Vai al contenuto

Situazione contorta


Dog1

Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato (modificato)
Il 29/6/2020 alle 19:36 , Dog1 ha scritto:

Da che anche per me era partita come una cosa limitata al sesso ora non sopporto l'idea che lei non voglia stare con me e che frequenterà qualcun altro

Basandomi su questa cosa che scrissi, scrivo dopo un po' di tempo da questi eventi, per chiedervi essenzialmente una cosa che mi chiedo di continuo e non riesco a trovare una risposta e che mi ha fatto notare un mio amico.

Con questa ragazza ormai sembra essere tutto finito, io sto andando avanti ma ammetto che spesso, qualsiasi cosa faccia, il pensiero mi ci torna e mi fa soffrire, ed ho quasi la certezza che si stia rifrequentando con quello prima di me e tra noi non è finita da molto (qualunque cosa fosse diventato quel rapporto). Soffro perché comunque ho perso una persona importante che per me è stata un punto di riferimento, amica e confidente per molto (ed infine anche un amore per me credo, anche se non l'ho mai espresso al massimo) e anche perché ha preferito qualcuno con cui già era stata a me; quindi un po' per orgoglio, un po' per come si è comportata per ora non ho intenzione di riavvicinare (anche lei non sembra averne l'intenzione, visto che probabilmente ha scelto altro) pur se alcune volte sono tentato, visto che ultimamente faccio fatica a dormire e quando ci riesco mi sveglio con l'ansia e con il pensiero di lei con questo ragazzo (è una cosa atroce lo so). Ed ora io sono lontano da lei, perché come avevo preannunciato sarei andato al paese dei miei genitori e tornerò lì a settembre per l'università.

Mi stavo chiedendo e lo chiedo per non fare più lo stesso errore in futuro (se è stato un errore):

All'inizio della storia io le dissi che avevo paura e volevo capire se lei stesse venendo a letto con me solo perché aveva bisogno di avere qualcuno a fianco e non perché fossi io, mentre io avevo piacere di passare il tempo con lei e non lo facevo per bisogno. Al che le dissi che era meglio andarci piano, che avevo paura di rovinare il rapporto pregresso di amicizia e quindi di limitare la cosa al sesso. Lei mi disse che non lo sapeva e che un po' temeva di farlo per bisogno e che non voleva assolutamente che il sesso rovinasse l'amicizia, perché il nostro rapporto andava oltre queste cose.

Come sapete dopo tempo io cominciai a rendermi conto che forse volevo stare con lei e che provavo qualcosa di più della semplice attrazione (ho sempre pensato che non può essere solo questo con una persona a cui vuoi un bene fottuto, quindi già primo errore da parte mia) e lei mi rispose (quando dopo aver litigato riscrisse all'ex) che ho sbagliato a non dirlo dall'inizio che provassi qualcosa di più, ed io le risposi che col tempo ho maturato questa cosa.

Il mio amico mi ha detto che probabilmente lo sbaglio per l'evoluzione in qualcosa di più serio c'è stato proprio all'inizio perché io dicendole che dovevamo prenderla come una cosa di sesso per il momento lei l'ha impostata semplicemente così e quindi anche se poi io ho cominciato a volere qualcosa di più lei mi considerava soltanto la scopata, mentre pensando a qualcosa di più serio pensava all'ex ed è per questo che l'ha ricercato (ed ora ci si sta vedendo). Mentre io, ormai, avendola impostata come una "scopamicizia", desiderando poi un'evoluzione più seria della cosa è come se le avessi tolto la libertà che si ha nella scopamicizia.

E che quindi se avessi impostato la relazione come una cosa di più seria ora sarebbe o sarebbe stata tale anche per lei. Che lei sentendomi dire che avevo paura inizialmente di una cosa seria e quindi non la volevo si è sentita di mettersi probabilmente nella mia stessa posizione.

Quindi possono essere stati questi fattori a determinare un ulteriore ostacolo, oppure un impedimento alla base di tutto? (Oltre ovviamente al fatto che lei è una psicopatica 😂)

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dog1 ha scritto:

Il mio amico mi ha detto che probabilmente lo sbaglio per l'evoluzione in qualcosa di più serio c'è stato proprio all'inizio perché io dicendole che dovevamo prenderla come una cosa di sesso per il momento lei l'ha impostata semplicemente così e quindi anche se poi io ho cominciato a volere qualcosa di più lei mi considerava soltanto la scopata, mentre pensando a qualcosa di più serio pensava all'ex ed è per questo che l'ha ricercato (ed ora ci si sta vedendo). Mentre io, ormai, avendola impostata come una "scopamicizia", desiderando poi un'evoluzione più seria della cosa è come se le avessi tolto la libertà che si ha nella scopamicizia.

Stai ragionando "a rovescio".

Stabilire dei paletti preconcetti di base all'inizio di una frequentazione è sempre sbagliato perchè semplicemente non puoi sapere se la cosa evolvera e come senza passare dalla conoscenza e dal sesso.

Quindi diciamo è sbagliato a prescindere mettere dei paletti ma non per la ragione che pensi tu (averla condizionata sul solo sesso) ma proprio perchè in realtà non si può prevedere a priori come sarà la cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
1 ora fa, Orph ha scritto:

Stai ragionando "a rovescio".

Stabilire dei paletti preconcetti di base all'inizio di una frequentazione è sempre sbagliato perchè semplicemente non puoi sapere se la cosa evolvera e come senza passare dalla conoscenza e dal sesso.

Quindi diciamo è sbagliato a prescindere mettere dei paletti ma non per la ragione che pensi tu (averla condizionata sul solo sesso) ma proprio perchè in realtà non si può prevedere a priori come sarà la cosa.

 

Non credo di aver afferrato scusami Orph: mi stai dicendo che io in quella fase non ho sbagliato a non dirle che volevo qualcosa di più serio?

Perché lui mi ha fatto notare che io è come se le avessi messo dei paletti dicendole che non volevo impegnarmi all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dog1 ha scritto:

Non credo di aver afferrato scusami Orph: mi stai dicendo che io in quella fase non ho sbagliato a non dirle che volevo qualcosa di più serio?

Perché lui mi ha fatto notare che io è come se le avessi messo dei paletti dicendole che non volevo impegnarmi all'inizio

No ti sto dicendo che è sbagliato dire qualsiasi cosa all'inizio.

Sia che "vorresti qualcosa di serio" (che è una roba tipicamente femminile) sia che "vorresti solo sesso".

Perchè sono semplicemente proiezioni della nostra mente che non hanno niente a che vedere sulla reale situazione che SI DEVE ANCORA CREARE.

Fa parte di un futuro ipotetico quando avrai fatto diverse volte la sua figa e il suo culo in ogni modo e posizione, li se ti interessa LEI oltre alla sua figa allora vuol dire che c'è spazio per restarci in relazione al limite, non prima.

Quindi non c'è da dire un cazzo all'inizio ne una cosa ne l'altra perchè semplicemente non esistono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Perché lui mi ha fatto notare che io è come se le avessi messo dei paletti dicendole che non volevo impegnarmi all'inizio


Dicendo cose dai semplicemente modo al suo cervello di razionalizzare appunto cose che non esistono e incasini solo tutto.

Non c'è da dire niente all'inizio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

Ragazzi so che mi prenderete per scemo, probabilmente mi insulterete o non mi risponderete proprio, visto tutti i consigli che mi avete dato di scappare da lei, ma ora è passato quasi un mese da quando non la sento, ho provato a frequentare altre ragazze, ma sento sempre che mi manca qualcosa, mi manca lei. Sento sempre quella sensazione di vuoto, come se avessi trovato quello che volevo e me la sono giocata male, come si sentirebbe un giocatore a sbagliare o ritirarsi dal tirare il rigore per vincere la Champions: hai partecipato ma non sei stato abbastanza o peggio hai fatto lo spettatore mentre di portavano via ciò a cui tenevi.

Sento come se questo no contact che ho provato ad attuare non faccia altro che peggiorare la situazione nel caso io la rivolessi, perché comunque il suo interesse era palesemente scemato e più passa il tempo più sarà impossibile ricreare qualcosa (se già non è così). Forse sbaglio.

Probabilmente ormai è andata, visto che per un mese non l'ho sentita ne vista e siamo lontani per adesso e , soprattutto, molto probabilmente si sta rivedendo con il suo ex per il quale probabilmente è più portata ad avere una relazione.

Cazzo però voglio riprendermela, il fatto è che non so cosa fare, come agire. Sento solo questa spinta dentro di me che mi dice: riprenditela! 

Non mi importa se ha avuto un altro o è tornato da quello, sono disposto a mettere da parte l'orgoglio e tutto il mio essere schizzinoso nel pensare che lei si sia scopata un altro appena io sono andato via (non mi era mai capitato Prima, vivo d'orgoglio praticamente). Ma voglio farlo senza perdere la mia dignità di uomo.

Ho delle paure, non lo nego: paura di passare per coglione perché lei non mi ha mai contattato per sapere nulla, perché comunque sono stato subito messo da parte (forse). Ma per me lei è stata importante e spero anche io per lei visto il rapporto che c'era prima di arrivare a scopare. Ed ora a mente lucida (ma non troppo) credo che anche io inizialmente non le ho dato dimostazioni particolari (infatti credo che si sia riavvicinata a lui per le attenzioni che le dava), anzi sembrava che volessi tenerla a distanza (per autodifesa più che altro, non perché non ci tenessi). 

Avrei voglia di scriverle e di vederla e vomitarle addosso tutto ciò che provo per lei, le cose belle e le cose brutte, le cose per cui tengo a lei e le cose che non sopporto che ha fatto, senza filtri. Ma probabilmente questo servirebbe solo a sfogarmi a non avere rimpianti e non a (ri)portarla a me.  

Cosa dovrei fare secondo voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Dog1 said:

Ragazzi so che mi prenderete per scemo, probabilmente mi insulterete o non mi risponderete proprio, visto tutti i consigli che mi avete dato di scappare da lei, ma ora è passato quasi un mese da quando non la sento, ho provato a frequentare altre ragazze, ma sento sempre che mi manca qualcosa, mi manca lei. Sento sempre quella sensazione di vuoto, come se avessi trovato quello che volevo e me la sono giocata male, come si sentirebbe un giocatore a sbagliare o ritirarsi dal tirare il rigore per vincere la Champions: hai partecipato ma non sei stato abbastanza o peggio hai fatto lo spettatore mentre di portavano via ciò a cui tenevi.

Sento come se questo no contact che ho provato ad attuare non faccia altro che peggiorare la situazione nel caso io la rivolessi, perché comunque il suo interesse era palesemente scemato e più passa il tempo più sarà impossibile ricreare qualcosa (se già non è così). Forse sbaglio.

Probabilmente ormai è andata, visto che per un mese non l'ho sentita ne vista e siamo lontani per adesso e , soprattutto, molto probabilmente si sta rivedendo con il suo ex per il quale probabilmente è più portata ad avere una relazione.

Cazzo però voglio riprendermela, il fatto è che non so cosa fare, come agire. Sento solo questa spinta dentro di me che mi dice: riprenditela! 

Non mi importa se ha avuto un altro o è tornato da quello, sono disposto a mettere da parte l'orgoglio e tutto il mio essere schizzinoso nel pensare che lei si sia scopata un altro appena io sono andato via (non mi era mai capitato Prima, vivo d'orgoglio praticamente). Ma voglio farlo senza perdere la mia dignità di uomo.

Ho delle paure, non lo nego: paura di passare per coglione perché lei non mi ha mai contattato per sapere nulla, perché comunque sono stato subito messo da parte (forse). Ma per me lei è stata importante e spero anche io per lei visto il rapporto che c'era prima di arrivare a scopare. Ed ora a mente lucida (ma non troppo) credo che anche io inizialmente non le ho dato dimostazioni particolari (infatti credo che si sia riavvicinata a lui per le attenzioni che le dava), anzi sembrava che volessi tenerla a distanza (per autodifesa più che altro, non perché non ci tenessi). 

Avrei voglia di scriverle e di vederla e vomitarle addosso tutto ciò che provo per lei, le cose belle e le cose brutte, le cose per cui tengo a lei e le cose che non sopporto che ha fatto, senza filtri. Ma probabilmente questo servirebbe solo a sfogarmi a non avere rimpianti e non a (ri)portarla a me.  

Cosa dovrei fare secondo voi?

 

Vai avanti. Sarebbe già tornata lei. Non dubitare che ti abbia frainteso non avere rimpianti ha capito benissimo cosa volevi. Nessuno è così stupido da non capire quando una persona ci tiene all'altro. Se la ricontatti ritornininun vortice peggiore. Se vuoi il frontal crash per levarti i dubbi fallo tanto a sto punto cambia poco. Solo per te che ci soffirqri di più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
9 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vai avanti. Sarebbe già tornata lei. Non dubitare che ti abbia frainteso non avere rimpianti ha capito benissimo cosa volevi. Nessuno è così stupido da non capire quando una persona ci tiene all'altro. Se la ricontatti ritornininun vortice peggiore. Se vuoi il frontal crash per levarti i dubbi fallo tanto a sto punto cambia poco. Solo per te che ci soffirqri di più. 

Apprezzo la sincerità, però ci voglio provare... Non voglio avere il rimpianto di essere rimasto a guardare.

Per ciò vorrei chiedere come potrei agire nel migliore dei modi per riavvicinarla? L'ultima volta che ci siamo visti lei provava molta attrazione per me, erano i sentimenti che scarseggiavano... Quindi mi conviene scriverle per parlarci del più e del meno? Oppure rivederla direttamente per parlare tra qualche giorno quando tornerò lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuntakinte

L'esperienza insegna, tranne nel caso lei sia seriamente innamorata persa, che quando hai problemi esterni, sono tuoi quei problemi.

Per istinto materno/crocerossina gli fai tenerezza e, qualche frase di "conforto" o coccola te la concedono.

Voleva fare sesso? Ha spinto, tu hai ceduto, ha ottenuto lo scopo, ha finito di usare il giocattolo.

Il problema è che non sei lucido, quindi non hai gli anticorpi per lottare. Parcheggio.

Vorresti, uso il condizionale evidente, una ltr stabile, con una hb giovane, che appena è stanca/depressa si rivolge a droghe pesanti, feste dantesche e tromba con il primo palo disponibile ?

Oggettivamente il flusso naturale per arrivare a questo non sembra ci sia, peggio sei tu a cercare per bisogno in un momento di squilibrio personale la relazione.

In ultimo se vuoi proprio ritentare, scrivile un messaggio soft, poi quando torni le proponi un'uscita non impegnativa, e vedrai come si comporta.

Modificato da Kuntakinte
Errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...