo cenato, parlato tantissimo, non c'era quasi mai un attimo di silenzio. Nel mentre io pensavo sempre di piu ad avvicinarmi e a strapparle il primo bacio. Sono un timidone e già con due ragazze mi è successo in precedenza di non riuscire a baciarle. Fatto sta che verso la fine della serata vicino alla sua macchina ci salutiamo con il classico bacio sulle guance e io non colgo per mia distrazione che mi fissava gli occhi e si aspettava altro ma ho abbassato lo sguardo (pensavo che avevo fallito nel trovare il momento giusto per il bacio e questa cosa mi ha distratto). Una volta a casa chattiamo un altro po e mi dice che è stata bene e poi tutti a dormire.

Secondo voi me la sono giocata? Avete consigli da darmi per ottenere un secondo appuntamento? Graziee

edit: ho scordato di aggiungere che oggi ha anche disabilitato il profilo sulla chat dove ci siamo conosciuti...

Non mi ritengo un massimo esperto, ma se l'appuntamento è andato bene e hai continuato a creare anche attrazione oltre a fare rapport, non ritengo che aver mancato di provare a baciarla sia motivo per essersela bruciata. A me è capitato più volte di non provare a baciare la ragazza alla prima uscita perchè non si era creata la situazione giusta, e poi comunque è andata bene negli appuntamenti successivi anche arrivando al sesso.

Ovviamente al secondo devi assolutamente baciarla, più in là del secondo diventa veramente troppo tardi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayounara
6 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

Non mi ritengo un massimo esperto, ma se l'appuntamento è andato bene e hai continuato a creare anche attrazione oltre a fare rapport, non ritengo che aver mancato di provare a baciarla sia motivo per essersela bruciata. A me è capitato più volte di non provare a baciare la ragazza alla prima uscita perchè non si era creata la situazione giusta, e poi comunque è andata bene negli appuntamenti successivi anche arrivando al sesso.

Ovviamente al secondo devi assolutamente baciarla, più in là del secondo diventa veramente troppo tardi.

Sicuramente al secondo non devo fallire assolutamente. Mi sono un po  impanicato cercando su internet consigli e avevo letto che è fondamentale il bacio al primo appuntamento e mi è venuta un po di ansia... 🤣 Ora devo capire quando scriverle...

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
1 minuto fa, Sayounara ha scritto:

Sicuramente al secondo non devo fallire assolutamente. Mi sono un po  impanicato cercando su internet consigli e avevo letto che è fondamentale il bacio al primo appuntamento e mi è venuta un po di ansia... 🤣 Ora devo capire quando scriverle...

Si molti lo dicono, e sicuramente sarebbe meglio!! un bel bacio appassionato però, non una cagata poco coinvolta che potrebbe valere niente. 

Però anche senza, se il resto è andato bene... secondo me non è motivo per bruciarla. 

Anche io all'inizio mi facevo problemi a provare a baciare, poi ho capito che se lo aspettano, è una cosa naturalissima e non c'è motivo di farsi seghe mentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Sayounara non è necessario il bacio al DAY 1 e non c’è niente di peggio di baciare a fine appuntamento. La prossima volta contatto fisico da subito, la baci e spingi per il sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sayounara ha scritto:

Sicuramente al secondo non devo fallire assolutamente. Mi sono un po  impanicato cercando su internet consigli e avevo letto che è fondamentale il bacio al primo appuntamento e mi è venuta un po di ansia... 🤣 Ora devo capire quando scriverle...

Considera che non c'è una regola sulla pietra ogni storia fa un pò da se MA più che il bacio al primo appuntamento è la transizione dal bacio al sesso che è più importante.

Cioè se la baci è molto meglio che ci fai sesso invece che baciarla e basta, quello le permette razionalizzazioni postume più rischiose (ma non comunque sempre) che non averla baciata per niente.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayounara

Grazie per le risposte. Mi consigliate di scriverle e proporle io un secondo appuntamento o aspettare un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sayounara ha scritto:

Grazie per le risposte. Mi consigliate di scriverle e proporle io un secondo appuntamento o aspettare un po?

Senza starle addosso ma io prenderei l'iniziativa per una ragione fondamentale:

poter organizzare questo secondo date secondo una logistica che decidi tu (una logistica dove puoi fare kino, dove hai un piano per la serata che ti può portare al sesso).

Non lasciare organizzare a lei questa fase altrimenti "giochi fuori casa" e perdi il vantaggio tattico.

Sui tempi per organizzarlo non aspettare troppo senza essere pressante, ma visto che è andata abbastanza bene la prima non credo sia un caso in cui ti palerà il date.

Se lasci passare troppo c'è sempre il rischio che si raffreddi.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayounara
17 minuti fa, Orph ha scritto:

Senza starle addosso ma io prenderei l'iniziativa per una ragione fondamentale:

poter organizzare questo secondo date secondo una logistica che decidi tu (una logistica dove puoi fare kino, dove hai un piano per la serata che ti può portare al sesso).

Non lasciare organizzare a lei questa fase altrimenti "giochi fuori casa" e perdi il vantaggio tattico.

Sui tempi per organizzarlo non aspettare troppo senza essere pressante, ma visto che è andata abbastanza bene la prima non credo sia un caso in cui ti palerà il date.

Se lasci passare troppo c'è sempre il rischio che si raffreddi.

 

 

Ok farò cosi. Mi devo scegliere bene il locale. Le ho appena scritto ma rimango ancora sul vago e non le propongo subito una nuova uscita tasto un po le acque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sayounara ha scritto:

non le propongo subito una nuova uscita tasto un po le acque.

Ci può stare ma occhio a non tastare le acque per troppo tempo, la calibrazione comunque la puoi sapere tu che hai l'interazione in genere non allungare troppo il brodo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...