Vai al contenuto

Situazione contorta


Dog1

Messaggi raccomandati

Dog1

Ciao ragazzi,
Scusate per il poema.
Vi spiego è una situazione un po' contorta e probabilmente ho sbagliato e sto sbagliando tutto io:
Vivo con la mia migliore amica da qualche anno ( e sono molto legato balla sua famiglia), abbiamo sempre avuto le nostre relazioni e non c'è mai stato nulla fino a inizio gennaio.
In quel periodo entrambi eravamo single e lei diciamo che voleva venire a letto con me già da molto prima (circa un anno) cosa che però mi aveva sempre nascosto poiché era fidanzata, anche se nelle ultime settimane, dopo essersi lasciata, mi sembrava diversa nei miei confronti.
Fatto sta da gennaio scopiamo come ricci però senza dirci di stare insieme, anzi la prendiamo come una cosa limitata al sesso. Io comunque le faccio presente che se si scopasse qualcun altro me lo deve dire perché non voglio scoparmi una che si fa scopare da altri.
Passano i mesi e a volte litighiamo (a volte anche per gelosie sue nei confronti delle mie ex) pesantemente, e spesso è lei a riavvicinarsi a me. Contemporaneamente inizia per me un periodo difficile per altre cose e in un momento di rabbia durante una litigata le dico che non voglio più farlo con lei. Lei dice che non le importa nulla e stiamo una settimana senza parlarci (nella stessa casa). Ogni tanto cerco di parlarle ma lei è schiva, infine, dopo questa settimana ricevo una batosta personale e sto malissimo, così rientrando a casa lei mi vede star male ( come non mi aveva mai visto) e ricominciamo a parlare. Lei in modo vile nello stesso contesto dice che è stata schiva con me non per rabbia ma perché aveva riscritto al suo ex e si erano visti. Mi assicura che tra loro non è successo nulla tranne che lui ha provato a baciarla. Io comunque sto male per le mie cose e le chiedo se può starmi vicino in questo periodo. Lei lo fa, a modo suo, dopo un po' riprendiamo a scopare e le litigate avvengono raramente.
Dopo circa un mese io comincio a pretendere qualcosa di più da lei e cerco di farglielo capire, perché lei dice sempre che per lei è solo sesso.
Qualche sera fa lei esce con delle amiche, le quali hanno il vizio della coca. Quella sera anche lei se la fa e in più beve. Non vedendola rientrare la mattina presto le ho scritto per preoccupazione cosa che non faccio quasi con nessuno.
Torna a casa nella tarda mattinats e il pomeriggio inizia a piangere e a star male... Lei dice che è per il mix della sera prima ecc. anche se mi sembra che mi nasconda qualcosa...
Cerco di consolarla e finiamo per scopare, lei lo fa ma paradossalmente fa fatica a baciarmi.
La sera seguente usciamo a cena e in una conversazione in cui parliamo del nostro rapporto attuale lei mi dice che da fidanzata i suoi comportamenti sono diversi da quelli che ha con me; a questo punto le dico che allora lei da quel momento in poi sarà la mia ragazza e lei è eccitata più dal fatto che io mi sia imposto così che dall'idea di esserlo... E poi non ricordo come esce fuori che la sera in cui era fatta si è limonata un tizio conosciuto lì ( io mi stavo anche preoccupando per lei mentre lei si limonava un altro, mi sento un coglione). Io non la prendo bene (restando comunque calmo), anche perché poi è venuta a letto con me. Lei dice che lo ha fatto perché non era in sé, è colpa delle cose che si è presa e poi giustifica tutto con il fatto che non stiamo insieme. Tornati a casa continuiamo a parlare lei dice che non è successo nient'altro e poi inizia ad insinuare che tanto io non è lei che voglio ma una tipa che mi piaceva parecchio tempo fa con cui non è andata bene, e ci si incazza pure su questa assurdità.
Quando ci mettiamo a letto inizia a stuzzicarmi ci baciamo (lei mi chiede di baciarla) lo faccio anche se con fatica, e lei mi fa un pompino. Il giorno dopo non riesco a parlarle sono troppo infastidito dalla storia del bacio e dai miei problemi in generale.
La sera ci abbracciamo ma al suo tentativo di baciarmi io la schivo e le dico che non ci sono i presupposti affinché io e lei stiamo insieme, che lei non è quello che cerco e non è fatta per stare con me. Lei all'inizio sorpresa mi chiede perché questo mio cambio di idea rispetto alla sera prima e le dico che uno dei motivi è che se avesse voluto stare con me neanche sotto tortura avrebbe baciato un altro quindi la droga non è una scusa. Lei dice che per come stava si sarebbe baciata anche un palo, che non era in sé, e poi cerca di rigirare la frittata poi dice che non vuole stare con me, ne con nessun altro.
Probabilmente continueremo a scopare ma non ci sto capendo più nulla, sono attratto da lei ma non riesco a baciarla dopo quella cosa.
Le situazioni intorno a me non mi aiutano... È un periodo buio non per lei, ma per problemi al di fuori e non capisco se mi sto aggrappando a lei facendomi del male o se la voglio. Fatto sta che l'idea di vederla con qualcun altro mi da fastidio altrimenti non me la sarei presa per una limonata.
Non so come comportarmi, non sono lucido per questo mi rivolgo a voi. Cosa dovrei fare?

Grazie

Dog

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prendete come una cosa di sesso ma non vuoi si scopi altri. Già questo mi sembra un bel controsenso. Oltretutto siete anche amici e conviventi quindi in pratica quale sarebbe secondo te la differenza tra lo stare insieme? 

A te interessa e lei sembra interessata allo stare con te da ciò che dici. 

Non mi sembra una situazione contorta, la contorsione è nella tua testa se un giorno le dici che state insieme e il giorno dopo che è fatta per stare con te. 

Il primo passo è analizzare perché la storia di un bacio da sbronza mentre non stavate neanche insieme ti dà così noia. Forse la sindrome santa/puttana? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Dog1 ha scritto:

non voglio scoparmi una che si fa scopare da altri

Ti conviene metterlo in conto anche se state insieme dichiaratamente, non puoi mai sapere al 100% se si è scopata uno 2 ore prima di vederti e ti sussura che ti ama piangendo.

Ah calcola che vale pure il contrario

36 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Qualche sera fa lei esce con delle amiche, le quali hanno il vizio della coca

Immagino tu non parli della coca cola. Beh, belle amiche, se posso dire 😅.

Nulla da obiettare, cioè ognuno faccia il cazzo che vuole ma personalmente non mi rapporterei seriamente con qualcuno che ha accesso a / fa uso di / frequenta gente che fa uso di / droghe pesanti, sono instabili per usare un eufemismo. La scopata, vabeh, la scopamicizia, pure.

Ma poi stai la, gentilmente, i tuoi problemi sono i tuoi problemi.

38 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Lei dice che per come stava si sarebbe baciata anche un palo, che non era in sé, e poi cerca di rigirare la frittata poi dice che non vuole stare con me, ne con nessun altro.

Ecco appunto

42 minuti fa, Dog1 ha scritto:

non capisco se mi sto aggrappando a lei facendomi del male

14 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Il primo passo è analizzare perché la storia di un bacio da sbronza mentre non stavate neanche insieme ti dà così noia. Forse la sindrome santa/puttana? 

O questo, oppure azzarderei l'ipotesi che non c'è stato un semplice limone. O anche la combinazione delle due cose.

42 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Cosa dovrei fare?

0) ti levi il complesso della santa/puttana (da fare in ogni caso che ti conviene)

1) accetti sta tizia così com'è e passi sopra alle cazzate che dice e che fa però non ti lamenti

2) cerchi di essere emotivamente distaccato e te la scopi quando avete voglia e nel frattempo esci con altre

3) la sfanculi e ti cerchi un altro posto dove stare e fine della storia

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Dog.. ma come fai a pensare di rompere le palle per un bacio a una fatta di coca... il bacio è la punta dell'iceberg di quello che ha fatto , credi a uno stupido XD

Quando si fa serata con droghe pesanti / allucinogeni/ MDMA   si sa , quello che accade resta circoscritto nella serata. Perchè non si è in sè.  E in più  non è la tua compagna!

Lei non ha fatto nulla di sbagliato  , sei tu che sei in tilt.

44 minuti fa, RAWolf ha scritto:

0) ti levi il complesso della santa/puttana (da fare in ogni caso che ti conviene)

1) accetti sta tizia così com'è e passi sopra alle cazzate che dice e che fa però non ti lamenti

2) cerchi di essere emotivamente distaccato e te la scopi quando avete voglia e nel frattempo esci con altre

3) la sfanculi e ti cerchi un altro posto dove stare e fine della storia

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

Il fatto è che noi viviamo insieme da prima di tutto questo.

Ho fatto il tuo stesso ragionamento sull'essere amici e conviventi. Ma lei dice che se io andassi con un'altra non le importerebbe, che non ha interesse a stare con me come fidanzato (come per nessuno), che appena se ne andrà da qui finirà anche il sesso, però poi si sente minacciata e si paragona alle mie ex, si incazza tirando fuori paragoni e accusandomi che io avrei preferito un'altra a lei, come se volesse scrollarsi il senso di colpa facendolo ricadere su di me.

Probabilmente interessa solo a me per adesso, ma se lei non vuole stare con me quella che ci perde è lei e non io già gliel'ho detto... Perché ora sto passando un periodo di particolare stress e fragilità emotiva che non dipendono da lei, che mi hanno portato il morale e l'autostima a terra e lei si sta permettendo di avere determinati atteggiamenti con me cosa che prima non faceva. Forse sono soggetto ad una sorta di dipendenza emotiva dettata da fattori esterni a lei. Inoltre è stata lei all'inizio ad avvicinarsi a me mentre io non ci avevo minimamente pensato a fare sesso o a stare con lei.

Ci sto provando a ragionare sulla cosa del bacio, le ho anche fatto presente che lei lo dice senza il minimo senso di colpa e lei dice che non posso sapere cosa pensa lei al riguardo. 

Probabilmente se ci fosse stato qualcosa di più oltre al limone me l'avrebbe detto visto che lei ha sempre messo le mani avanti su queste cose, appunto dicendo che non stiamo assieme. Anche se me lo sono chiesto più volte se veramente è andata così...

Si lo tengo in conto che le corna ci sono anche tra fidanzati ed è per questo che mi sento combattuto su cosa fare. Ho sempre cercato di evitare di frequentare una ragazza troppo a lungo proprio perché, per esperienze  passate, nei rapporti non ci credo più di tanto. Sono uno di quelli che pensa che si nasca e si muoia da soli, ma in questo periodo ho avuto la necessità di avere qualcuno a fianco e probabilmente in una altra condizione mentale e se fosse un'altra l'avrei sfanculata da tempo. Ma anche fare questo non è facile proprio per via del rapporto decennale che ho con lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Ma lei dice che se io andassi con un'altra non le importerebbe, che non ha interesse a stare con me come fidanzato (come per nessuno), che appena se ne andrà da qui finirà anche il sesso, però poi si sente minacciata e si paragona alle mie ex, si incazza tirando fuori paragoni e accusandomi che io avrei preferito un'altra a lei, come se volesse scrollarsi il senso di colpa facendolo ricadere su di me.

Leggi solo le cose in grassetto.

Hanno senso?

7 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Perché ora sto passando un periodo di particolare stress e fragilità emotiva che non dipendono da lei, che mi hanno portato il morale e l'autostima a terra e lei si sta permettendo di avere determinati atteggiamenti con me cosa che prima non faceva. Forse sono soggetto ad una sorta di dipendenza emotiva dettata da fattori esterni a lei. Inoltre è stata lei all'inizio ad avvicinarsi a me mentre io non ci avevo minimamente pensato a fare sesso o a stare con lei.

Ancora. Non è che lei si sta permettendo, sei tu che stai permettendo a lei. Ricorda che parte tutto da te. Se lei si avvicina, tu se non ne vuoi sapere la allontani.

Solo che hai pensato "meh na botta gliela darei, in quarantena poi...." Sbaglio?

10 minuti fa, Dog1 ha scritto:

se ci fosse stato qualcosa di più oltre al limone me l'avrebbe detto

Credici

11 minuti fa, Dog1 ha scritto:

in questo periodo ho avuto la necessità di avere qualcuno a fianco

Vedi che la spiegazione alla tua situazione contorta la sai già? 

Sei in un momento difficile -> credi di aver bisogno di qualcuno -> c'è lei a portata di cazzo -> "why not?"

Ora però ti sei reso conto che son cazzi amari perchè è mezza psicopatica. 

12 minuti fa, Dog1 ha scritto:

l'avrei sfanculata da tempo. Ma anche fare questo non è facile proprio per via del rapporto decennale che ho con lei.

E sticazzi? Non hai detto che sei uno che pensa che si nasce/muore soli?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
Il 23/6/2020 alle 15:54 , RAWolf ha scritto:

Leggi solo le cose in grassetto.

Hanno senso?

Il brutto è che io ci credo che se io andassi con un'altra a lei non importerebbe.

Ieri per l'ennesima volta ha cominciato a incazzarsi sul fatto che non ammetto che una con cui mi sentivo in passato (chiamiamola "Anna") oggettivamente mi piaccia più di lei...

Lei l'ha posta sul piano che se io vedessi loro due per la prima volta, io avrei scelto Anna.

Io le ho risposto che questo paragone è assurdo, che a prescindere dal fatto che sono entrambe belle non giudico una persona solo dall'aspetto e che queste sono solo delle insicurezze sue ma io non l'ho mai paragonata a nessuno perché mi piace e basta, e anche perché con questa Anna non c'è mai stato nulla più di un bacio quindi che senso ha questo paragone. Le ho detto che quando sto con una persona ci sto perché per è lei la più bella e non ho occhi per nessun altra (ed è così veramente). 

Lei mi ha detto che se avessi pensato che lei fosse stata più bella di "Anna" glielo avrei detto e basta e che non voglio ammettere che mi piace più quest'ultima solo perché è andata male, che mi conviene perché adesso vado a letto con lei e quindi che sono un ipocrita e che le persone così le fanno schifo.

Ha cominciato a paragonarmi ad altri suoi ex del passato dicendomi che uno con cui ha scopato in passato a livello estetico lo preferisce a me, ma che ha chiuso la cosa per il tipo di persona che era (lo reputa il più bello con cui è stata) per dimostrarmi che lei non è ipocrita come me.

Io non mi sento ferito dal fatto che preferisca qualcuno a me, mi fa male che punti a ferirmi, cosa che non riesco a capire se fa volontariamente o no.

Alla fine, tornati a casa, nonostante fossi incazzato  mi sono messo sul suo letto e lei ha cambiato stanza, quindi si è anche rifiutata di dormire con me. 

Non capisco il perché di tutto questo sinceramente...

Da quello che dice lei questa "storia" finirà appena lei se ne andrà da questa casa (cosa che succederà a breve) e forse sta usando queste cose per allontanarsi ancora di più, per giustificare il fatto che si scoperà qualcun altro appena andata via di qua.

 

Il 23/6/2020 alle 15:54 , RAWolf ha scritto:

E sticazzi? Non hai detto che sei uno che pensa che si nasce/muore soli?

A questo punto ci credo che non voglia stare con me, perché riesce a distaccarsi con una facilità disarmante... Ho anche difficoltà ad ammetterlo dopo tutto quello che ho detto, ma io non voglio che finisca... È stato ed è ancora un periodo difficile per me e paradossalmente l'unica cosa che mi fa stare tranquillo ora è avere a fianco lei.

Quindi nonostante solo sono sempre stato bene adesso non ci riuscirei... Penso che tutti in certi momenti della vita abbiano bisogno di essere sostenuti e questo è uno di quei momenti, ma a quanto pare ricevo solo calci sulle gengive...

 

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
6 ore fa, Dog1 ha scritto:

A questo punto ci credo che non voglia stare con me, perché riesce a distaccarsi con una facilità disarmante

Di questo ne ho avuto conferma poco fa, anche se me lo ha detto più volte... Ci siamo messi a parlare e lei mi ha detto che nella sua testa io le sto mentendo sul paragone, al che io le ho risposto che se fosse come dice lei io non starei così con lei e la sua risposta è stata: "tra noi non c'è niente".

Dice che una volta che sarà andata via dovrà finire anche il sesso perché, sua madre, abitando vicino a dove noi abitiamo adesso, se io cominciassi ad uscire  sempre, visto che questo mese non sono uscito per niente, scoprirebbe che scopiamo e a lei non và. A me sembrando una assurdità, perché che lei se ne vada o meno io ricomincerò ad uscire (come ho sempre fatto, anche quando è iniziato tutto) quindi potrebbe sospettarlo anche se effettivamente non andassi da lei, e quindi le ho detto che sta usando questa cosa come pretesto per chiuderla perché si è stufata e vuole frequentare altre persone... La sua risposta è stata che ognuno ha le sue idee e che si è ovvio che in futuro frequenterà altre persone, ma che ora non riesce ad innamorarsi che non prova nulla e bla bla bla... Insomma " non sono io il problema, ma neanche la soluzione" quindi si farà sbattere da qualcun altro in futuro.

Da che anche per me era partita come una cosa limitata al sesso ora non sopporto l'idea che lei non voglia stare con me e che frequenterà qualcun altro.

So che sembro infantile e bisognoso, ma è ciò che provo e non capisco come potrei riuscire a far andare le cose come voglio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Dog1 ha scritto:

Di questo ne ho avuto conferma poco fa, anche se me lo ha detto più volte... Ci siamo messi a parlare e lei mi ha detto che nella sua testa io le sto mentendo sul paragone, al che io le ho risposto che se fosse come dice lei io non starei così con lei e la sua risposta è stata: "tra noi non c'è niente".

Dice che una volta che sarà andata via dovrà finire anche il sesso perché, sua madre, abitando vicino a dove noi abitiamo adesso, se io cominciassi ad uscire  sempre, visto che questo mese non sono uscito per niente, scoprirebbe che scopiamo e a lei non và. A me sembrando una assurdità, perché che lei se ne vada o meno io ricomincerò ad uscire (come ho sempre fatto, anche quando è iniziato tutto) quindi potrebbe sospettarlo anche se effettivamente non andassi da lei, e quindi le ho detto che sta usando questa cosa come pretesto per chiuderla perché si è stufata e vuole frequentare altre persone... La sua risposta è stata che ognuno ha le sue idee e che si è ovvio che in futuro frequenterà altre persone, ma che ora non riesce ad innamorarsi che non prova nulla e bla bla bla... Insomma " non sono io il problema, ma neanche la soluzione" quindi si farà sbattere da qualcun altro in futuro.

Da che anche per me era partita come una cosa limitata al sesso ora non sopporto l'idea che lei non voglia stare con me e che frequenterà qualcun altro.

So che sembro infantile e bisognoso, ma è ciò che provo e non capisco come potrei riuscire a far andare le cose come voglio io.

Amico vuoi un consiglio?

SCAPPA da questa ritardata mentale.

Fidati.

Ok è brutale scritta cosi ma ti giuro che delle menate siffatte sono degne di qualcuno con problemi cognitivi/bias enormi.

SCAPPA.

Ringrazierai dopo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Per me. Finirete o innamorati o malamente proprio detto in dialetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...