Vai al contenuto

Io, il mio date e il suo miglior amico


Amber

Messaggi raccomandati

Il 24/6/2020 alle 18:48 , Amber ha scritto:

gli lancio un occhiata supplicante per trombare, ma resta impassibile

 

Il 24/6/2020 alle 19:35 , Amber ha scritto:

a me andava bene anche la botta ogni tanto

l’altro invece si vede lontano un miglio che vuole una LTR

 

Il 24/6/2020 alle 20:05 , Amber ha scritto:

Direi che almeno per una scopata random vado più che bene

ma in questo caso non ho ipergamato

❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Amber ha scritto:

Fun fact: i due tipi sono entrambi brasiliani, quindi nemmeno così lontano.

Forse era effettivamente questo il piano..🤔

Allora sbrigati a scoparci perché tra qualche anno potrai solo sforbiciarci...if you know what I mean 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Carl

Ti dico come penso che sia andata.

Il tuo spasimante su Bumble ti ha invitato a trascorrere una serata in compagnia di un suo amico (e già qui mi viene da pensare che non fosse convinto che gli piacessi) nella speranza che dal vivo fossi meglio di quanto ti sei dimostrata. 

(loro, già me lo immagino, saranno stati d'accordo in questo modo:

amico sfigato --->al tuo spasimantee  <tu invitala anche se non ti convince! La facciamo venire alla cena in comune e se non ti piace la lasci a me, che ho proprio bisogno di trombare ;-) >.)

Quando sei arrivata, il tuo spasimante avrà subito capito che lo puntavi e che ci stavi, perciò ci ha provato, solo che all'atto pratico, la chimica che tu hai avvertito lui non l'ha sentita proprio, ha sentito il fiato alcolico.

Quindi, approfittando della breve interruzione causata dalla richiesta del suo amico (che sarà stato curioso di sapere come stavano evolvendo le cose) ti ha dato palo.

Ora, visto che non hai alcun interesse sessuale e considerata la dinamica degli eventi, ti consiglio di non illudere il brasiliano sfigato accettando il suo invito a pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
21 ore fa, Carl ha scritto:

Ti dico come penso che sia andata.

Il tuo spasimante su Bumble ti ha invitato a trascorrere una serata in compagnia di un suo amico (e già qui mi viene da pensare che non fosse convinto che gli piacessi) nella speranza che dal vivo fossi meglio di quanto ti sei dimostrata. 

(loro, già me lo immagino, saranno stati d'accordo in questo modo:

amico sfigato --->al tuo spasimantee  <tu invitala anche se non ti convince! La facciamo venire alla cena in comune e se non ti piace la lasci a me, che ho proprio bisogno di trombare ;-) >.)

Quando sei arrivata, il tuo spasimante avrà subito capito che lo puntavi e che ci stavi, perciò ci ha provato, solo che all'atto pratico, la chimica che tu hai avvertito lui non l'ha sentita proprio, ha sentito il fiato alcolico.

Quindi, approfittando della breve interruzione causata dalla richiesta del suo amico (che sarà stato curioso di sapere come stavano evolvendo le cose) ti ha dato palo.

Ora, visto che non hai alcun interesse sessuale e considerata la dinamica degli eventi, ti consiglio di non illudere il brasiliano sfigato accettando il suo invito a pranzo.

Avevo quasi dimenticato questo evento...

comunque aggiornamento a distanza di mesi: Con l‘amico “sfigato”, che poi tanto sfigato non è, visto che adesso sta con una ragazza che ho conosciuto e che reputo un 7,5-8 nel totale.. ci siamo visti quella volta a pranzo, e poi mi ha invitata ad altre 2-3 serate con amici a casa sua! Insomma non siamo BFFs, ma diciamo che siamo diventati amici hahah

l’altro è tornato per qualche giorno nella mia città due mesi fa, e come promesso si era pure fatto sentire. Ma poi per impegni lavorativi miei e dato che la cosa mi era comunque passata.. non l’ho più rivisto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...