Vai al contenuto

Da dove iniziare?


Goddate

Messaggi raccomandati

Goddate

Salve ragazzi , Ho 22 anni e sono di Napoli. Grazie ad un'intervista scoperta a  caso di Neil Strauss , sono venuto a conoscenza del mondo dei Pua e ne sono rimasto folgorato.Ho intenzione di iniziare un cammino di miglioramento di "questo tipo di skill".Da newbie ho letto the Game , e ora devo iniziare il Metodo Mystery.Per mia "fortuna" ho scoperto l'esistenza di questo forum , e vorrei chiedervi. Quali sono i post da leggere assolutamente nel forum ? Quali letture (sia del forum e non ) non devo farmi mancare? e soprattutto in quale ordine?

P.s sbaglio o esistevano anche delle "missioni" ,le ho lette tempo fa sul forum ma non le trovo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incollo una parte di un mio intervento di qualche tempo fa

Allora.. vuoi materiale gratuito e fortunatamente il forum ne è pieno, ti elenco i must read (secondo me): 

  • Articoli di Taurus e gtc in Migliori articoli sulla seduzione (Teoria dei cento punti, da leggere fino a quando non la si è capita bene)
  • I video gratuiti del cartello in Domande? chiedi al cartello (in particolare insistenza vs neediness che è oro)
  • I vari spin off di Zema e il materiale pubblico di Aivia (quest'ultimo è infinito)
  • Fai un salto su loverart.com che ci sono i report di taurus e alcuni articoli interessanti
  • Poi quando avrai 30 post vai nei report privati e leggi i vari report/diari che ti deprimeranno perché non capisci come certe cose siano possibili  ti stimoleranno a spingerti oltre i tuoi limiti.

Per quanto riguarda le missioni ti riferisci probabilmente o alla stylelife challenge, non consigliata, o ai percorsi di onlyone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
4 ore fa, Goddate ha scritto:

Salve ragazzi , Ho 22 anni e sono di Napoli. Grazie ad un'intervista scoperta a  caso di Neil Strauss , sono venuto a conoscenza del mondo dei Pua e ne sono rimasto folgorato.Ho intenzione di iniziare un cammino di miglioramento di "questo tipo di skill".Da newbie ho letto the Game , e ora devo iniziare il Metodo Mystery.Per mia "fortuna" ho scoperto l'esistenza di questo forum , e vorrei chiedervi. Quali sono i post da leggere assolutamente nel forum ? Quali letture (sia del forum e non ) non devo farmi mancare? e soprattutto in quale ordine?

P.s sbaglio o esistevano anche delle "missioni" ,le ho lette tempo fa sul forum ma non le trovo più.

 

 

Questi sono alcuni dei miei "Spin Off" più incisivi e letti, per il resto segui i consigli del buon @Brain che ti ha suggerito benissimo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilsolitonomeerapreso

L'unico che ho letto è Models (Mark Manson), va contro tendenza sul game classico e punta più ad approcci diretti, ma indifferentemente dallo stile che può piacere o meno secondo me merita di essere letto

 

Edit: ho frainteso la domanda, scusate, pensavo si parlasse di libri

Modificato da Ilsolitonomeerapreso
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

fratimo ti hanno già detto tutto i colleghi sopra.

Leggi @Zema (Lorè voglio il 10% di sconto, te sto a porta VIUUUUVS🤣), Aivia e compagnia cantante, e soprattutto i report, le storie di successo, e soprattutto:

MENO PIPPE MENTALI AND PLAY WITH GIRL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goddate
Inviato (modificato)
13 ore fa, Manu. ha scritto:

fratimo ti hanno già detto tutto i colleghi sopra.

Leggi @Zema (Lorè voglio il 10% di sconto, te sto a porta VIUUUUVS🤣), Aivia e compagnia cantante, e soprattutto i report, le storie di successo, e soprattutto:

MENO PIPPE MENTALI AND PLAY WITH GIRL.

 

Bellissimo trovare un "compaesano" qui! , non potevo immaginare accoglienza migliore😆

Modificato da Goddate
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

come ti hanno già detto, lascia perdere strauss ( uno che si è rimangiato tutto per non finire tritato nel #metoo ) ma soprattutto lascia stare mystery, lascia perdere i PUA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goddate
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

come ti hanno già detto, lascia perdere strauss ( uno che si è rimangiato tutto per non finire tritato nel #metoo ) ma soprattutto lascia stare mystery, lascia perdere i PUA.

Infatti the Game è un libro interessantissimo , ma giuro che il finale Neil Strauss è da schiaffi ...quando la butta sul "alla fine mi sono reso conto che era tutto già dentro di me",finale più stupido in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Goddate ha scritto:

Infatti the Game è un libro interessantissimo , ma giuro che il finale Neil Strauss è da schiaffi ...quando la butta sul "alla fine mi sono reso conto che era tutto già dentro di me",finale più stupido in assoluto.

Intendo quello che ha fatto negli ultimi anni, ma tanto the game è un romanzo scritto in un'epoca e in un mondo che non esistono più. La los angeles del 2000 è lontana come la toscana del 1800.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...