Vai al contenuto

Le stoccolmine


Yuber

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Outsider ha scritto:

Comunque può darsi che questo thread interessi a @Edo XD

Ho letto a sprazzi e soprattutto l'ultimo commento di Back Door Man. Leggo che è una cosa di violenza, perché dovrebbe interessarmi?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ho letto a sprazzi e soprattutto l'ultimo commento di Back Door Man. Leggo che è una cosa di violenza, perché dovrebbe interessarmi?🤔

Se ricordo bene è un argomento che ti sta a cuore, la violenza sulle donne - non dico "triggera" perchè verrebbe mal interpretato - e spesso sei intervenuta nei thread che ne parlavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
6 ore fa, bruni ha scritto:

Questo punto qui è delicato perché altrimenti un sacco di bambini abusati da figure che ritengono di fiducia non sarebbero tali perché "non reagiscono" 

Se è come sembra è un caso delicato comunque, più che spingerla ad andare a parlare con un professionista non si può fare molto, la gente fa "muro di gomma" per molto meno 

Capisco lo starci male perché è tua amica ma al momento non puoi fare di più

Si infatti ...anche perché non è una bambina.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Yuber ha scritto:

Temo che importi poco cosa io senta.

Non sono un eroe né uno sceriffo.

A me dispiace ma come hanno detto anche i colleghi qui su , non può essere aiutata.

Lascia stare quello che dicono gli altri.

E che tu non sia né un eroe né uno sceriffo.

È molto importante invece quello che tu senti, di questa disadattata sai quanto ce ne frega.

Cosa ti ha portato a domandarci questo, che senti se quella tua amica vuole soffrire per godere ed essere picchiata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
34 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Lascia stare quello che dicono gli altri.

E che tu non sia né un eroe né uno sceriffo.

È molto importante invece quello che tu senti, di questa disadattata sai quanto ce ne frega.

Cosa ti ha portato a domandarci questo, che senti se quella tua amica vuole soffrire per godere ed essere picchiata?

Questa storia cammina dentro delle zone grigie della seduzione e della sessualità. 

Ci sarebbe da domandarsi dove inizia e dove finisce la camera da letto?

La risposta che mi sono dato è che queste persone non riescono ad eccitarsi se non in queste circostanze . 

Le donne vogliono vivere di emozioni e probabilmente lei ha una più scarsa sensibilità ad emozionarsi e quindi deve trovarsi in queste situazioni per provare qualcosa.

Non so che pensare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Yuber ha scritto:

Questa storia cammina dentro delle zone grigie della seduzione e della sessualità. 

Ci sarebbe da domandarsi dove inizia e dove finisce la camera da letto?

La risposta che mi sono dato è che queste persone non riescono ad eccitarsi se non in queste circostanze . 

Le donne vogliono vivere di emozioni e probabilmente lei ha una più scarsa sensibilità ad emozionarsi e quindi deve trovarsi in queste situazioni per provare qualcosa.

Questa è una parafilia (perversione) se lei viene picchiata e non dice nulla anzi gode sessualmente dell'interazione.

Nasce, come gran parte delle problematiche, da rapporti disfunzionali che aveva con le figure di riferimento, quando era piccola.

Probabile che avrà appreso una strategia di sottomissione (che può dipendere da forte svalutazione o completa dipendenza) per sentirsi riconosciuta ed accettata, e che la violenza fisica si traduce in affetto e considerazione generandole energia sessuale, quindi ripropone lo stesso schema da adulta.

Un altro conto, come ti dicevano gli altri, è fare sesso più spinto in un'atmosfera controllata.

Denota anzi maggiore libertà, quindi conoscenza e fiducia.

59 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non so che pensare.

Io ero interessato invece a sapere cosa sentivi, non pensavi.

Se ti scatta qualcosa dentro nel sapere questa storia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
24 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Questa è una parafilia (perversione) se lei viene picchiata e non dice nulla anzi gode sessualmente dell'interazione.

Nasce, come gran parte delle problematiche, da rapporti disfunzionali che aveva con le figure di riferimento, quando era piccola.

Probabile che avrà appreso una strategia di sottomissione (che può dipendere da forte svalutazione o completa dipendenza) per sentirsi riconosciuta ed accettata, e che la violenza fisica si traduce in affetto e considerazione generandole energia sessuale, quindi ripropone lo stesso schema da adulta.

Un altro conto, come ti dicevano gli altri, è fare sesso più spinto in un'atmosfera controllata.

Denota anzi maggiore libertà, quindi conoscenza e fiducia.

Io ero interessato invece a sapere cosa sentivi, non pensavi.

Se ti scatta qualcosa dentro nel sapere questa storia.

Rabbia e tristezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

AGGIORNAMENTO:

Ho chiesto a Stoccolmina come fosse andato il suo incontro sessuale , ecco il botta e risposta 

Yuber:"Allora ti ha sbattuta bene l altra sera il tipo?"

Stoccolmina: "Mi scoccio"

Personalmente penso che più che si annoiasse di spiegare se ne invece vergognasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
49 minuti fa, Yuber ha scritto:

Stoccolmina: "Mi scoccio"

Ma che risposta è? E' come chiedere a una persona cosa ne pensa della politica estera e quella ti risponde "24". 

Comunque, a parte gli scherzi, questa qui ha bisogno di un aiuto che tu non puoi e non devi darle. Rischiosissimo inserirsi in situazioni come questa, anche solo da "confidente". So che lei ti piace e vuoi fare il cavaliere salvatore della fanciulla, è nella indole maschile, ma lascia stare.

Prima o poi quando si ritroverà col volto tumefatto inizierà a farsi qualche domanda...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Yuber ha scritto:

Rabbia e tristezza 

 

1 ora fa, Yuber ha scritto:

Yuber:"Allora ti ha sbattuta bene l altra sera il tipo?"

Per il momento ti sarà difficile accettare quello che lei subisce.

Se ti va di parlarne, credi sia ingiusto il modo in cui lei viene trattata?

E se ti trovassi al posto del tizio cosa riterresti giusto fare invece?

Modificato da sasa4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...