Vai al contenuto

Badoo-chat a telegrammi, come rimediare


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Ho 32 anni e mi sono iscritto su Badoo. Ho avuto un affinità con una ragazza di 35 anni che mi piace un bel po'.  Abbiamo iniziato a conversare... ma la chat, con tutta la mia buona volontà, ha sempre preso una piaga stile telegrammi. Lei risponde...ma sono in primis io a rompermi le palle per via di una comunicazione a senso unico, risponde con sintesi e non rigira le domande. Mi sono stoppato al momento e non so se continuare. Come invertireste la situazione?

IMG_20200624_133630.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilsolitonomeerapreso

Mi sembra un po noiosa come chat, sta continuano a risponderti quindi un remoto interesse potrebbe esserci.

Generalmente a meno che non venga chiesto da lei non menzionerei mai l'argomento lavoro, è li per distrarsi, falla ridere o sposta la chat su un qualcosa di più sessuale (la seconda opzione è più rischiosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte é difficile parlare con perfetti sconosciuti, prova a trovare qualche interesse che avete in comune.. Che ne so film, musica, viaggi, qualsiasi cosa che vi consenta di 'sciogliervi' un po'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
10 minutes ago, Ilsolitonomeerapreso said:

Mi sembra un po noiosa come chat, sta continuano a risponderti quindi un remoto interesse potrebbe esserci.

Generalmente a meno che non venga chiesto da lei non menzionerei mai l'argomento lavoro, è li per distrarsi, falla ridere o sposta la chat su un qualcosa di più sessuale (la seconda opzione è più rischiosa).

Mi sono annoiato anche io. Vero. Ho stoppato perché non sapevo più come rivoltare la situazione. L'argomento lavoro è per conoscersi, poi è una libera professionista...non è detto che per lei non sia una passione. Falla ridere? Ci provo. Volevo che interagisse un po' di più...tipo sulla storia dei pasticciotti e sul mio invito "immediato"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

Volevo che interagisse un po' di più

calcola che su badoo dal momento che si può scrivere senza match (credo) avrà miliardi di tizi che le scrivono, quindi devi essere incisivo per forza, incuriosirla, parlare di cose di cui gli altri non parlano

(e anche se si potesse scrivere per forza dopo un match ne avrebbe comunque una montagna e mezza)

buttale la qualcosa sulle sue passioni / interessi come ha detto @Alexis2, avrà scritto qualche info nel profilo. In caso contrario stuzzicala sul fatto che non ha scritto un cazzo su di lei

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
15 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

 L'argomento lavoro è per conoscersi,

O per rompersi le palle.. , focalizzati su un dettaglio e apri in maniera divertente , di conversazioni banali e razionali siamo già pieni ogni giorno. 

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
2 minutes ago, RAWolf said:

calcola che su badoo dal momento che si può scrivere senza match (credo) avrà miliardi di tizi che le scrivono, quindi devi essere incisivo per forza, incuriosirla, parlare di cose di cui gli altri non parlano

(e anche se si potesse scrivere per forza dopo un match ne avrebbe comunque una montagna e mezza)

buttale la qualcosa sulle sue passioni / interessi come ha detto @Alexis2, avrà scritto qualche info nel profilo. In caso contrario stuzzicala sul fatto che non ha scritto un cazzo su di lei

Sì. Giusto. Esempio. Sono in una fase di stallo. Argomento "viaggi", che è anche una mia passione. Come lo introduco in maniera spontanea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Volevo che interagisse un po' di più...tipo sulla storia dei pasticciotti e sul mio invito "immediato"

Molto difficile che dopo due righe accetti immediatamente un invito

Edit, ti rispondo qui sui viaggi. 

Maniera spontanea per introdurlo? "Ultimo viaggio che hai fatto? Io sono stato in..." 

Oppure "dove ti piacerebbe andare quest'estate?" 

Cose molto semplici

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Sì. Giusto. Esempio. Sono in una fase di stallo. Argomento "viaggi", che è anche una mia passione. Come lo introduco in maniera spontanea? 

Intendi dire che anche lei ha scritto che ama viaggiare (strano)?

Potresti metterla alla prova, tipo: "anche te adori viaggiare vedo.. sono curioso di sapere qual è stato il tuo viaggio più avventuroso... E non mi dire che il massimo che hai fatto è andare a [inserire meta da italiano medio a piacere] 😜

no @Alexis2 sono domande troppo dirette, rischia che gli dica "a Bali" e fine. Mentre così supponendo che sia la solita sfigata che fa viaggi banali lei di riflesso è probabile che si giustifichi raccontando che non è vero che fa viaggi di merda e che non è come tutte le altre 😉

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

sono domande troppo dirette, rischia che gli dica "a Bali" e fine. Mentre così supponendo che sia la solita sfigata che fa viaggi banali lei di riflesso è probabile che si giustifichi raccontando che non è vero che fa viaggi di merda e che non è come tutte le altre 😉

Ahahah 

Se ho capito bene intendeva che é una passione di lui, non di lei. E quindi potrebbe funzionare anche con la domanda diretta. 

Poi se i viaggi sono una tua passione qualcosa da raccontare per far andare avanti la conversazione dovresti averlo

Ah Bali 😍

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...