Vai al contenuto

Io, il mio date e il suo miglior amico


Amber

Messaggi raccomandati

Amber

La settimana scorsa conosco un tipo su bumble, lui abita a 5 ore di distanza ma viene ogni tanto dalle mie parti per qualche giorno. Dopo qualche battuta decidiamo di vederci e così tra i nostri vari impegni, troviamo due orette per un aperitivo. C’era  feeling. Anche lui sembrava preso, e mi propone di unirmi la sera dopo a una cena con i suoi amici a casa del suo migliore amico prima di partire. Insiste parecchio e io decido di accettare.
ci divertiamo e mi trovo bene anche con loro, senza stargli troppo addosso visto che comunque non vede spesso i suoi amici. Ogni tanto ci facciamo qualche carezza. Poi il suo migliore amico si avvicina dicendo che gli piace il fatto che mi sia integrata così velocemente, e che la sua ex da cui ha rotto da poco in due anni non si è mai trovata bene con loro. Continuiamo a parlare ma in modo del tutto amichevole. Lui parla principalmente di relazioni.

Quando tutti se ne vanno il date, mi spinge in camera da letto e inziamo a baciarci e a toccarci, facendo anche apprezzamenti spinti. Sembra tutto andare nella direzione giusta, finché  il suo migliore amico non lo chiama perché ha bisogno di qualcosa.

Lo lascio andare e ne approfitto per andare  in bagno. Quando torno vedo che stanno parlando e mi dicono che sarebbe il caso che restassi lì a dormire visto che avevo bevuto più bicchieri e di aver già preparato la camera degli ospiti. Li ringrazio e saluto l’amico, che mi chiede pure il numero per invitarmi alla prossima cena di gruppo.

Poi il mio date mi accompagna e dice in maniera molto dolce che è felice che io sia lì e che vorrebbe continuare quel che avevamo iniziato in camera da letto, ma non gli sembrava giusto visto che ero brilla. Mi dà la buona notte con un bacio sulla fronte e va in un’altra stanza. Ripassa di mattina presto, ma solo per chiedere come sto e se ho bisogno di qualcosa, gli lancio un occhiata supplicante per trombare, ma resta impassibile. Così, mi rivesto e lo vado a salutare dicendo di non voler disturbare oltre dato che sarebbe dovuto partire qualche ora dopo. Prendiamo un caffè e mi promette di farsi risentire quando passava da queste parti. Poi mi accompagna fino alla macchina, dicendo che gli farebbe piacere se resto in contatto anche con l’amico e gli altri, salutandomi sempre con un bacio da fratello maggiore. Mi riscrive per sapere se sono arrivata, scambiamo qualche messaggio e gli dico che se l’avevo baciato non era a causa dell’alcol . Al che risponde dopo ore, solo con uno smiley. Palo!??

Ora da due giorni, mi scrive il suo migliore amico, proponendo di vederci per un caffè. È simpatico, ma lo vedrei solo come un amico. Solo che adesso mi viene il dubbio che sia saltato tutto con il date perché il suo amico ha interesse e lui ha pensato che fosse probabilmente più giusto lasciare a lui l’opportunità visto che siamo nella stessa città.

Avete dritte su come tenere aperta la possibilità di scopata e conoscenza col date la prossima volta che passa? E come gestire l’uscita con l’amico, che come già detto non mi interessa.

Vorrei tanto conoscere meglio il tipo.. è da anni che qualcuno non mi prende così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Boh.

C'è qualcosa di losco in questa storia. Sbaglierò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Boh.

C'è qualcosa di losco in questa storia. Sbaglierò.

Losco da parte di chi ? 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Amber ha scritto:

Losco da parte di chi ? 🙃

Non lo so. La storia sembra losca perché c'è il terzo personaggio che rompe le scatole sul più bello.

Pare che il terzo sia il Re e che ti voglia lui.

Tu vuoi l'altro, e il Re ti ha invitato per il caffè. Non è fastidioso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non lo so. La storia sembra losca perché c'è il terzo personaggio che rompe le scatole sul più bello.

Pare che il terzo sia il Re e che ti voglia lui.

Tu vuoi l'altro, e il Re ti ha invitato per il caffè. Non è fastidioso?

Si che è fastidioso. Anche perché dopo che ci ha interrotti, l’altro ha cambiato completamente atteggiamento. E non penso fosse per mancanza di chimica. Nè ho flirtato o altro con l’amico.

penso che l’amico sia un po’impacciato con le donne, e ha pensato di lasciare spazio a lui se ha interesse. Visto che nel nostro caso non potrebbe nascere nulla di serio a causa della distanza.

Modificato da Amber
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Amber ha scritto:

Visto che nel nostro caso non potrebbe nascere nulla di serio a causa della distanza

Vabbè ma una botta te la poteva anche dare

Ma figurati se faccio a meno di trombarmi una perché il mio amico è impedito. 

Ma che gente

37 minuti fa, Amber ha scritto:

gli lancio un occhiata supplicante per trombare, ma resta impassibile

Gatta ci cova. Secondo me sto qua è uscito con te e ti ha portata in compagnia perchè dal principio piacevi all'altro. Contorto? malato? Improbabile? 

Certo ma allora spiegatemi sto qua che cazzo fa a meno di trombarsi una che gliela tira dietro? A maggior ragione se non vi vedete più. Mah. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
Inviato (modificato)
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vabbè ma una botta te la poteva anche dare

Quello che ho pensato anche io. Anche perché aveva già iniziato l’opera e sapeva che a me andava bene anche la botta ogni tanto se comunque poi si creava sintonia.

l’altro invece si vede lontano un miglio che vuole una LTR

Modificato da Amber
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Così a naso...il tuo date è più attraente di almeno 1-2 punti del suo amico e te non sei una sopra il 6?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Amber ha scritto:

Quello che ho pensato anche io. Anche perché aveva già iniziato opera e sapeva che a me andava bene anche la botta ogni tanto se comunque poi si creava sintonia.

l’altro invece si vede lontano un miglio che vuole una LTR

Si ma appunto ci sono troppe cose sbagliatissime in sta storia

1) esco con una, sto bene, mi piace e la porto dai miei amici subito? 

2) la porto a casa, è mezza brilla, stiamo per trombare, l'amico mi chiama e io mi fermo? Sarò anche un amico di merda ma a meno che non fosse stato in fin di vita avrebbe potuto aspettare 

3) vabbè ho soccorso il mio amico che era in fin di vita, propongo alla tipa di dormire da me, lei ci sta, e neanche la cago? Ma altro che dormire 

[ 3a) ma se proprio proprio vuoi che non provi a scoparla insieme all'amico? ] 

4) ok avrei avuto la coscienza sporca perché aveva bevuto e mi sembrava di approfittarne. È mattina presto, è sobria, e non provo a trombarla? 

Bah. Dirò cose ovvie ma da maschio proprio non capisco.

Allora è palese che piaci a tizio LTR e fin qua ok. Ma quell'altro?

È colto da crocerossaggine acuta nei confronti dell'amico? 

E l'amico che vuole la LTR senza prima trombarti? Ma io boh proprio

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
14 minuti fa, mrjako ha scritto:

Così a naso...il tuo date è più attraente di almeno 1-2 punti del suo amico e te non sei una sopra il 6?

Beh non sono assolutamente la gnoccaggine scesa in terra. Ma ho il fisico che supera di diversi punti la media. Direi che almeno per una scopata random vado più che bene. E il tipo che piace a me, non è super bello..ha sicuramente un qualcosa che può piacere, ma in questo caso non ho ipergamato. L’amico è nella media, penso finisca spesso nella friendzone. Solo per rendere l’idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...