Vai al contenuto

Quando lei vuole dormire da te al primo appuntamento


Lea

Messaggi raccomandati

Lea

Quando si scrive all'una del mattino, o é insonnia, o sono guai in vista. Situazione di sottofondo: io single da poco, mi sento con varie ragazze senza essere presa da nessuna di loro, e assolutamente non voglio relazioni, per un bel po'.

Circa dieci giorni fa conosco questa ragazza, diciottenne (io ne ho 26) su Tinder. Subito un feeling pazzesco, tuttavia lei mi dice che al contrario mio, non é portata per le avventure, quindi cerca una storia seria, o piuttosto, un'amicizia. Questo ovviamente mi frena molto, tuttavia il feeling iniziale, non fa che crescere. Lei mi dice che non ci sono persone interessanti su quel sito, e che ha intenzione di cancellarsi, e senza tanti giri di parole mi dice che vuole continuare a sentirmi. Mi da direttamente il numero, così ci spostiamo su WhatsApp. E qui il disastro. Conversazioni anche fino a tarda notte, lei si apre molto, e soprattutto, introduce di sua spontanea volontà un discorso sessuale, con anche foto. Al di là di questo, mi fa capire che le interesso molto.

Il problema (anche se non é propriamente la domanda del post) é che anche a me, inaspettatamente, prende molto. Essendo lei una ragazza molto dolce, mi scatta quell'istinto di proteggerla e coccolarla, che di solito mi fotte. Mi trovo anche a pensarla durante la giornata, e questo mi spaventa molto. Non sono una persona particolarmente affettuosa di base, e quando mi capita (senza nemmeno averla mai vista se non in videochiamata cazzo, mi faccio ridere), è un brutto segno. Perché questa ragazza, perfetta per me sotto ogni punto di vista, mi é capitata proprio ora che voglio star single.

Nonostante io abbia chiarito più volte che non cerco relazioni, lei si é lasciata andare su ogni fronte. Non voglio illuderla, ma allo stesso tempo non voglio precludermi la possibilità di conoscerla dal vivo. É proprio sul primo appuntamento che vi pongo il mio dubbio. È stata lei a propormi di vederci settimana prossima. Lei vive in un paesino ad un'ora da me, io vivo in una città in cui é stata solo poche volte, e le piacerebbe farci un giro. Mi ha proposto di uscire a bere insieme una sera (mettendola un po' sull'amicizia insomma, tipo "vediamo chi si sbronza prima"), facendomi capire che dovrei ospitarla a dormire. É assolutamente fattibile perché vivo sola, e mi eviterei di doverla portare a casa ad un'ora di distanza. Ammetto pure che l'idea mi piace, ma...temo che un primo appuntamento del genere, data la situazione, potrebbe avere conseguenze problematiche. Nel senso che lei mi ha scritto una cosa tipo "non mi importa nemmeno del caldo, se posso dormire abbracciata a te". Ecco, io non so proprio che fare. Se provare a dirle che forse, per stavolta é meglio che la riaccompagno. O se vivermi la cosa senza pensare alle conseguenze. In fondo, sono stata chiara, lei sa a che cosa va incontro.

Modificato da Lea
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Perle ai porci. Trombala e falla dormire da te.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Lea ha scritto:

contrario mio, non é portata per le avventure, quindi cerca una storia seria, o piuttosto, un'amicizia. Questo ovviamente mi frena molto, tuttavia il feeling iniziale, non fa che crescere. Lei mi dice che non ci sono persone interessanti su quel sito, e che ha intenzione di cancellarsi

Ti sta mettendo nella rete 😅 

 

Capita sovente che quando uno dice "ora mi prendo un periodo per me" SBAM, arriva la bomba, hai abbassato la guardia e sei fottuto

Io ti consiglierei di viverti la cosa comunque, credo che sarà molto facile che facciate sesso (no avventure ma mandiamo fotine hot? Aaaah gli ormoni), se quando la vedi te la senti fallo e poi si vedrà che fare

L'unica cosa a cui devi stare attenta è non idealizzarla troppo, perché mi sembra già che stai un po' perdendo la bussola 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
1 ora fa, bruni ha scritto:

(no avventure ma mandiamo fotine hot? Aaaah gli ormoni),

Lei ha giustificato il tutto proprio dicendo che ha gli ormoni particolarmente attivati in sto periodo, che di solito non è da lei far così e bla bla bla. Mi ha pure detto che, specialmente se beve, non resisterà, quindi credo anche io che ci farò sesso, che poi era l'obiettivo iniziale. 

Accantono l'ipotesi di dirle che non è il caso di dormire insieme, vivendo da sola (e volendolo pure io), sarebbe stupido e rischierei di giocarmi pure il sesso

1 ora fa, bruni ha scritto:

L'unica cosa a cui devi stare attenta è non idealizzarla troppo, perché mi sembra già che stai un po' perdendo la bussola 

Esatto, e questo é un grosso problema ahahahha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccinina, che poi non ci sarebbe nulla di male 

Ad ogni modo cerca di mantenere tu il controllo della barca, se si sta "scoprendo" adesso come lato libertino c'è il rischio che ti porti in mezzo a una burrasca 

Poi io sono per il viversi le emozioni, quindi se questa persona ti sta scombussolando un pochino ma in senso buono cerca di goderti il tempo con lei, dal feeling al sesso se ci sarà, comportati correttamente e quel che sarà sarà 🌻

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ti spaventa un po' l'idea di portarti a casa una sconosciuta?

E' comprensibile. Sai che ci farai sesso (forse) ma che dovrai passarci la notte (sicuro).

IMO un secondo letto allegerisce molto la situazione.

Al tuo posto mi butterei sapendo che:

  • giochi in casa
  • uscirete a bere (territorio che conosci)
  • tornerete a casa tua e potrete fare sesso in libertà
  • comunque vada, a una cert'ora, puoi lasciarla a letto e andare a dormire nel secondo letto. Se poi va da favola dormirete insieme nello stesso letto

Si spera che non sia psycho, ovviamente. Ma da qui al date, e durante l'incontro, potrai testarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Ti spaventa un po' l'idea di portarti a casa una sconosciuta?

No, quello assolutamente no, sembra una tipa assolutamente a posto 

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Al tuo posto mi butterei sapendo che:

  • giochi in casa
  • uscirete a bere (territorio che conosci)
  • tornerete a casa tua e potrete fare sesso in libertà
  • comunque vada, a una cert'ora, puoi lasciarla a letto e andare a dormire nel secondo letto. Se poi va da favola dormirete insieme nello stesso letto

Cazzo ma tu mi leggi nella mente, stesse considerazioni, hai pure azzeccato che ho un secondo letto, wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
1 ora fa, bruni ha scritto:

Poi io sono per il viversi le emozioni, quindi se questa persona ti sta scombussolando un pochino ma in senso buono cerca di goderti il tempo con lei, dal feeling al sesso se ci sarà, comportati correttamente e quel che sarà sarà 🌻

Ti ringrazio molto. Ammetto che, già scrivendo questo papiro, sapevo già con certezza che non sarei mai riuscita a dirle di no, a perdermi l'occasione, sarebbe un autogoal insensato. Quindi cercherò di scendere un po' dalle nuvole, dato che purtroppo ci sono, e carpe diem 🤞🏻

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@Lea  scommetto che vi sveglierete la mattina nello stesso letto con qualche bella carezza sul collo😍

 

 

Sarà la tua gattina , più piccola , semi-innocente (ma anche no) ... non hai e non ha scampo , falla emozionare❤️

Non pensare al poi , vivi solo il momento

Modificato da porchetta
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2020 alle 01:02 , Lea ha scritto:

Essendo lei una ragazza molto dolce, mi scatta quell'istinto di proteggerla e coccolarla, che di solito mi fotte

Ciao collega (se è un mix ribelle/dolce poi muoio)

Certe cose vanno vissute non c'è un cazzo da fare, mi accodo agli altri vivitela perchè sono i momenti da collezione (si spera) per cui vale la pena.

🖤

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...