Jump to content
Fitzemberg

Sarge a Roma

Recommended Posts

Fitzemberg
Posted (edited)

Ciao a tutti,

ho 31 anni e vivo a Roma.

Sono tornato qualche mese fa nella Capitale dopo diverso tempo fuori, e recentemente, complice anche il lockdown, ho avuto modo di riflettere e ho deciso di mettermi nuovamente in gioco nel meraviglioso mondo della seduzione.

Non sono un totale neofita della materia, alla quale mi sono avvicinato diversi anni fa leggendo, un po' come tutti qui dentro, i principali libri in circolazione.

Ora che la bella stagione sembra essere arrivata mi piacerebbe prendere parte a delle uscite in compagnia (quasi tutti i miei amici sono ormai incastrati in relazioni pluriennali, o hanno già una famiglia),  pertanto vorrei sapere se c'è qualcuno con cui fare amicizia e condividere questa splendida passione.

Anche gruppi vanno benissimo.

Organizzate eventi durante la settimana e/o nel weekend?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno, spero di avere di riscontri positivi. 🙂

PS Spero di non essere off-topic, ma non ho trovato un'altra stanza dove poter pubblicare il post...

Edited by Fitzemberg

Anna.H

Ciao ! 25 anni, di Roma anche io. 

Stessa tua voglia e esigenza ! 

Io ci sono 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Utilizziamo i cookie 🍪 per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.