Vai al contenuto

Tinder: situazione labirinto


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22

Ciao, sono imbrigliato in un chatgame dal quale non so come uscirne e chiudere.

Rimedio un bel match su tinder, lei carina ci scopriamo appassionati di musica e musicisti così dopo qualche battuta le chiedo di uscire. Tuttavia mi rendo conto che la mia richiesta era molto prematura e infatti  vedendo che non risponde perdo le speranze. Tuttavia dopo tante ore arriva la sua risposta  “mm potrei pensarci...” (inteso come potrei uscire con te ma devi meritartelo)e quindi ritorna la speranza e riprendiamo a chattare creando un gioco notturno di dediche di canzoni.
Nella mia testa questa me la son gia scopata però la realtá dice che sono ancora nella fase 1 cioé chiederle intanto un appuntamento.

Adesso vorrei nuovamente chiederle di uscire, ma non so come farlo senza essere pressante o troppo coinvolto. Inoltre c’é il chat game si, ma lei risponde dopo tante ore quindi é difficile trovare un’ancora.

Non vorrei fosse l’ennesimo match andato a puttane.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
11 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Ciao, sono imbrigliato in un chatgame dal quale non so come uscirne e chiudere.

Rimedio un bel match su tinder, lei carina ci scopriamo appassionati di musica e musicisti così dopo qualche battuta le chiedo di uscire. Tuttavia mi rendo conto che la mia richiesta era molto prematura e infatti  vedendo che non risponde perdo le speranze. Tuttavia dopo tante ore arriva la sua risposta  “mm potrei pensarci...” (inteso come potrei uscire con te ma devi meritartelo)e quindi ritorna la speranza e riprendiamo a chattare creando un gioco notturno di dediche di canzoni.
Nella mia testa questa me la son gia scopata però la realtá dice che sono ancora nella fase 1 cioé chiederle intanto un appuntamento.

Adesso vorrei nuovamente chiederle di uscire, ma non so come farlo senza essere pressante o troppo coinvolto. Inoltre c’é il chat game si, ma lei risponde dopo tante ore quindi é difficile trovare un’ancora.

Non vorrei fosse l’ennesimo match andato a puttane.

Consigli?

Prova a buttargliela sul sarcastico, dopo uno scambio di dediche dove capisci che lei si sente compiaciuta dille " che dici me la merito questa uscita allora?"

se tentenna nexta, se dice di si fissa tu location e orario. 

E non demoralizzarti se non va, ne troverai altre.

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
7 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Prova a buttargliela sul sarcastico, dopo uno scambio di dediche dove capisci che lei si sente compiaciuta dille " che dici me la merito questa uscita allora?"

se tentenna nexta, se dice di si fissa tu location e orario. 

E non demoralizzarti se non va, ne troverai altre.

Si la difficoltà é arrivare a chiederle nuovamente di uscire. Vorrei sfruttare il fatto delle dediche notturne (suona strano per due che non si conoscono xD) e chiederle se ci ha pensato.

Non mi demoralizzo ma le donne su tinder mi sembra si comportano tutte allo stesso modo (ti illudono 1 giorno e ti bidonano il giorno dopo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
14 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Si la difficoltà é arrivare a chiederle nuovamente di uscire. Vorrei sfruttare il fatto delle dediche notturne (suona strano per due che non si conoscono xD) e chiederle se ci ha pensato.'

Non mi demoralizzo ma le donne su tinder mi sembra si comportano tutte allo stesso modo (ti illudono 1 giorno e ti bidonano il giorno dopo).

Vale anche nella realtà, sai quanti flirt che sembrano proficui lì per lì si dimostrano inattendibili già dal giorno dopo?

è il brio del momento, la possibilità di avere così tanta scelta spesso devia l'attenzione.

L'importante è non auto colpevolizzarsi.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
10 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Stai sentendo anche altre? Stai valutando l'opzione pay?

No perché nonostante stia ore su tinder non ho altri match, altrimenti non mi farei questi problemi.

L’opzione pay la sto valutando, ma perché pagare quando posso averla gratis? Certo se continua cosí andrò solo a pay...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Savana22 ha scritto:

No perché nonostante stia ore su tinder non ho altri match, altrimenti non mi farei questi problemi.

L’opzione pay la sto valutando, ma perché pagare quando posso averla gratis? Certo se continua cosí andrò solo a pay...

Instagram? In generale devi abituarti a sentire diverse ragazze, altrimenti vai in sovrainvestimento...

Non torniamo sul discorso "perchè pagare blablabla", se ne è già parlato. Con questa forma mentis non vai da nessuna parte.

Non è che vai a pay perchè "se continua così".

Ci vai per stare bene e fare esperienza ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
3 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Vale anche nella realtà, sai quanti flirt che sembrano proficui lì per lì si dimostrano inattendibili già dal giorno dopo?

è il brio del momento, la possibilità di avere così tanta scelta spesso devia l'attenzione.

L'importante è non auto colpevolizzarsi.

Infatti ha messo solo un like all’ultimo mio messaggio.. aspetto stasera e poi decido se buttarmi a pesce e rischiare un salto nel vuoro oppure lascio cadere...

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Non scrivergli " allora me  la merito questa uscita " perchè così ti poni giá in una posizione di validamento e sottomissione...devi essere tu il premio non viceversa. Continua a chattare normalmente e quando la vedi particolarmente contenta o coinvolta x un vostro scambio di battute ( picco emotivo alto ), buttagli di nuovo un invito a uscire con nonchalant e vedi che ti risponde. Se glissa di nuovo sparisci. Deve capire che sei tu che conduci il gioco non lei 😉

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Grazie dei consigli.

Avendo stroncato la conversazione con un like al mio ultimo messaggio la vedo dura.

Adesso sono in cerca di una nuova preda, sperando di portare almeno una volta un bottino a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...