Vai al contenuto

Come essere più incisivi nel day 2 quando si arriva al kc?


Friulano80

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Sono sicuro che potresti avere sorprese "sorprendenti"😉

Infatti, io sono sempre stato dell'idea che la tipa deve avere più o meno la mia età perchè "più matura", e invece il cazzo, il più delle volte sono stupide come lammerda

Senza contare che più giovane è più è figa (e vabbè anche qua dipende ovviamente perchè se una pesa 95kg a 20 anni il discorso non regge), ma se invece è in forma, ti garantisco che ci sono di quelle ventenni che [non trovo l'emoji con la bavetta quindi metto questa] 😏

Che poi che ve lo dico a fare, lo sapete 😂

Quindi @SergioVittorio te lo dico l'ultima volta poi basta sennò tiriamo avanti i discorsi all'infinito per niente: sei 1.85, hai il 6 pack, hai tutti i capelli (bastardo 😂) e hai 48 anni. E perdi tempo con le chiattone di 45 che se la menano? 

Ma metti che l'universitaria in pieno ormone che vuole farsi sbattere dall'uomo maturo la trovi. O magari la 30enne appena lasciata che si vuole divertire, o la 35 enne che per quanto non sia una teen nemmeno ne ha 45 (si. ce l'ho con la tipa chiattona che ti sei fatto, mi stanno sul cazzo quelle così)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
31 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Tutti a vedere netflix mi pare😂

Imho (ot) serie stupenda mi sono anche commosso a tratti

Anche a me, l'unica vera serie di Netflix che abbia visto praticamente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Orph ha scritto:

Imho (ot) serie stupenda mi sono anche commosso a tratti

Anche io 🥺 Stupenda davvero. Penso di rivedermela tra un po'

E sono proprio in love con Scottie 😍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ho perso il filo del topic comunque   Mio amico 25 enne va pazzo per le milf di 50 anni de gustibjs

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 25/6/2020 alle 11:31 , Friulano80 ha scritto:

ma ti ricordo che ne conosco di gente che fino ai 35 non aveva mai battuto chiodo e poi ha combinato ugualmente una ltr dal nulla  e anche senza conoscenze di ciò che sappiamo noi.

E immagino quanto saranno felici ora... ingabbiati in una LTR che non sanno gestire

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
Il 27/6/2020 alle 09:46 , Thetraveller87 ha scritto:

E immagino quanto saranno felici ora... ingabbiati in una LTR che non sanno gestire

sicuro? direi di no...non ragionare x luoghi comuni...ne avrei situazioni di raccontarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 26/6/2020 alle 11:58 , RAWolf ha scritto:

Quindi @SergioVittorio te lo dico l'ultima volta poi basta sennò tiriamo avanti i discorsi all'infinito per niente: sei 1.85, hai il 6 pack, hai tutti i capelli (bastardo 😂) e hai 48 anni. E perdi tempo con le chiattone di 45 che se la menano?

Oltre a quello ha un buon viso, mandibola e taglio degli occhi ok, e da come scrive sembra anche una persona piacevole da frequentare e che ha tante cose da dire. Secondo me il suo " problema " è che le donne degli ambienti che frequenta sono sul genere snob che cercano di darsi un tono, oltre a vivere in un mondo tutto loro dove meritano solo 20enni tatuati. Questa è l'unica spiegazione possibile, io in giro vedo gente accompagnata da donne nella media e loro sembrano lattine de simmenthal...

Il 25/6/2020 alle 11:31 , Friulano80 ha scritto:

ma ti ricordo che ne conosco di gente che fino ai 35 non aveva mai battuto chiodo e poi ha combinato ugualmente una ltr dal nulla  e anche senza conoscenze di ciò che sappiamo noi.

le volte che ho visto succedere questo è perchè loro sono stati " scelti ", la donna li ha visti ed ha fatto tutto lei. Puoi raccontarci qualche storia di questo tipo?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Oltre a quello ha un buon viso, mandibola e taglio degli occhi ok, e da come scrive sembra anche una persona piacevole da frequentare e che ha tante cose da dire. Secondo me il suo " problema " è che le donne degli ambienti che frequenta sono sul genere snob che cercano di darsi un tono, oltre a vivere in un mondo tutto loro dove meritano solo 20enni tatuati. Questa è l'unica spiegazione possibile, io in giro vedo gente accompagnata da donne nella media e loro sembrano lattine de simmenthal...

le volte che ho visto succedere questo è perchè loro sono stati " scelti ", la donna li ha visti ed ha fatto tutto lei. Puoi raccontarci qualche storia di questo tipo?

certo. Ragazzi che lontanamente sapevano l'Abc della seduzione...coppia creata magicamente tramite 1) circolo sociale 2) posizione sociale (lavoro sicuro banca, ferrovie.o altro ancora..) e anche con belle ragazze. E ti parlo di ragazzi che dai 16 ai 30 vivevano in un "mondo parallelo" per usare un termine.  Non sempre sono stati scelti...anche loro si sono buttati certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, Friulano80 ha scritto:

certo. Ragazzi che lontanamente sapevano l'Abc della seduzione...coppia creata magicamente tramite 1) circolo sociale 2) posizione sociale (lavoro sicuro banca, ferrovie.o altro ancora..) e anche con belle ragazze. E ti parlo di ragazzi che dai 16 ai 30 vivevano in un "mondo parallelo" per usare un termine.  Non sempre sono stati scelti...anche loro si sono buttati certo...

ordinaria amministrazione quindi. Praticamente è la normalità ( relazioni che nascono tramite circolo sociale ). Alcuni di loro erano brutti / bruttini?

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 28/6/2020 alle 13:23 , Friulano80 ha scritto:

sicuro? direi di no...non ragionare x luoghi comuni...ne avrei situazioni di raccontarti...

 Sì sono sicuro..

È il luogo comune è il fatto che una ltr ti renda per fprza una persona felice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...