Vai al contenuto

Situazione contorta


Dog1

Messaggi raccomandati

Dog1
3 ore fa, stefania568 ha scritto:

malamente proprio

Molto più probabile... 

 

4 ore fa, Orph ha scritto:

Ok è brutale scritta cosi ma ti giuro che delle menate siffatte sono degne di qualcuno con problemi cognitivi/bias enormi.

SCAPPA.

Non ho dubbi sul fatto che hai ragione... Chiunque sano di mente la penserebbe così.

Prima che iniziassi a stare male per cose mie era più facile per me allontanarmi da lei... Poi purtroppo ho avuto dei problemi e mi sono appoggiato a lei, in parte mi ha sostenuto in parte mi ha fatto male.

Mi sono aggrappato alle cose belle, a come mi fa sentire nel sesso, alla sua disponibilità nello starmi vicino in questo momento... Ma allo stesso tempo mi spezza dicendomi che un rapporto insieme non ci sarà e che anche tutto il resto finirà ( tranne l'amicizia), si incazza per cose stupide ecc.

Ad esempio ieri dopo non avermi parlato per un giorno intero, è tornata a casa e come se nulla fosse e ha iniziato a spingere per scopare (cosa che poi è successa) e poi si è distaccata di nuovo.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Una

Domanda ma perché non provi q cambiare casa e ambiente e continuate a vedervi mettila alla

prova vedi lei che fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

 

3 ore fa, stefania568 ha scritto:

Domanda ma perché non provi q cambiare casa e ambiente

Diciamo che anche per una questione economica mi risulta difficile cambiare luogo.

Comunque potevo farlo prima della quarantena (forse avrei dovuto) ma poi appena è iniziata per ovvie ragioni non ho potuto... Tra poco (ad agosto), finito gli esami partirò e andrò in vacanza al paese dei miei dove ho casa libera e visto che lei non è intenzionata a venire probabilmente fino a settembre non ci vedremo.

E comunque tra poco sarà lei ad andare via da questa casa... 

PS: Non se ne va per causa mia, ma perché non sopporta il fatto che i genitori vivono molto vicino a noi e quindi non si sente libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, Dog1 said:

E comunque tra poco sarà lei ad andare via da questa casa... 

Dovresti ringraziare ogni tipo di divinità per questa cosa.

Ho letto e penso tu ci stia sotto nei confronti (scusa la brutalità) di una suonata totale.

Spippa (e già per me sarebbe out visto che ho già avuto a che fare con una ex simile ed è stato l'inferno), scopa con chi vuole (e lo sai anche tu che coca o non coca, lo fa), a te ti considera solo un trombamico: cioè dove li vedi i presupposti per poter stare insieme ad una così?

Ho capito, è il sesso il motore, non ci fosse quello continueresti a considerarla un'amica e a farti i cazzi tuoi; ma da quando te l'ha data, sono iniziati i problemi quindi fatti due conti che la vita è una.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
15 ore fa, Doom Head ha scritto:

Dovresti ringraziare ogni tipo di divinità per questa cosa.

Probabilmente è così, magari starle lontano mi farà bene ma ora l'idea mi fa male... Penso che hai ragione perché anche starle vicino mi fa male. Anche quando dormiamo lei si volta dall'altra parte come se non volesse vedermi e se ad esempio le tocco il braccio o provo ad abbracciarla si ritrae e/o si irrita. 

Prima non era così, anzi era lei che cercava sempre il contatto e voleva dormire con me. Da quando ho iniziato a star male ho perso il controllo delle cose  e lei pian piano è diventata più fredda nei miei confronti e quello che non sopporto è proprio questo... Che questo gioco delle relazioni si basa tutto sulle strategie, sul fare vedere che stai bene e non hai bisogno di nulla e di nessuno per attirare le persone a te, mentre quando stai male e avresti bisogno di supporto si allontanano e ti trattano come l'ultimo degli stronzi, facendoti sentire più merda di quanto già non ti ci senti... E fa ancora più male quando a farlo sono persone a cui tieni e che dicono di tenerci a te. Sembra che lei non veda l'ora di liberarsi di me e me lo fanno pensare anche queste piccole cose... In pratica mi cerca solo quando ha voglia di scopare e tra poco finirà anche questo.

Io vorrei provare a parlare, dirle che la sento lontana perché ho notato tutte queste cose, tutti questi cambiamenti e che queste cose stanno creando delle crepe che mi porteranno ad odiarla, ma io non voglio questo perché a lei ci tengo. Che non sopporto l'idea che lei neanche ci abbia provato a stare con me, che anche se per me era iniziata come una cosa di sesso adesso parte di me ci sperava e ci spera che le cose vadano diversamente, che vorrei che provassimo a migliorare le cose invece di allontanarci così. Che sono stufo di queste dinamiche in cui se uno si avvicina l'altro si allontana. Perché in fondo è sempre stato così, ma per come stanno le cose ora se anche io mi allontanassi lei non si riavvicinerebbe. Vorrei dirgliele tutte queste cose, ma forse peggiorerei ancora di più le cose.

Scusate le lamentele e i piagnistei ma non so davvero che fare e mi sento uno schifo per tutte queste cose.

Il brutto è che non è la prima volta che mi capita: in passato ho avuto una relazione simile ed è finita malissimo, sono passati 4/5 anni e con quella persona non mi ci sono mai più rivolto la parola. Non voglio che anche con lei finisca così, faccio una fatica incredibile a legarmi alle persone ma quando mi ci lego, il legame per me diventa forte e sono stufo di perdere le persone di essere sempre la parte lesa in queste storie.

16 ore fa, Doom Head ha scritto:

Spippa

Questo neanche io lo condivido, però lo ha fatto solo quella sera... Non è una cosa abituale

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Dog1 said:

Io vorrei provare a parlare

A che PRO?

Avete già parlato e sei cascato in un delirio visto che "tra di noi non può esserci nulla", poi "rompe per le mie ex" (fidati che la questione delle ex è solo uno specchietto per le allodole) e altre questioni che di certo non portano alcun miglioramento alla tua situazione.

Ci sono persone tossiche, quelle che si autodistruggono e distruggono chi ha la sfortuna di averci a che fare oltre il semplice saluto di cortesia; da quelle persone è meglio tenersi più a distanza possibile.

A che ti serve parlare? Pensi che lei possa cambiare? Ma non ti rendi conto che tra te e lei c'è un abisso: ti mastica e ti sputa come una gomma insapore.

Ascolta bene, quando se ne andrà, ricomincia a vivere e cerca di levarti dalla testa questi mesi con lei che sono stati solo deleteri.

Se poi vuoi continuare a farti del male, la vita è tua e sono tue le scelte.

10 minutes ago, Dog1 said:

Questo neanche io lo condivido, però lo ha fatto solo quella sera... Non è una cosa abituale

A me, già il fatto che lo faccia una volta l'anno è abbastanza.

Sia chiaro, ognuno può fare quello che vuole nella vita ma so per certo che con la coca (così come per le altre droghe pesanti) il rischio di cadere nel vizio è altissimo.

A maggior ragione se lei frequenta gente che la utilizza abitualmente e se la ritrova sotto le narici spesso.

No, ascolta anche qui, io l'ho già vissuta con una ex che "non è una cosa abituale, tranquillo" e poi è stato un inferno in terra tra i vari guai che sono capitati a causa di quel "non è una cosa abituale".

Lei è libera di fare ciò che vuole, ma ti consiglio (come te lo consiglierebbe un amico) di non prendere assolutamente alla leggera questa cosa; la tua tipa mi sembra alquanto incline alle dipendenze ed una storia con una così, fidati, porta solo dolori. Uomo avvisato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

A che PRO?

Avete già parlato e sei cascato in un delirio visto che "tra di noi non può esserci nulla", poi "rompe per le mie ex" (fidati che la questione delle ex è solo uno specchietto per le allodole) e altre questioni che di certo non portano alcun miglioramento alla tua situazione.

Ci sono persone tossiche, quelle che si autodistruggono e distruggono chi ha la sfortuna di averci a che fare oltre il semplice saluto di cortesia; da quelle persone è meglio tenersi più a distanza possibile.

A che ti serve parlare? Pensi che lei possa cambiare? Ma non ti rendi conto che tra te e lei c'è un abisso: ti mastica e ti sputa come una gomma insapore.

Ascolta bene, quando se ne andrà, ricomincia a vivere e cerca di levarti dalla testa questi mesi con lei che sono stati solo deleteri.

La mia parte lucida e razionale è perfettamente d'accordo con te... È ciò che io stesso direi ad un amico e ringrazio te e gli altri che hanno risposto per la schiettezza e i consigli...

Purtroppo non sono lucidissimo sulla situazione essendo molto coinvolto e mi rendo conto che è più una lotta con me stesso e che non mi riesco a rassegnare alle evidenze che fondamentalmente non c'è nulla da fare e che le cose non sono andate e non andranno come speravo io. Il mio problema, oltre a lei, sono io stesso in questo periodo e mi rendo conto che probabilmente sto cercando un supporto e un certo tipo di rapporto dalla persona sbagliata.

Sul fatto delle ex lei secondo me lo utilizza come un pretesto e uno scarico per giustificare il fatto che tra noi non può esserci nulla.

Inotre tra pochi giorni dovremmo andare in vacanza per circa una settimana con i suoi che hanno insistito affinché andassimo ( io e lei abbiamo la stanza insieme con i letti singoli) con questa situazione paradossale.

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

che ti serve parlare? Pensi che lei possa cambiare? Ma non ti rendi conto che tra te e lei c'è un abisso: ti mastica e ti sputa come una gomma insapore.

Probabilmente a nulla, non lo so in effetti la vedo come un mio passo disperato per aggiustare le cose.

La cosa che mi dà più fastidio è che lei dice che da fidanzata è diversa e che visto che noi non lo siamo e non lo saremo se la vive così. E poi dice che il legame che abbiamo noi è forte che a me ci tiene (come amico) ecc... Come puoi comportarti così con una persona a cui tieni? Ci tieni e ti dà fastidio anche che ti sfioro? Le parlo dei miei problemi, anche di salute, e lei ci passa sopra pur di ottenere quello che vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
56 minutes ago, Dog1 said:

Purtroppo non sono lucidissimo sulla situazione essendo molto coinvolto e mi rendo conto che è più una lotta con me stesso e che non mi riesco a rassegnare alle evidenze che fondamentalmente non c'è nulla da fare e che le cose non sono andate e non andranno come speravo io. Il mio problema, oltre a lei, sono io stesso in questo periodo e mi rendo conto che probabilmente sto cercando un supporto e un certo tipo di rapporto dalla persona sbagliata.

Ora però sei tu che stai cercando giustificazioni per aumentare la tua agonia.

Ti ripeto: la vita è tua ma stai continuando a farti del male se pretendi da lei qualcosa di più di quell'amicizia che, per come ti ha trattato, non dovrebbe neanche più starci.

56 minutes ago, Dog1 said:

Sul fatto delle ex lei secondo me lo utilizza come un pretesto e uno scarico per giustificare il fatto che tra noi non può esserci nulla.

Certamente che è una paraculata, abbastanza evidente.

56 minutes ago, Dog1 said:

Inotre tra pochi giorni dovremmo andare in vacanza per circa una settimana con i suoi che hanno insistito affinché andassimo ( io e lei abbiamo la stanza insieme con i letti singoli) con questa situazione paradossale.

Boh, io in una situazione del genere eviterei proprio di andarci.

Mi inventerei una scusa proprio per evitare ulteriore agonia.

Penso tu abbia bisogno di un periodo di serenità da passare con la tua famiglia in un ambiente più "sano", solo così riacquisirai lucidità.

56 minutes ago, Dog1 said:

La cosa che mi dà più fastidio è che lei dice che da fidanzata è diversa e che visto che noi non lo siamo e non lo saremo se la vive così. E poi dice che il legame che abbiamo noi è forte che a me ci tiene (come amico) ecc... Come puoi comportarti così con una persona a cui tieni? Ci tieni e ti dà fastidio anche che ti sfioro? Le parlo dei miei problemi, anche di salute, e lei ci passa sopra pur di ottenere quello che vuole...

E questa me la chiami amicizia?
Allora, giusto due concetti:

fosse stata amica tua avrebbe evitato 1) di spingerti al sesso salvo poi utilizzarti come bambola gonfiabile; 2) utilizzare il tuo periodo buio per farsi i cazzi suoi; 3) farti cadere ancora più a terra evitandoti nella stessa casa dove abitate insieme; 4) evitare di fare da bandieruola dicendoti prima che non può esserci nulla, salvo poi farti intendere che ci tiene ma solo per ottenere ciò che vuole.

Ma davvero vuoi averci ancora a che fare con una così?

Le amicizie, così come le relazioni, se sono sbagliate si troncano; non c'è nessun obbligo a dover essere amico di qualcuno/a che ti tratta così.

Consiglio di tagliare definitivamente i ponti, almeno se vuoi riacquisire un po' di sanità mentale.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Penso tu abbia bisogno di un periodo di serenità da passare con la tua famiglia in un ambiente più "sano", solo così riacquisirai lucidità.

Il problema è proprio che me ne sono andato da casa perché lì le cose sono incasinate e si vive costantemente nella rabbia... Il fatto di aver trovato la soluzione di andare a vivere con lei visto che aveva una stanza libera mi ha aiutato parecchio... Infatti non posso dire che per me non c'è stata mai... Anzi in questo periodo devo fare delle visite mediche che costano un po' e lei si è offerta di accompagnarmi e di aiutarmi anche dal lato economico.

È solo questo che in parte mi frena dal non averci più niente a che fare.

Probabilmente, però, è più sano chiudere tutto anche l'amicizia.

Poco fa si è svegliata le ho preparato da mangiare e già stava iniziando ad incazzarsi per qualcosa, le ho chiesto se per favore poteva lasciarmi tranquillo oggi che ero particolarmente agitato e niente siamo finiti per scannarci dicendomi che ho rotto ad avere l'ansia che mi devo far curare, che tanto almeno con lei non avrò più problemi tra un po' perché se ne andrà...

Le ho detto che se veramente ci avesse tenuto a me, anche in amicizia, non si sarebbe comportata così ignorandomi ed attaccandomi in questo periodo e lei di c'è che non è vero, che io non posso sapere quello che prova lei e che tanto è inutile parlare con me perché tanto è sempre come dico io...

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Giovane, i consigli li hai ricevuti, ora sta a te prendere le decisioni.

Per me, non ci sarebbe più margine per continuare né un'amicizia e né qualcosa di più.

Per quanto riguarda i casini a casa con i tuoi, farei un'onesta valutazione: in questo momento, meglio lì con loro o con lei? Ecco, datti una risposta e tira tu stesso le somme.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...