Vai al contenuto

Le stoccolmine


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Apro questo thread per condividere con voi una cosa che mi è successa.

Qualche giorno fa sono andato a casa di un amica (che per comodità chiameremo Stoccolmina),e lì ci ho trovato un uomo che ho scoperto essere una sua conoscenza tramite tinder. Questo uomo ha parlato tutto il tempo di sé , di come è bravo nel suo lavoro, di come ha fatto ad essere tra i primi in Italia nel suo settore, insomma si dava un sacco di arie .Per vari motivi non ho più pensato al fatto che in fin dei conti quest' uomo  fosse uno sconosciuto, e dopo un accesa discussione con questa mia amica decido di andarmene e lei rimase quindi sola con questo tipo e un mio amico che di lì a poco mi avrebbe raggiunto.

Nel momento che me ne sono andato quest'uomo forte del fatto di non essere più in inferiorità numerica ha cominciato a picchiare e insultare Stoccolmina e ha intimato al mio amico di raggiungermi presto . Dicendole cose come "sei una vacca" e prendendola a sberle e sbattendole la testa contro il frigorifero.

Di questa storia non so se dovrei essere triste per Stoccolmina per avere questo rapporto a mio parere malsano con il sesso , oppure semplicemente non devo giudicare ed essere contento per lei .

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son sicura di aver capito la questione 

Messa giù così è evidente che Stoccolmina ha una serie di problemi coi rapporti, non ho capito di cosa ci sia da essere contenti eventualmente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Non son sicura di aver capito la questione 

Messa giù così è evidente che Stoccolmina ha una serie di problemi coi rapporti, non ho capito di cosa ci sia da essere contenti eventualmente 

Ipotizzavo di dover essere contento per lei per essere riuscita a trovare il tipo di uomo che fa per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ipotizzavo di dover essere contento per lei per essere riuscita a trovare il tipo di uomo che fa per lei.

Per me può essere paragonata ad un'alcolista o drogata, c'è poco da essere contenti per gente che sta in situazioni simili secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, bruni ha scritto:

Per me può essere paragonata ad un'alcolista o drogata, c'è poco da essere contenti per gente che sta in situazioni simili secondo me

Io sono del tuo stesso parere , col tempo però ho capito che la sessualità delle persone è un vero e proprio mistero e non va mai giudicata.

Ad esempio ad alcune donne piace essere sculacciate seppur non violentemente mentre ad altre le disturba al punto di non voler continuare il rapporto sessuale.

Quello che voglio dire è che  alcune donne riescono ad eccitarsi soltanto se prima vengono picchiate e abusate .

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Yuber ha scritto:

Io sono del tuo stesso parere , col tempo però ho capito che la sessualità delle persone è un vero e proprio mistero e non va mai giudicata.

Ad esempio ad alcune donne piace essere sculacciate seppur non violentemente mentre ad altre le disturba al punto di non voler continuare il rapporto sessuale.

Quello che voglio dire è che  alcune donne riescono ad eccitarsi soltanto se prima vengono picchiate e abusate .

Stai leggermente mischiando le cose...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bruni ha scritto:

Non son sicura di aver capito la questione 

esatto

wtf???😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Stai leggermente mischiando le cose...

Spiegami se ti va

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, Orph ha scritto:

esatto

wtf???😂

La questione è: dovevo preoccuparmi per lei oppure sono situazioni normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

Spiegami se ti va

Premessa: non ho prove scientifiche di quello che sto per dire, mi baso sulla mia esperienza e su quella di altri.

Un conto è una donna a cui piace essere dominata, la eccita e convoglia questo nel contesto del sesso. Quando una donna si fa sculacciare, "picchiare" o altro a letto è in una atmosfera sicura, di fiducia e complicità. Tanto è vero che anche una donna che da fuori può sembrare acqua e sapone magari nasconde questo lato interessante, che sarà accessibile solo a una stretta cerchia di persone.

Un conto è una donna con problemi di autostima, difficoltà a relazionarsi, e a cui piace essere dominata perchè è l'unico modo con cui è stata abituata a vivere un rapporto. Si comporta così anche al di fuori del sesso, non c'è fiducia nè complicità.

Per farti un esempio, sarebbe come mettere sullo stesso piano una persona che picchia la gente per strada con una che invece fa pugilato, i contesti e le premesse sono diversi seppur a volte con punti in comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...