Vai al contenuto

Seconda uscita,bacio,e ora?


Franz101

Messaggi raccomandati

Franz101

Allora,vi spiego la situazione: sono uscito con una ragazza alla quale sono interessato.abbiamo bevuto una birra e chiacchierato del più e del meno...ci siamo salutati senza baci o roba varia e siamo andati a casa. Il giorno dopo,dopo qualche chiacchiera su whatsapp mi manda una foto sua e io le dico :cazz...ma lo sai a chi somigli?

lei:no,a chi?

io: alla tipa che viene con me a fare aperitivo martedì. 
 

lei si mette a ridere e accetta.

martedi ci vediamo a fare un aperitivo sul mare....fra una chiacchiera e L altra inizio un po’ a cercare contatto,la tocco leggermente,le guardo le labbra e vedo che anche lei è molto partecipativa..fra una

cosa e L altra iniziamo a limonare e ad avvicinarci. Bene,finita la serata la riporto a casa e vado a dormire.

oggi mi ero imposto di non cercarla perché sono sempre stato io a mandarle messaggi su whatsapp per primo e non voglio farmi vedere troppo bisognoso quindi aspetto e verso le 18 arriva un suo messaggio con scritto: 

👋murder (murder è una cosa fra noi due)

io rispondo con: ciao Livia con la V ✌️
lei visualizza e non risponde....io aspetto un paio di ore e alle 22 le scrivo:

fine della conversazione? 😁

lei: in realtà non è iniziata 🤯

io le ho detto: vabbè,forse non l’hai voluta far iniziare,no?!  
 

lei non ha ancora visualizzato. Come mi dovrei comportare? Ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
21 ore fa, Franz101 ha scritto:

fine della conversazione? 😁

lei: in realtà non è iniziata 🤯

io le ho detto: vabbè,forse non l’hai voluta far iniziare,no?!  
 

lei non ha ancora visualizzato. Come mi dovrei comportare? Ho sbagliato qualcosa?

Se non volevi mostrarti troppo bisognoso qui sei stato un po’ incoerente imho. Soprattutto il secondo messaggio era da evitare, sembra quasi che tu sia stizzito e che stessi solo aspettando ti scrivesse lei. Comunque se non risponde fai passare un giorno o due e riprendi a messaggiare come nulla fosse.

Modificato da fdx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...