Vai al contenuto

Come rimorchiare in estate


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Ho vent'anni e vorrei ricavare qualcosa di buono da questo periodo estivo. 

Nelle precedenti estati non ho mai avuto una singola occasione. Vorrei invertire questa tendenza. 

Ho ricreato per l'ennesima volta il profilo Tinder. Questa volta, come mi è stato consigliato, cercherò di organizzare appuntamenti anche fuori dalla mia città. 

Il vero problema, però, è il social circle. Chiuso come non mai (saranno 4 anni che non conosco una ragazza nuova presentata dal sc) e ormai composto da coppie e da gente che di sargiare voglia non ne ha. Poche serate, nessuno disposto a rimorchiare in giro ecc ecc

Secondo voi cosa dovrei fare per creare delle occasioni tangibili? Ho vent'anni e ormai sento il bisogno di rimorchiare fortissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Praticamente il thread è la domanda a queste risposte , sembra quasi fatto apposta, prova a dare un'occhiata alle informazioni contenute nella descrizione e dimmi se ti ci ritrovi in quelle che sono le tue richieste!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Ciao Micerino,secondo me non otterrai nulla questa estate sfruttando i social circle

Quello già esistente ti sarebbe poco utile,crearne uno nuovo è difficoltoso in poco tempo

 

Ti racconto una mia esperienza,spero che potrai vederne un insegnamento

Tre mesi fa mi sono comprato un cane. Scelta stupidissima,ormai però è fatta.

Grazie a questo cane ho conosciuto la ragazza che me lo ha dato,lei fa la dietista.

Io palestra

Dopo varie uscite assieme mi ha preparato una dieta,in maniera professionale, totalmente gratis.

Il suo ragazzo pratica la pesca sportiva,cosa che piace anche me.

Lui mi ha insegnato nuovi metodi/posti e luoghi.

 

Contemporaneamente sono stato invitato ad un giro in montagna con altri loro amici, così ho conosciuto altre 6 persone che hanno la mia stessa passione per la natura.

Ecc

Ecc

Ecc

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Ciao Micerino,secondo me non otterrai nulla questa estate sfruttando i social circle

Quello già esistente ti sarebbe poco utile,crearne uno nuovo è difficoltoso in poco tempo

 

Ti racconto una mia esperienza,spero che potrai vederne un insegnamento

Tre mesi fa mi sono comprato un cane. Scelta stupidissima,ormai però è fatta.

Grazie a questo cane ho conosciuto la ragazza che me lo ha dato,lei fa la dietista.

Io palestra

Dopo varie uscite assieme mi ha preparato una dieta,in maniera professionale, totalmente gratis.

Il suo ragazzo pratica la pesca sportiva,cosa che piace anche me.

Lui mi ha insegnato nuovi metodi/posti e luoghi.

 

Contemporaneamente sono stato invitato ad un giro in montagna con altri loro amici, così ho conosciuto altre 6 persone che hanno la mia stessa passione per la natura.

Ecc

Ecc

Ecc

 

 

 

 

 

Una serie di eventi fortunata che dire. 

Purtroppo non ho il cane e nemmeno un appoggio per crearmi un nuovo sc 😂

 

Anche io sospetto che questa estate sarà abbastanza vuota per quanto riguarda il sarge. Ho completamente esaurito le possibilità delle app di incontri e non potrò mai ricreare un social circle in un mese e mezzo (me ne vado a ferragosto). 

Forse devo metterci una pietra sopra e puntare sul ritorno all'università (sempre che la riaprano 😁). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 23/6/2020 alle 01:17 , Zema ha scritto:

Praticamente il thread è la domanda a queste risposte , sembra quasi fatto apposta, prova a dare un'occhiata alle informazioni contenute nella descrizione e dimmi se ti ci ritrovi in quelle che sono le tue richieste!

Grazie Zema. Prenderò un considerazione l'acquisto, anche se prima vorrei comprarmi il materiale sulla chat 😊😊😊😊😊😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilsolitonomeerapreso

Non so come sarà la situazione quest'anno considerata la pandemia ma... non puoi approcciare nei bar all'aperto? Magari in località marittime.

Affidarsi solo ai SC non mi sembra molto efficace, oltretutto a me piace poco l'idea di usare i SC anche se sono solitamente sono più semplici, più che altro per paura di rovinare i rapporti con chi te le presenta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...